Vai al contenuto

Comportamento strano


debby1

Messaggi raccomandati

debby1

Ciao a tutti!

In questi ultimi giorni in università ho notato un ragazzo del mio corso perchè praticamente ogni volta che ci incrociamo mi guarda e tossisce. Ora sembra una cosa stupida, ma io sono sicura che non si tratta di una coincidenza perchè nel giro di pochi giorni è successo ogni volta che ci siamo incrociati.. L'ha notato anche una mia amica perchè si vede che lo fa apposta. Le cose sono due: o gli sto sulle palle, ma non ci conosciamo (l'ho notato poche settimane fa in realtà) e quindi non saprei su che basi potrei stargli antipatica oppure lo fa per farsi notare, però se fosse così non capisco il senso di questo modo di approcciarsi.. A dir la verità è pure un gesto fastidioso e personalmente tendo a pensare che sia un modo per dire ''mi stai sulle palle'' o qualcosa del genere, ma anche qui non capisco il senso di questo gesto. Voi come interpretate questo comportamento?

Lui non è male e mi piacerebbe conoscerlo però sinceramente non so proprio che fare appunto 1) perchè non lo conosco, 2) tendo a interpretare quel gesto come negativo quindi non vorrei rischiare 3) magari ho frainteso tutto. Voi che mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-

secondo me è solo timido e non ha il coraggio di parlarti.

Comunque ogni giorno mi rendo conto sempre di più come basta essere "niente male" dal punto di vista estetico che puoi anche essere un codardo patentato (parlo in generale, non del tuo caso), che le femmine ti vengono dietro lo stesso.

Scusa l'OT... E' che sono estremamente invidioso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

debby1
2 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

secondo me è solo timido e non ha il coraggio di parlarti.

Comunque ogni giorno mi rendo conto sempre di più come basta essere "niente male" dal punto di vista estetico che puoi anche essere un codardo patentato (parlo in generale, non del tuo caso), che le femmine ti vengono dietro lo stesso.

Scusa l'OT... E' che sono estremamente invidioso.

Non sembra timido in realtà però sta di fatto che non è il miglior modo per farsi notare 1) perchè è fastidioso 2) non si capisce il vero intento. Hai qualche consiglio su come potrei comportarmi? Per ora penso di vedere come si evolve la situazione haha

Comunque non è vero che devi esser figo per far colpo.. Sono tante cose messe insieme che attraggono e questo vale anche per le donne. Questo ragazzo ad esempio è di una bellezza media e ciò che mi ha incuriosita è l'atteggiamento strano, non tanto l'aspetto fisico.. Poi sicuramente ci sono donne a cui piacciono solo quelli belli, ma questo discorso vale anche per gli uomini. E' sicuramente un atteggiamento superficiale però alla fine ognuno ha i propri gusti e fa le proprie scelte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se gli dici semplicemente " salute "?  Se gli piaci e non è un idiota totale vedrai che funziona. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

debby1
20 ore fa, alexg80 ha scritto:

Ma se gli dici semplicemente " salute "?  Se gli piaci e non è un idiota totale vedrai che funziona. 

Ma salute si dice quando uno starnutisce, non quando uno fa due colpetti di tosse hahahah

In realtà pensavo di dirgli ''vuoi una mentina?'' 😂😂

Che tipi strani in giro..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia

regalagli una caramella al miele, contro la tosse 😉

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Sarà un tic emotivo...lui quando ti vede perde il controllo ed inizia a tossire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Sei brutta? (Grassa, brufolosa, culo piatto, tette niente, naso storto, denti rotti, ecc) Se sì, allora gli fai schifo. Se sei nella media potrebbe essere un modo per scaricare la tensione che prova nel vederti.

Perdonami la schiettezza, ma non mi piacciono i giri di parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

debby1
2 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Sarà un tic emotivo...lui quando ti vede perde il controllo ed inizia a tossire.

Eh l'ho pensato anch'io però mi sembra un po' esagerata come cosa perchè manco mi conosce..

 

46 minuti fa, Goodboy ha scritto:

Sei brutta? (Grassa, brufolosa, culo piatto, tette niente, naso storto, denti rotti, ecc) Se sì, allora gli fai schifo. Se sei nella media potrebbe essere un modo per scaricare la tensione che prova nel vederti.

Perdonami la schiettezza, ma non mi piacciono i giri di parole.

Sono una bella ragazza però questo non vuol dire automaticamente che il gesto sia positivo.. magari a pelle non gli sto simpatica hahah

E' veramente fastidioso perchè dici ''ho qualcosa che non va?'' e cose così.. Ci sono altri modi più tranquilli per approcciare. Se fosse una questione di timidezza avrei preferito un approccio sui social piuttosto

Io gli parlerei anche solo che non lo vedo mai da solo però prima o poi lo farò lo stesso haha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, debby1 ha scritto:

 

 

Sono una bella ragazza 

 

AVVISO AI NAVIGANTI

CIS VIAGGIARE INFORMATI 

 

Le più fighe che mi sono scopato, ma fighe per davvero, se le chiedi come sono....ti elencano mille loro difetti fisici e in più non si descriverebbero come belle fighe 

Quando una che non hai mai visto si definisce una bella ragazza 

Siate pronti a scoprire delle brutte sorprese, ma brutte proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...