Pyramid [Partecipante] 93 Inviato 27 Novembre 2018 Autore Inviato 27 Novembre 2018 Il 25/11/2018 alle 15:12 , Pyramid ha scritto: Mostra contenuto nascosto "Buongiorno, spero tu stia bene... Ci tenevo a dirti che non mi sono dimenticata del fatto che dobbiamo vederci e parlare. E' solo che nonostante siano passati ormai quasi due mesi, non me la sento ancora. Spero tu possa capirmi. Scusami se ti ho scritto così dal nulla ma è da un paio di giorni che stavo pensando di farlo. Ci tenevo a farti sapere che non sono sparita e non ho intenzione di sparire nel nulla lasciando tutto in sospeso. Sono stata persino indecisa se scriverti questo messaggio o meno, perché avevo un po' la sensazione di andare a riaprire una ferita ancora aperta penso per entrambi, riportando l'attenzione su qualcosa che stiamo cercando di *farci passare*. Ma poi ho realizzato che mi importava di più che tu sapessi che non voglio finire tutto così, come è finita due mesi fa. Purtroppo non è facile e credimi, non sto aspettando un momento in cui lo sarà, sto solo aspettando l'attimo in cui mi accorgo che vederti e parlarti possa essere meno difficile." "Buonasera, anche io spero che tu stia bene... Ci tenevo a dirti che apprezzo moltissimo il pensiero, è solo che nonostante siano passati quasi due mesi devi ancora trovare la forza e la positività per poter rinascere. Purtroppo non è facile ma credimi, non devi aspettare proprio niente perché sarai pronta per vedermi solo quando deciderai di diventare la migliore versione di te stessa. STAY POSITIVE!!!" Alla fine, in memoria di quello che siamo stati, le ho risposto. Con tutte le cose che avevo da fare le ho scritto quasi 11 ore dopo, a momenti mi dimenticavo di farlo: è la prova che il freeze stia funzionando. Il cammino da percorrere è però ancora lungo - non la dimenticherò mai, e so che per lei sarà lo stesso. La consapevolezza peggiore è, però, che questo è probabilmente l'unico "per sempre" a cui siamo destinati. Mi sento in colpa per averla trattata male (soprattutto all'inizio del nostro rapporto), per averla fatta sentire stupida e per averla sminuita. In parte ritengo di meritare questo dolore: era una persona fantastica, che ho snobbato solo perché ritenevo inferiore rispetto alle mie precedenti ragazze. E' stata la sua presenza costante a farmi innamorare, ma ormai il suo cuore era ferito. Dopo il mio messaggio, mi ha detto che era contenta che la sua iniziativa mi avesse fatto piacere, che era indecisa fino all'ultimo se scrivermi o meno, ma poi si è convinta a farlo perché secondo lei era la cosa giusta: non le ho più risposto. La sera prima aveva incontrato una nostra amica in comune, grazie a cui l'ho conosciuta quasi due anni fa: probabilmente ha riletto i nostri ultimi messaggi, e avendomi scritto che non sarebbe sparita, si è sentita in colpa. So che da ottobre è sempre chiusa in casa a rimuginare su noi due, su cosa sarebbe potuto andare diversamente. Non esce praticamente mai, va solo a fare la spesa una volta alla settimana. So che sta soffrendo anche lei, e mi manca da morire. Avendomi contattato per prima, so che prima o poi mi chiederà di vederci. Spero solo che quel giorno non arrivi troppo presto, perché al momento sono ancora in ONE-ITIS, e mi sono stancato di continuare a conoscere ragazze a cui poi devo continuamente dire addio. Questo mondo non mi appartiene. DeepLover ha reagito a questo 1
DeepLover [Partecipante] 77 Inviato 3 Dicembre 2018 Inviato 3 Dicembre 2018 On 11/28/2018 at 12:52 AM, Pyramid said: Mi sono stancato di continuare a conoscere ragazze a cui poi devo continuamente dire addio. Questo mondo non mi appartiene. A questa frase ci penso spesso, credo sia la motivazione al fatto che non riesco a provare più sentimenti. In questi mesi e mesi la mia vita personale, lavorativa e sociale stanno andando sempre meglio, ma in fin dei conti non è cambiato un cazzo.
Sly200 [Partecipante] 26 Inviato 3 Dicembre 2018 Inviato 3 Dicembre 2018 (modificato) 5 minuti fa, DeepLover ha scritto: A questa frase ci penso spesso, credo sia la motivazione al fatto che non riesco a provare più sentimenti. In questi mesi e mesi la mia vita personale, lavorativa e sociale stanno andando sempre meglio, ma in fin dei conti non è cambiato un cazzo. Amico ti capisco Modificato 3 Dicembre 2018 da Sly200 DeepLover ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati