Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mesmer984
Inviato
3 minuti fa, Matteo90 ha scritto:

Ciao Attato. Mi sono perso questo passaggio: intendi che questa ragazza NON è salutare per persone più forti? Chiedo per consigli. Perdona il disturbo. Saluti 

Intende che sono schegge impazzite. Che non vuol dire che per forza di cose sono malate o altro. Vuol dire che in questo particolare momento della vita non sono sicure di niente.

Ed attraggono i crocerossini perché hanno bisogno di supporto, di "amore", ma la verità è che tutto questo prima le riempie e poi le disgusta. 

L'unica cosa assolutamente da fare è rimanere se stessi, ahimè distaccati e non buttarsi a testa bassa "perchè l'amore trionfa su tutto". Ad un certo momento, quando i segnali sono tutti contro bisogna semplicemente alzarsi dal tavolo ed andarsene.

Il miglioramento è proprio capire che se si ha bisogno di calore e davanti si ha un incendio è meglio cercare altro e stare al freddo che rimanere bruciati vivi.

• Mi piace! 3
Inviato
12 minuti fa, Matteo90 ha scritto:

Ciao Attato. Mi sono perso questo passaggio: intendi che questa ragazza è salutare per persone più forti? Chiedo per consigli. Perdona il disturbo. Saluti 

Un uomo forte capisce che lei non può dare nulla in questo momento perchè ha delle gravi mancanze e lacune personali, e che nella migliore delle ipotesi si legherebbe a lui solo per riempire i suoi vuoti esistenziali e comunque sarebbe un rapporto malsano e che finirebbe male, perchè lei farebbe esattamente come ha fatto con te (sparisce e tanti saluti).  Una relazione sana non può nascere con queste premesse.

Puoi essere forte se rimani o se te ne vai. Il punto non è tanto quello. E' questione di scelte. Puoi rimanere ma solo se sei un uomo  veramente centrato, che non ha alcuna paura di perderla, che non si aspetta da lei nulla di più di quello che ti dà,  che magari ha anche altre donne, e che sicuramente non diventa il suo zerbino perchè spera un giorno di ricevere il suo "amore".  Mettila così...

• Grazie! 1
Matteo90
Inviato

Belle parole. Non sono lucido quindi chiedo consigli e vi ringrazio di cuore per il supporto!

Inviato (modificato)
4 ore fa, Matteo90 ha scritto:

Ciao Attato. Mi sono perso questo passaggio: intendi che questa ragazza è salutare per persone più forti? Chiedo per consigli. Perdona il disturbo. Saluti 

@alexg80ha racchiuso il mio pensiero appena adesso. 

Nessun disturbo

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Riple
Inviato
Il 6/10/2018 alle 12:45 , Balinese2016 ha scritto:

siamo esseri fragili ed in balia degli ormoni

Ahahahahah sull'essere fragili potrei scrivere un'enciclopedia su come questa ''caratteristica'' venga fuori solo in determinate occasioni.

Fragili sto cazzo.

• Mi piace! 1
  • Wow 1