Vai al contenuto

Trombamicizia: lei piano piano si innamora follemente


Nowhere

Messaggi raccomandati

Laura Rossi
7 ore fa, Nowhere ha scritto:

Ok non sto a dirvi cosa mi ha detto come risposta al mio chiudere che tanto non importa. Il livello era veramente basso, quasi sottoterra. E di nuovo cattiveria verso di me, quando invece sono stato sincero, ho tirato fuori le palle e ho chiuso, anziché continuare a viaggiare senza avere il biglietto in tasca.

Mi aveva detto più volte che in questo limbo (una relazione non ufficiale, dove non ci sono le foto sui social, dove lei non può dire che ha il fidanzato, cioè secondo lei il nulla, - se notate tutte cose esterne, da mostrare agli altri) non stava bene, e preferiva una risposta secca, sì o no. Gliel'ho data. Ovviamente lei sperava fino alla fine che poi le andassi sotto casa con un mazzo di fiori, tipo finale di un film romantico. 

Di base la sua idea è questa: "ti piacevo, ho fatto tutto il possibile per andare bene, mi sono sforzata al massimo, e tu non l'hai apprezzato, quindi volevi farmi male, l'hai fatto apposta".
Lei in qualche modo vede ogni mia cosa che ho fatto (per dirvi, ho fatto un post su fb su una gattina che ho trovato nel vano motore della mia macchina uscito dal lavoro, e mi sono portato a casa, e per scherzare ho scritto "ti amo, sei bellissima" e lei me l'ha rinfacciato "l'hai scritto per farmi male, per cattiveria" (dato che a lei ti amo non l'avevo mai detto, perché io questa cosa la dico solo se la penso)


Perfetto esempio di questa cosa:

46474632_10217059973042464_4841567219458506752_o.jpg.438aada3eb639e1371042b7b93e2b039.jpg


Insomma dopo le ho detto in tutti i i modi che non era vero, a questa cattiveria non ho risposto, ho continuato a dirle quello che pensavo, con sincerità, che invece le voglio bene, e spero che sarà felice, con qualcun altro, che non sono io.

Forse qualcosa ho smosso, ecco il suo ultimo messaggio:

46371485_10217059935721531_2863607408100376576_o.jpg.1a71a07cbc861c5314bbb45f20ece9d1.jpg

 

Sento di aver fatto la cosa giusta. Mi sento bene ora, più leggero. Non potevo fare altro data la situazione. Lei voleva una cosa definitiva. Mi ha scritto anche "sognavo di dire Marito".

Ho anche la coscienza a posto e sono felicissimo della cosa, non c'è un'altra all'orizzonte, non sto facendo un cambio di liana. Mentre ero con lei non sono andato con nessun altra.

ma solo io vedo una psicopatica in questa tizia? non capisco perchè le hai dato tanto credito, dopo una piazzata del genere (mi riferisco alla prima). cioè io sono stata messa all'angolo per moooolto meno!  non è che ti piacesse più di quanto tu non voglia ammettere?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

ma solo io vedo una psicopatica in questa tizia? non capisco perchè le hai dato tanto credito, dopo una piazzata del genere (mi riferisco alla prima). cioè io sono stata messa all'angolo per moooolto meno!  non è che ti piacesse più di quanto tu non voglia ammettere?

La prima quella di Facebook, lo strippo di cui parlo nel primo mio post dici? Mah in realtà il mio rispetto verso di lei si è azzerato dopo quella cosa. Ho deciso di provare a rivederci dopo una decina di giorni perché nel frattempo ci eravamo un po' parlati, anche se ormai avevo la certezza che dovevo staccare.. Sai, un mese passa in fretta. Mi ero detto che al prossimo strippo del genere sarebbe stato un addio definitivo. In qualche modo volevo la certezza che potesse succedere di nuovo. Al secondo strippo, successo l'altro ieri, ho deciso di togliermela dai coglioni.

Prima di quella sua reazione al post di Facebook non aveva mai mostrato questa sua parte, era solo molto presa, ma non sapevo fosse così sotto, e avesse tutti questi problemi. Non so se posso definirla psyco, ma quello screen e le cose che vi ho scritto che mi diceva e faceva parlano da sole. E' un caso da manuale di dipendente affettiva. E' insicura. E' fragile.

Piacermi mi piaceva, ma come reagiva, questa cattiveria, ha eclissato ogni cosa, e mi sono detto "che vada giù con la sua nave, io mi tolgo dalle palle". Ma l'ho fatto limitando i danni, non lasciandola di netto con la cattiveria, ma usando un po' di testa. Anche perché non voglio problemi, non si sa mai che cazzo può saltarle in mente.

Ringrazio Visnù e Gesù Cristo di non aver mai ceduto ad andare da me, non sa dove abito, non corro il rischio di vedermela sotto casa.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 7/10/2018 alle 17:04 , Nowhere ha scritto:

dopo un po' mi dice chiaramente che si è innamorata di me, non voleva ma è così.. io le dico chiaramente che per me non vale lo stesso, che è libera di chiudere se la cosa la far star male, lei continua a vedermi.. e sicuramente da qui in poi ha iniziato a sperare che anche io provassi qualcosa nel tempo..

un anno così..

