Vai al contenuto

Interesse o perditempo?


BobMarleeyy

Messaggi raccomandati

BobMarleeyy

Ciao a tutti, vorrei presenteare una situazione che mi sta tenendo sulle spine. C'è questa ragazza,della mia stessa età, 16 anni, HB7,5, che conosco dall'estate dell'anno scorso. Durante la prima conoscenza per messaggio, l'anno scorso M. mi è sembrata molto interessata, ma ero impegnato con un altra ragazza e ho lasciato quindi perdere non parlandole più. Circa un mese fa, era il suo compleanno, le mando un messaggio per farle gli auguri e ne approfitto per parlare un po'. M. sembrava mostrare segni di interesse, mi chiedeva se avessi la ragazza, rispondendo di no e lei mi disse che si stava sentendo con un ragazzo ma poi non se ne fece nulla. Dopo circa due settimane le chiedo un incontro, niente di impegnativo, dato che usciamo comunque dalla stesse zone e ci vediamo lo stesso. Inizialmente la ragazza rifiuta, dato che è molto impegnata con scout e scuola, quindi non do molto peso a questo. Una settimana dopo le ripropongo un incontro e lei accetta ma per colpa mia, non ci siamo visti, dato che avevo spento la connessione internet e non avevo letto i messaggi. Sabato scorso le propongo un uscita nuovamente ma mi dice nuovamente di no, dato che era con la sua famiglia. Allora la sera dopo, mi dice che deve parlarmi e mi dice che mi considera solo un'amico. Io le dico chiaramente che non era un problema ma le dico anche che non ero interessato ad un rapporto di amicizia. Allora lei inizia ad accusarmi, dicendomi che parlavo con lei solo per un secondo fine. Il giorno dopo mi scuso per la lite, dicendole che ero preso dalla foga durante quel momento. Da quel momento ovviamente, ho iniziato ad essere più distaccato da lei, e mi accorgo, dopo aver trovato il topic del metodo Divest di Ivanilgrande per caso, di aver applicato alcuni punti di questo metodo senza saperlo, infatti in questi ultimi giorni, mi parla in modo diverso, anche per come mi da la buonanotte e il buongiorno ed inoltre sembra anche più interessata a quello che faccio durante la giornata. Secondo voi, dovrei applicare il metodo Divest di Ivanilgrande o sto perdendo solamente tempo? Anche perché mi viene difficile credere che in pochi giorni possa cambiare tutto. Grazie a tutti per l'attenzione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti

Il fatto che parlavi con lei per un secondo fine mi sembra scontato, mica ci parlavi per essere amico e se le hai pure proposto di uscire beh, era scontato il tuo obbiettivo.

Io al posto tuo non mi sarei scusato, era soltanto la verità, no?

Il freeze sembra star funzionando? Allora prova con il Metodo Divest, ma credo si debba fare di persona quindi che so, iniziate ad uscire in gruppo, "da amici" se lei non accetta altro e beh si prova ad applicarlo.

P.S Il forum sembra morto, ti consiglio di pubblicare nelle sezioni più frequentate tipo Domande Newbie/AFC.

(credo sia molto più attiva)

Lì avrai più speranza che qualcuno ti risponda.

Modificato da Non esisti
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BobMarleeyy
26 minuti fa, Non esisti ha scritto:

Il fatto che parlavi con lei per un secondo fine mi sembra scontato, mica ci parlavi per essere amico e se le hai pure proposto di uscire beh, era scontato il tuo obbiettivo.

Io al posto tuo non mi sarei scusato, era soltanto la verità, no?

Il freeze sembra star funzionando? Allora prova con il Metodo Divest, ma credo si debba fare di persona quindi che so, iniziate ad uscire in gruppo, "da amici" se lei non accetta altro e beh si prova ad applicarlo.

P.S Il forum sembra morto, ti consiglio di pubblicare nelle sezioni più frequentate tipo Domande Newbie/AFC.

(credo sia molto più attiva)

Lì avrai più speranza che qualcuno ti risponda.

Grazie mille, proverò a postare lì! comunque sì, il mio fine era ovvio, ho provato anche a farglielo capire indirettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...