Vai al contenuto

(Primo Kiss-close + Approccio) - Club Game


Non esisti

Messaggi raccomandati

Non esisti

Salve ragazzi, volevo un parere su quello che mi è successo ieri.

Permetto che ho 16 anni, la festa era appunto per questa fascia di età e l'unico approccio che ho fatto in discoteca risale a questa estate, un rigoroso palo

(Non sorridevo e non ero deciso)

Ho studiato le meccaniche del club game e sto iniziando a capire come fare, comunque la pratica paga molto più della teoria.

Appena arrivato inizio col salutare il mio gruppo e molte altre persone, compreso uno degli organizzatori

( Social proof(?) )

L'inizio serata lo passo con mio fratello, e alcune ragazze e facciamo un giro per il locale, dopo ci riuniamo al gruppo.

Quando la pista si scalda entro in gioco:

Inizialmente ho ballato all'interno del gruppo e con un'amica, poi mi sono separato per cercare qualche ragazza da abbordare.

Vedo un tipo poco più alto di me e grassottello, che prende per i fianchi una mora davvero bella e quella c'è stata..e tra me e me dico:

"Ma che cazzo sta succedendo"

Alla fine comunque lui non ha concluso nulla ma voleva provarci ancora e allora sono entrato in gioco io;

(C'è rimasto abbastanza di merda)

L'ho presa dai fianchi (Da dietro), ci ho ballato per una decina di secondi e mi ci sono strusciato un po', poi le ho preso la mano e l'ho piroettata con decisione, facendola girare verso di me (Era colpita)

EC brutale e faccia di uno che scopa 3 tipe a notte, anche se non è così.

Ho continuato con qualche altra mossa di ballo come prenderla per le mani e spingerla via per poi riavvicinarci, senza staccare la presa

Le sue mani attorno al mio collo, le mie sui suoi fianchi, ho messo la mia gamba tra le sue portandola a fare lo stesso con me, mi sono avvicinato lentamente al suo viso, quasi per baciarla, ho percorso la distanza fino alla sua bocca e..

Kiss-close di lingua davanti a tutta la pista

Purtroppo è finita così, prima di oggi non sapevo ci fosse un bagno nel locale, altrimenti l'avrei portata lì.

Mi consigliate di parlarle quando la vado ad isolare? Oppure prima ci sediamo da qualche parte e dopo la isolo in bagno?

(Col pericolo che non sia più eccitata)

Altrimenti mi sarei fatto dare il numero di telefono ma non è detto che avrebbe risposto il giorno dopo.

Ho ripetuto lo stesso con una bionda da paura, prendendola da un altro tizio che dopo averle messo le mani sui fianchi l'aveva lasciata andare.

Il fatto è che lei era molto timida o forse a disagio infatti quando ballavamo non mi guardava negli occhi e quando ho fatto per mettere la mia gamba tra le sue era diventata un pezzo di legno, ho provato a farla sciogliere a via di piroette ma quando mi sono avvicinato per il bacio non c'è stata..

Cosa avrei dovuto fare? Un po' di verbale?

Grazie in anticipo 😉

Modificato da Non esisti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni ragazza è diversa e non dovresti pensare che se tu avessi fatto A allora sarebbe successo B. Sta a te con la pratica affinare la sensibilità per capire come agire.

Qualcuna potrebbe non vedere l'ora che glielo butti in un posto nascosto anche senza parlare, qualcun'altra preferirebbe passare la serata insieme a te prima di concludere, qualcun'altra non ha la minima intenzione di proseguire nell'escalation.

In linea di massima sì comunque, distrai la sua mente razionale parlando durante la transizione o anche mentre ballate.

 

E valuta magari se acquistare l'Armageddon. Ti spiega tutto il da farsi in disco, lo storytelling, l'escalation, la logistica ecc. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti
14 ore fa, sprint ha scritto:

Ogni ragazza è diversa e non dovresti pensare che se tu avessi fatto A allora sarebbe successo B. Sta a te con la pratica affinare la sensibilità per capire come agire.

Va bene ma credo che discutere delle possibili alternative mi potrebbe dare una mano e se magari ho fatto degli errori, rivederli mi avrebbe potuto aiutare a non ripeterli più.

14 ore fa, sprint ha scritto:

E valuta magari se acquistare l'Armageddon. Ti spiega tutto il da farsi in disco, lo storytelling, l'escalation, la logistica ecc. 

Okay ma volevo solo avere un confronto con altri gamer ahah

Poi mi sembra ci siano le guide per il dance game, sempre di Zema, gratuite e sotto forma di post qui sul forum, che comunque danno una buona base da cui  partire, magari guardo anche quelle e altri post sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, e io te l'ho detto cosa potevi fare. In linea di massima fai verbale per distrarre la sua mente razionale.

Ma non ti aspettare che ci sia una scaletta di step per cui se facevi così anzichè cosà allora... a volte non dipende da te. 

Se vuoi farla sedere a parlare o no lo devi sentire tu, in base a come la vedi.

Da come hai descritto non hai detto molto, soprattutto la prima. Perché è finita lì?

La seconda dovevi parlarci per sciorgliela un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti
17 ore fa, sprint ha scritto:

soprattutto la prima. Perché è finita lì?

In realtà non lo so neanche io, non ci ho proprio pensato a continuare.

Dopo il kiss-close abbiamo ballato un po', poi un altro bacio, un altro po' di tempo sulla pista da ballo e ci siamo separati, non ero programmato per portarla da qualche parte, nella mia mente c'era solo l'obbiettivo del kiss-close, sbagliato certo ma era la mia prima volta.

Dalle prossime cercherò di arrivare fino in fondo

Grazie 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta. Vedi che è una cosa mentale soprattutto, devi forzare te stesso a spingerti oltre. La strada verso l'ONS spesso è fatta di barriere mentali che ci imponiamo noi, più che lei. "E ora che faccio? Dove la porto? Cosa le dico?"

La strada è forzare la nostra mente allo sfondamento di quelle barriere. E poi devi comunque avere un piano logistico di cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...