Matt97 [Partecipante] 28 Inviato 6 Ottobre 2018 Inviato 6 Ottobre 2018 Raga non è proprio una domanda di seduzione questa ma mi serve assolutamente un consiglio su come comportarmi. Anni fa quando ero piccolo (11/12 anni) diciamo che ogni tanto a casa di mia nonna allungavo le mani su mia cugina, ero nel pieno degli ormoni e lei comunque si lasciava toccare, nulla di troppo spinto, qualche palpatina innocente diciamo. Ora questa storia è venuta fuori perché mia cugina diciamo che è stata "segnata" da questa cosa e ha raccontato tutto a suo padre (mio zio) che vorrebbe parlarmi e io sono troppo in imbarazzo. Il punto è che alcune volte io forzavo la mano altre volte ricordo che era lei a provocarmi. Ora non so che cazzo fare...
Edo [Donna] 15329 Inviato 6 Ottobre 2018 Inviato 6 Ottobre 2018 Quanti anni di differenza ci sono tra te e tua cugina? Cosa significa che è stata segnata? I rapporti tra te e lei come sono stati in questi anni?
Matt97 [Partecipante] 28 Inviato 6 Ottobre 2018 Autore Inviato 6 Ottobre 2018 Ci sono 4 anni di differenza, diciamo che quando siamo cresciuti le cose si sono fatte molto fredde tant'è che io ho uno splendido rapporto con la sorella ma con lei è nullo
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 7 Ottobre 2018 Inviato 7 Ottobre 2018 Nel senso che lei ha 4 anni in meno?
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 7 Ottobre 2018 Inviato 7 Ottobre 2018 (modificato) Quindi ora dovrebbe avere 17 anni. E dopo dieci anni dice che è rimasta "traumatizzata" da qualche palpatina? Ma... Mi sa che è tutto tanto legato a quello che sta succedendo in giro le denunce delle donne verso gli uomini, vuole pure lei essere al centro dell'attenzione. Quello che dici tu sempre è successo e sempre succederà. Se lo zio ti becca e ti fa domande sii un po' vago. Digli: si può essere non ricordo esattamente ero un bambino e si giocava ad essere più grandi. Perché queste cose a quel età sono così. Evita di parlare di tutta la sfera sessuale, di ormoni e di consapevolezza che farlo ti procurasse piacere. Modificato 7 Ottobre 2018 da PURPLE BLACK MichelaDevi, Edo, MPhoenix e 1 altro ha reagito a questo 4
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 7 Ottobre 2018 Inviato 7 Ottobre 2018 1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto: Ma... Mi sa che è tutto tanto legato a quello che sta succedendo in giro le denunce delle donne verso gli uomini, vuole pure lei essere al centro dell'attenzione. Probabilissimo, se non quasi certo al 99% Anche io come PB sarei suuuper vaga
iSed [Partecipante] 86 Inviato 7 Ottobre 2018 Inviato 7 Ottobre 2018 Sottoscrivo sulla psicosi di questo periodo e non escluderei che in qualche modo voglia fartela pagare per il motivo per il quale i vostri rapporti si siano raffreddati nel corso del tempo (qualunque esso sia). Ovviamente, se tutto si è limitato a innocenti palpatine come scrivi, non si può in nessun modo parlare di violenze o di cose che ti segnano a distanza di anni...mi sembra tanto un "regolamento di conti". Anche perchè lei non ti ha mai toccato??? Detto ciò, non voglio immaginare il tuo imbarazzo...
Matt97 [Partecipante] 28 Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Inviato 7 Ottobre 2018 Beh credo che quello che successe tempo fa è stato uno dei motivi che ha raffreddato i rapporti per l'imbarazzo che si è creato. Purtroppo prima o poi dovevo aspettarmi una cosa del genere. Spero che mio zio sia ragionevole e capisca che non le ho violentato la figlia
Matt97 [Partecipante] 28 Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Inviato 8 Ottobre 2018 Nuovo risvolto di questa storia lei probabilmente è incinta
Edo [Donna] 15329 Inviato 8 Ottobre 2018 Inviato 8 Ottobre 2018 17 minuti fa, Matt97 ha scritto: Nuovo risvolto di questa storia lei probabilmente è incinta Di chi?
Messaggi raccomandati