Vai al contenuto

Trombamicizia: lei piano piano si innamora follemente


Nowhere

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

Devi chiudere te...

Lei è coinvolta...avrà sempre una speranza di farti cambiare idea. E poi, come dici tu, è una insicura...cosa che amplifica il tutto.

Se fosse una più sicura e amante di se stessa ti avrebbe già mandato a cagare con la rincorsa...cosa che probabilmente ti avrebbe fatto rivedere l’immagine che tu hai di lei. Ma questo non è successo. Per cui...io andrei avanti...senza di lei...

 

(ovviamente tutto facile essendo esterno alla vicenda e dietro ad uno schermo. Fai te...ma il mio consiglio da amico rimane quello...).

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sono lanciato e ho chiuso.

La sua reazione è stata una conferma di tutto il peggio che pensavo di lei. Dopo vi riporto qualcosa.

Non è normale. Grazie a Dio ne sono fuori.

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Lei era presa e tu no fine...mantenere una tromba amicizia o solo un amicizia cosi non se puó punto. Poi che lei sia una psyco è un altro discorso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. L'ho imparato per le prossime volte. 

L'errore grande che ho fatto forse è stato riprovare a rinsaldare i rapporti dopo il suo strippo del post su Facebook, invece che chiudere. Il comportamento suo di aver messaggiato come una pazza quella tipa doveva bastare.

Ma allo stesso tempo se non l'avessi fatto non avrei avuto la certezza matematica che dovevo staccarmi. Quella volta non ce l'avevo. Ora ce l'ho. E ho chiuso definitivamente.

Ho anche sbagliato a non chiudere io prima, ma speravo si svegliasse lei piano piano, invece era totalmente dipendente.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok non sto a dirvi cosa mi ha detto come risposta al mio chiudere che tanto non importa. Il livello era veramente basso, quasi sottoterra. E di nuovo cattiveria verso di me, quando invece sono stato sincero, ho tirato fuori le palle e ho chiuso, anziché continuare a viaggiare senza avere il biglietto in tasca.

Mi aveva detto più volte che in questo limbo (una relazione non ufficiale, dove non ci sono le foto sui social, dove lei non può dire che ha il fidanzato, cioè secondo lei il nulla, - se notate tutte cose esterne, da mostrare agli altri) non stava bene, e preferiva una risposta secca, sì o no. Gliel'ho data. Ovviamente lei sperava fino alla fine che poi le andassi sotto casa con un mazzo di fiori, tipo finale di un film romantico. 

Di base la sua idea è questa: "ti piacevo, ho fatto tutto il possibile per andare bene, mi sono sforzata al massimo, e tu non l'hai apprezzato, quindi volevi farmi male, l'hai fatto apposta".
Lei in qualche modo vede ogni mia cosa che ho fatto (per dirvi, ho fatto un post su fb su una gattina che ho trovato nel vano motore della mia macchina uscito dal lavoro, e mi sono portato a casa, e per scherzare ho scritto "ti amo, sei bellissima" e lei me l'ha rinfacciato "l'hai scritto per farmi male, per cattiveria" (dato che a lei ti amo non l'avevo mai detto, perché io questa cosa la dico solo se la penso)


Perfetto esempio di questa cosa:

46474632_10217059973042464_4841567219458506752_o.jpg.438aada3eb639e1371042b7b93e2b039.jpg


Insomma dopo le ho detto in tutti i i modi che non era vero, a questa cattiveria non ho risposto, ho continuato a dirle quello che pensavo, con sincerità, che invece le voglio bene, e spero che sarà felice, con qualcun altro, che non sono io.

Forse qualcosa ho smosso, ecco il suo ultimo messaggio:

46371485_10217059935721531_2863607408100376576_o.jpg.1a71a07cbc861c5314bbb45f20ece9d1.jpg

 

Sento di aver fatto la cosa giusta. Mi sento bene ora, più leggero. Non potevo fare altro data la situazione. Lei voleva una cosa definitiva. Mi ha scritto anche "sognavo di dire Marito".

Ho anche la coscienza a posto e sono felicissimo della cosa, non c'è un'altra all'orizzonte, non sto facendo un cambio di liana. Mentre ero con lei non sono andato con nessun altra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
Il 9/10/2018 alle 08:44 , Nowhere ha scritto:

Mi sono un po' affezionato a lei, ma non è abbastanza per una LTR

Sono curiosa, quali sono le caratteristiche di lei che non sono adatte per una LTR?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MichelaDevi ha scritto:

Sono curiosa, quali sono le caratteristiche di lei che non sono adatte per una LTR?

Non è che ci sono dei requisiti, era un sentirlo. Avvertivo la sua fragilità quasi costantemente. E' quasi come se dopo avermi conosciuto abbia scollegato una parte del cervello e abbia detto "tanto adesso c'è lui per me".

Perfetto esempio: nell'unica vacanza che abbiamo fatto stavamo tornando, in treno. A metà del viaggio ha iniziato a piangere a dirotto, dicendomi "mi mancherai tanto!". Ed è proprio andata in pappa, un vegetale. All'ultima fermata dovevamo fare un cambio treno. Quasi inconsciamente non ho fatto niente, sono stato seduto. Beh lei neanche se ne è accorta, era tipo lì nel vuoto. Si era anche dimenticata dove era, che dovevamo scendere, per tornare a casa. Siamo scesi alla fermata dopo, chiedendo poi un passaggio perché non c'erano più coincidenze.

Sono proprio le basi. Come vi ho scritto si sforzava anche molto di andare bene in un certo modo. Non è normale. Non ci si annulla per l'altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
1 ora fa, Nowhere ha scritto:

Non ci si annulla per l'altro.

D'accordo con te

Ma forse aveva dei problemi di depressione, magari non lo hai mai avvertito. 

Del resto sembri razionale da come scrivi, sensibile ma all'occorrenza distaccato, forse perchè hai tante cose da fare e non hai tempo per gli altri, perchè quasi non ne hai per te

Possibile? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che non avere il tempo per gli altri non faccio le cose per fare, non le faccio se non le sento.

Se non mi sentivo di scriverle non le scrivevo, facevo le mie cose. Non le dicevo niente per illuderla, non l'ho mai fatto.

Non mi veniva di fare quello che mi chiedeva, ci stavo male e sentivo che era una forzatura.

Al contrario, dirle che le voglio bene, che voglio stia bene mi fa stare bene. E' quando ho sentito questo che ho capito che non potevamo funzionare da fidanzati. Perché la situazione è veramente troppo sbilanciata. E' quasi una liberazione ora per me, non dover più essere dentro dei ruoli.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
2 ore fa, Nowhere ha scritto:

 non faccio le cose per fare, non le faccio se non le sento.

Se non mi sentivo di scriverle non le scrivevo, facevo le mie cose

Bellissime frasi

Leggendoti mi viene in mente  uno spirito libero. 

Se non si illude nessuno, si e' sinceri e coerenti, non si ha alcuna colpa.

Non hai fatto nulla di sbagliato !

Se adesso dobbiamo  anche caricarci sulla schiena le aspettative altrui, buonanotte.

Ciao

Lodovica

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...