Cioè, wow.

Mi stai dicendo che hai chiavato con una per un anno e questa è talmente "naif" che davvero credeva ti potessi innamorare di lei così facendo?
Madre mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo non facevamo solo quello. Ci si vedeva circa una volta alla settimana, si usciva, ogni tanto mi fermavo da lei a dormire, mangiavamo assieme, ci scrivevamo un po' tutti i giorni.. Queste cose sono state un po' graduali in questo anno. La cosa era nata come una trombamicizia pura dal lato mio, e all'inizio c'era solo quello. Finché non mi ha confessato di essersi innamorata (tre mesi dopo) neanche avevo preso in considerazione qualsiasi altra cosa. Poi ho introdotto un po' di contorno, ma sempre mettendomi dei paletti. Per non approfittarmene, per non sentirmi una merda. Sono sempre, sempre, stato chiaro, su quello che provavo verso di lei. Glielo dicevo spesso che non provavo quello che provava lei, l'ho sempre lasciata libera di uscire se ci stava male. Le potevo offrire quello, se non le bastava poteva andare.

Ma sì, lei di base ha sempre sperato che mi innamorassi e che ufficializzassi. Forse solo dopo il terzo mese. Ma magari già da subito.

Conta che se avessi finto, mi bastava davvero un minimo di investimento per tenerla buona, ci scoperei ancora, forse sarebbe durata ancora per un altro anno, senza neanche essere una coppia vera, senza farle regali, senza pagarle niente. Ma ho deciso da subito di lasciare al minimo l'investimento da parte mia, per farle capire che da lì non mi muovevo. Per fare in modo che potesse dire lei basta. Lei basta non l'ha mai detto, sono stato io a doverla convincere del basta.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Non vorrei essere cattivo però porca miseria, se le cose stanno veramente così, bè è un bel autogol da parte di questa ragazza e se l'è andata un po' a cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì le cose stanno così. Sono il più obiettivo che posso nello scriverle.

Nel senso che doveva svegliarsi un attimo, dici?

Ho staccato sia per questo suo comportamento malsano, sia perché mi ero accorto che non viveva nella realtà, e neanche si accorgeva che la cosa non era naturale, che si stava facendo male, e sarebbe stato sempre peggio. In un certo senso il suo strippare è stato un bene, è stato uno sfogo da parte sua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
16 ore fa, Nowhere ha scritto:

Come dicevo non facevamo solo quello. Ci si vedeva circa una volta alla settimana, si usciva, ogni tanto mi fermavo da lei a dormire, mangiavamo assieme, ci scrivevamo un po' tutti i giorni.. Queste cose sono state un po' graduali in questo anno. La cosa era nata come una trombamicizia pura dal lato mio, e all'inizio c'era solo quello. Finché non mi ha confessato di essersi innamorata (tre mesi dopo) neanche avevo preso in considerazione qualsiasi altra cosa.

pero' scusate...lei è un po' psico e va beh, ma se per un anno ci si vede una volta all settimana, si esce, si dorme insieme, si mangia insieme, ci si scrive tutti i giorni forse un po' mi illuderei anche io....a prescindere dai paletti verbali. Per far capire un paletto ci vuole ben altro secondo me. Mai avuto trombamicizie così...mi sembra più una relazione....magari sbaglio io.

  • Mi piace! 6
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel tempo è diventata un po' una relazione, che non si è mai sviluppata perché non si poteva andare oltre.

Aspetta però, ci si vedeva una volta alla settimana per trombare, o magari succedeva ogni due, il resto succedeva ogni tanto, non è che in quel giorno facevamo tutte le cose che hai elencato. E su whatsapp magari non era tutti i giorni lo scriverci, lo è stato negli ultimi tempi perché siamo arrivati al dunque e poi ho chiuso.

Ho capito che dovevo tagliare quando lei se le è iniziate ad aspettare stabilmente queste cose, come una coppia vera.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
10 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Nel tempo è diventata un po' una relazione, che non si è mai sviluppata perché non si poteva andare oltre.

Aspetta però, ci si vedeva una volta alla settimana per trombare, il resto succedeva ogni tanto, non è che in quel giorno facevamo tutte le cose che hai elencato. E su whatsapp magari non era tutti i giorni lo scriverci, lo è stato negli ultimi tempi perché siamo arrivati al dunque e poi ho chiuso.

Ho capito che dovevo tagliare quando lei se le è iniziate ad aspettare stabilmente queste cose, come una coppia vera.

pensa che nell'unica trombamicizia che ho avuto io ci si vedeva in media una volta ogni due mesi anche se spesso si usciva a cena ecc...ma dopo un po' ho cominciato a capire che forse non c'era trippa per gatti (per me) 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

pensa che nell'unica trombamicizia che ho avuto io ci si vedeva in media una volta ogni due mesi anche se spesso si usciva a cena ecc...ma dopo un po' ho cominciato a capire che forse non c'era trippa per gatti (per me) 😂

Come andò a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...