Vai al contenuto

Aspetto o mollo?


gypsy

Messaggi raccomandati

gypsy

Interpretate questi segnali per me perché sono troppo cieca:

-scopamico che, dopo del sesso andato male a casa sua ( io troppo violenta a letto), mi accompagna a casa A PIEDI (dicendomi di non avere nè bicicletta nè macchina....strano, sottolineo, strano...) forse voleva un momento in più per stare con me al di fuori del letto ?

- durante il tragitto mi parla del suo lavoro, delle sue entrate e delle sue uscite ( io a questo gli rispondo: questi sono affari tuoi... ma non per essere scontrosa ma perché semplicemente dó un valore alla riservatezza economica della persona) 

- si lamenta che non gli chiedo come sta, del suo cambio di lavoro etc etc ( risposta mia: quando te lo posso chiedere dato che scopiamo e basta ???? Non c’è un momento per parlare di questo) 

- mi ripete cento volte che scopa solo con me e mi chiede cento volte se per me è lo stesso: io lì mi sono incazzata e gli ho detto che se scopa con un altra mi incazzo....perché non è rispetto per me.... lui è rimasto sorpreso/ contento/ spiazzato/ di questa mia uscita.

- Mi dice che sono... SIMPATICA... e me lo ha ripetuto 2 /3 volte per essere certo che io stessi ascoltando 

- Mi dice che mi vuole bene ma che gli faccio girare il cazzo ( testuali parole) ...’’ti voglio bene si ....ma mi fai girare il cazzo.... senza fare niente oltretutto’’ ....

- mi dice : qual’è la strada più lunga per arrivare a casa tua? (Per farmi capire che voleva stare di più con me) e io: ah vuoi quella più corta? E ho preso quella più corta a posta 🤣. Lui zitto 🤣

- sotto casa mi chiede un bacio in bocca, gli rispondo di no e gli do due baci in guancia...ma la scena che mi ha fatto più tenerezza di tutte è stata proprio questa...salgo le scale, apro il portone di casa mia e lui rimane lì impalato sotto le scale a guardarmi chiudere la porta. E io lo guardo negli occhi, sorrido, e chiudo il portone. Perché stai lì fermo guardandomi negli occhi e aspettando che io entri? 

- infine, gli mando un messaggio con scritto che mi dispiaceva per quello che era successo a casa sua (abbiamo interrotto il rapporto a metà quella sera infatt)  e che lo avrei pensato spesso ❤️. Risposta sua : 😍

- cazzo vuol dire 😍

- ps siamo entrambi alpha. Troppo orgogliosi per lasciarci andare e dire ciò che proviamo davvero l’uno per l’altro? O sta cercando di farmelo capire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

E magnatela n' emozione. 

14 ore fa, gypsy ha scritto:

 siamo entrambi alpha

A me sembrate due ritardati che non si comprendono.

Cita

Troppo orgogliosi per lasciarci andare e dire ciò che proviamo davvero l’uno per l’altro? O sta cercando di farmelo capire?

E' innamorato, questo è palese. A te invece interessa solo sessualmente, o almeno questo è quello che vuoi dare a vedere. Lo sai solo tu se provi qualcosa di più profondo.

Modificato da Goodboy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

Lui è chiaramente molto preso.

Quanto a te:

- o non vedi tutto ciò;

- o non lo vuoi vedere.

Sembrate due ritardati ma lui alla fine è pure carino nella sua goffaggine.

Tu molto meno nel percularlo.

Modificato da gold86
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
18 ore fa, gypsy ha scritto:

gli ho detto che se scopa con un altra mi incazzo....perché non è rispetto per me.... lui è rimasto sorpreso/ contento/ spiazzato/ di questa mia uscita.

Se siete solo scopamici e non ti ha mandata affanculo dopo una pretesa del genere..

o è un sottomesso sfigato che sa che un'altra tanto non la trova e quindi abbozza in silenzio, oppure prova realmente qualcosa per te

Direi più la seconda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi

mah, il mio trombamico fa tutto questo e pure di piu', ma non è affatto innamorato di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
5 ore fa, gold86 ha scritto:

Lui è chiaramente molto preso.

Quanto a te:

- o non vedi tutto ciò;

- o non lo vuoi vedere.

Sembrate due ritardati ma lui alla fine è pure carino nella sua goffaggine.

Tu molto meno nel percularlo.

L’ultima cosa che voglio è percularlo, gli voglio tanto bene, ma non so come comportarmi. Proprio non lo so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
26 minuti fa, gypsy ha scritto:

L’ultima cosa che voglio è percularlo, gli voglio tanto bene, ma non so come comportarmi. Proprio non lo so. 

Questo lo devi capire tu.

Io posso dirti che ho provato una sensazione sgradevole nel leggere la tua descrizione dei suoi comportamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
12 ore fa, gold86 ha scritto:

Questo lo devi capire tu.

Io posso dirti che ho provato una sensazione sgradevole nel leggere la tua descrizione dei suoi comportamenti.

Sì capisco, è stata un po’ di acida ironia per coprire una grande felicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
4 ore fa, gypsy ha scritto:

Sì capisco, è stata un po’ di acida ironia per coprire una grande felicità.

Un po' come ricoprire un delizioso tartufo al cioccolato con una cialda di merda croccante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controcorrente, io mi sono divertita a leggere il primo post. Lui ci sta sotto: tienitelo finché ti va e pace. Tanto è come se fosse un dildo umano 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...