Vai al contenuto

È urgente!


Matt97

Messaggi raccomandati

Matt97

Raga non è proprio una domanda di seduzione questa ma mi serve assolutamente un consiglio su come comportarmi. Anni fa quando ero piccolo (11/12 anni) diciamo che ogni tanto a casa di mia nonna allungavo le mani su mia cugina, ero nel pieno degli ormoni e lei comunque si lasciava toccare, nulla di troppo spinto, qualche palpatina innocente diciamo. Ora questa storia è venuta fuori perché mia cugina diciamo che è stata "segnata" da questa cosa e ha raccontato tutto a suo padre (mio zio) che vorrebbe parlarmi e io sono troppo in imbarazzo. Il punto è che alcune volte io forzavo la mano altre volte ricordo che era lei a provocarmi. Ora non so che cazzo fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti anni di differenza ci sono tra te e tua cugina? 

Cosa significa che è stata segnata? I rapporti tra te e lei come sono stati in questi anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt97

Ci sono 4 anni di differenza, diciamo che quando siamo cresciuti le cose si sono fatte molto fredde tant'è che io ho uno splendido rapporto con la sorella ma con lei è nullo

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Quindi ora dovrebbe avere 17 anni. E dopo dieci anni dice che è rimasta "traumatizzata" da qualche palpatina? 

Ma... Mi sa che è tutto tanto legato a quello che sta succedendo in giro le denunce delle donne verso gli uomini, vuole pure lei essere al centro dell'attenzione. 

Quello che dici tu sempre è successo e sempre succederà. 

Se lo zio ti becca e ti fa domande sii un po' vago. 

Digli: si può essere non ricordo esattamente ero un bambino e si giocava ad essere più grandi. 

Perché queste cose a quel età sono così. 

Evita di parlare di tutta la sfera sessuale, di ormoni e di consapevolezza che farlo ti procurasse piacere. 

 

Modificato da PURPLE BLACK
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ma... Mi sa che è tutto tanto legato a quello che sta succedendo in giro le denunce delle donne verso gli uomini, vuole pure lei essere al centro dell'attenzione. 

 

Probabilissimo, se non quasi certo al 99%

Anche io come PB sarei suuuper vaga

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed

Sottoscrivo sulla psicosi di questo periodo e non escluderei che in qualche modo voglia fartela pagare per il motivo per il quale i vostri rapporti si siano raffreddati nel corso del tempo (qualunque esso sia).

Ovviamente, se tutto si è limitato a innocenti palpatine come scrivi, non si può in nessun modo parlare di violenze o di cose che ti segnano a distanza di anni...mi sembra tanto un "regolamento di conti".

Anche perchè lei non ti ha mai toccato???

Detto ciò, non voglio immaginare il tuo imbarazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt97

Beh credo che quello che successe tempo fa è stato uno dei motivi che ha raffreddato i rapporti per l'imbarazzo che si è creato. Purtroppo prima o poi dovevo aspettarmi una cosa del genere. Spero che mio zio sia ragionevole e capisca che non le ho violentato la figlia

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt97

Nuovo risvolto di questa storia lei probabilmente è incinta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Matt97 ha scritto:

Nuovo risvolto di questa storia lei probabilmente è incinta

 

Di chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...