Matteo90 [Lurker] 1 Inviato 6 Ottobre 2018 Inviato 6 Ottobre 2018 Ciao a tutti/e Io 28 anni, lei 26. Sono stato lasciato due giorni fa dopo una storia altalenante, ma allo stesso tempo, ricca di vive emozioni. Sono stato con una ragazza che era molto insicura della sua vita, talmente insicura che ogni tanto aveva crisi di pianto. Le sono stato assai vicino senza essere troppo succube di lei: con un approccio sano e comprensivo. I primi tre mesi ha avuto una crisi ed era confusa (il tutto poi risolto, forse apparentemente?). Ogni tanto era molto distaccata con me, infatti dopo otto mesi è ritornata a piangere distaccata da me! Non appena le chiesi se fosse innamorata lei non rispondeva, anzi, piangeva continuamente fiumi di lacrime. Poi da un mese a questa parte il distacco totale: fredda, poco presente, assente. Alla fine, dopo questo ultimo distacco , mi ha mollato dicendomi che non se la sente più di continuare. Secondo me non è mai stata realmente innamorata. Ora come ora sono distrutto perché ho solo un pensiero fisso nella mente, da eliminare, il pensiero che lei sarà pronta sentimentalmente con un altro mentre con me non lo è stata dopo averle dato il giusto rispetto e le molte attenzioni. Un saluto.
Balinese [Donna] 1141 Inviato 6 Ottobre 2018 Inviato 6 Ottobre 2018 23 minuti fa, Matteo90 ha scritto: era molto insicura della sua vita, talmente insicura che ogni tanto aveva crisi di pianto Non è nulla di strano, ordinaria amministrazione. 28 minuti fa, Matteo90 ha scritto: I primi tre mesi ha avuto una crisi ed era confusa (il tutto poi risolto, forse apparentemente?). Ogni tanto era molto distaccata con me, infatti dopo otto mesi è ritornata a piangere distaccata da me! Non appena le chiesi se fosse innamorata lei non rispondeva, anzi, piangeva continuamente fiumi di lacrime. Probabilmente come dici te non è mai stata innamorata, te lo dico perché hai descritto esattamente il mio comportamento di anni fa. E' probabile che in quel momento tu gli sia servito da supporto per superare i suoi problemi o almeno per tentare di farlo, magari non lo ha fatto nemmeno con cattiveria. 29 minuti fa, Matteo90 ha scritto: Ora come ora sono distrutto perché ho solo un pensiero fisso nella mente, da eliminare, il pensiero che lei sarà pronta sentimentalmente con un altro mentre con me non lo è stata dopo averle dato il giusto rispetto e le molte attenzioni. Un saluto. Sai quante volte avrei voluto innamorarmi di quello che, come dici te mi dava le "giuste attenzioni". Il punto è che l'amore non è una scienza esatta tutt'altro, non c'è una formula esatta con la quale si è certi di far capitolare l'altra persona. 24 minuti fa, Matteo90 ha scritto: Poi da un mese a questa parte il distacco totale: fredda, poco presente, assente. Alla fine, dopo questo ultimo distacco , mi ha mollato dicendomi che non se la sente più di continuare. Ha conosciuto un altro ed ha trovato il coraggio per lasciarti, fattene una ragione. Lukaaas e Aiamacai ha reagito a questo 2
Matteo90 [Lurker] 1 Inviato 6 Ottobre 2018 Autore Inviato 6 Ottobre 2018 Spero che non abbia conosciuto nessuno sinceramente . In effetti non è stata mai cattiva nei miei confronti, grazie per la risposta.
Balinese [Donna] 1141 Inviato 6 Ottobre 2018 Inviato 6 Ottobre 2018 23 minuti fa, Matteo90 ha scritto: Spero che non abbia conosciuto nessuno sinceramente . In effetti non è stata mai cattiva nei miei confronti, grazie per la risposta. Ma lo speri perché vuoi tornarci insieme o per puro orgoglio personale?
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 6 Ottobre 2018 Inviato 6 Ottobre 2018 Sta gente non riesce ad amare. Prima deve risolvere i problemi mentali da cui é afflitta
Matteo90 [Lurker] 1 Inviato 6 Ottobre 2018 Autore Inviato 6 Ottobre 2018 (modificato) Ma che orgoglio e orgoglio. Mi fa stare male il fatto che potrà essere sentimentalmente pronta per un altro quando non lo è stata con me. Tornarci non è la soluzione migliore visto che non mi supportava. Modificato 6 Ottobre 2018 da Matteo90
Matteo90 [Lurker] 1 Inviato 6 Ottobre 2018 Autore Inviato 6 Ottobre 2018 8 minuti fa, Sten ha scritto: Sta gente non riesce ad amare. Prima deve risolvere i problemi mentali da cui é afflitta Eh mi sono accorto. Sono stato molto fiducioso e positivo affinché le cose fossero equilibrate, ma niente.
Matteo90 [Lurker] 1 Inviato 6 Ottobre 2018 Autore Inviato 6 Ottobre 2018 6 minuti fa, Matteo90 ha scritto: Ma che orgoglio e orgoglio. Mi fa stare male il fatto che potrà essere sentimentalmente pronta per un altro quando non lo è stata con me. Tornarci non è la soluzione migliore visto che non mi supportava. Ma che orgoglio e orgoglio. Mi fa stare male il fatto che potrà essere sentimentalmente pronta per un altro quando non lo è stata con me. Tornarci non è la soluzione migliore visto che non mi supportava
Balinese [Donna] 1141 Inviato 6 Ottobre 2018 Inviato 6 Ottobre 2018 12 minuti fa, Matteo90 ha scritto: Ma che orgoglio e orgoglio. Mi fa stare male il fatto che potrà essere sentimentalmente pronta per un altro quando non lo è stata con me. Tornarci non è la soluzione migliore visto che non mi supportava E' orgoglio!! Perchè con me no e con un altro invece si?? Non c'è una risposta è così e basta. Descent e Matteo90 ha reagito a questo 1 1
Balinese [Donna] 1141 Inviato 6 Ottobre 2018 Inviato 6 Ottobre 2018 31 minuti fa, Sten ha scritto: Sta gente non riesce ad amare. Prima deve risolvere i problemi mentali da cui é afflitta Ripeto non è una scienza esatta, possiamo essere i più belli, i più bravi, dare tutte le attenzioni del mondo eppure non essere ramati/ricambiati, vale anche per le donne. Anch'io sono stata scaricata sebbene il mio comportamento sia stato ineccepibile. E' semplicemente la vita, poi se vuoi trovare a tutti i costi un capro espiatorio puoi crocefiggere la tua lei, ma la realtà è che in questi casi la colpa non è di nessuno. Matteo90 e Aiamacai ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati