Vai al contenuto

Trombamicizia: lei piano piano si innamora follemente


Nowhere

Messaggi raccomandati

Laura Rossi
5 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Ora che ne sono fuori al 100% mi sono reso conto che non c'è niente che possa fare per convincerla che non volevo farle del male. Niente.

Non era possibile essere più vicino, comprensivo,  e buono come ho fatto coi miei ultimi messaggi. Lei è ancora in quegli schemi. Parole al vento, tempo sprecato.

 

la senti ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

la senti ancora?

è bloccata su FB e insta, e ho bloccato le chiamate.

su whatsapp no.. le avevo fatto capire che il canale di comunicazione lì rimaneva aperto, se manteneva i toni civili e comprensivi.. ogni tanto qualche altro messaggio del tipo "non te ne è mai fregato niente".. poche mie risposte del tipo "se mi vuoi scrivere cose sensate ti rispondo, a queste dinamiche non rispondo più perché abbiamo chiuso".. quando facevo così vedevo che poi non rispondeva più...

al momento noto che la sua immagine profilo di whatsapp è grigia, e non leggo il suo stato: mi ha bloccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 minuto fa, Nowhere ha scritto:

è bloccata su FB e insta, e ho bloccato le chiamate.

su whatsapp no.. le avevo fatto capire che il canale di comunicazione lì rimaneva aperto, se manteneva i toni civili e comprensivi.. ogni tanto qualche altro messaggio del tipo "non te ne è mai fregato niente".. poche mie risposte del tipo "se mi vuoi scrivere cose sensate ti rispondo, a queste dinamiche non rispondo più perché abbiamo chiuso".. quando facevo così vedevo che poi non rispondeva più...

al momento noto che la sua immagine profilo di whatsapp è grigia, e non leggo il suo stato: mi ha bloccato?

l'ultimo accesso lo vedi? o se è online? se non li vedi probabile che ti abbia bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo accesso l'aveva nascosto, come ho fatto io. Se è online boh, dovrei stare con la sua chat aperta per 15 minuti e non mi va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controprova magari sarebbe aggiungerla ai contatti con un altro numero, e vedere se la sua img profilo si vede, ma non mi va neanche questo.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
4 minuti fa, Nowhere ha scritto:

Controprova magari sarebbe aggiungerla ai contatti con un altro numero, e vedere se la sua img profilo si vede, ma non mi va neanche questo.

ma infatti gia' che stai pensando a tutto questo non va bene. non hai fatto il taglio netto a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Laura Rossi ha scritto:

ma infatti gia' che stai pensando a tutto questo non va bene. non hai fatto il taglio netto a mio avviso

ma certo che l'ho fatto il taglio netto.. ma infatti mica ho intenzione di farla questa cosa, ho solo scritto che una controprova sarebbe quella, e che non intenzione di farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi, spero, screenshot (e messaggi).

Due note, per capire cosa si dice:

- ieri sera c'era un concerto e prima di questo merdone l'idea era di andarci. in realtà il gruppo piaceva a me, sarebbe venuta perché ci andavo io, lei neanche sapeva chi fossero.

- "la tinta" = nel pomeriggio mi aveva detto che aveva sbagliato la tinta e stava di merda, con le faccine, era tranquilla.

Spoiler

 

1.thumb.jpg.8dae21be20bb026f6318ee2759dee55c.jpg

2.jpg.1902f74ec50944526dbd8001f91f01e6.jpg

 

 

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Amico mio...stacca tutto.

Ti vomiterà una quantità di merda che  manco te lo immagini.

 

Il che comunque equivale a dire che è entrata in una nuova fase...quella dell’odio...che la aiuterà a staccarsi da te.

Non cercare alcun tipo di contatto con lei. Capisco i tuoi sensi di colpa e la tua volontà di uscire da questa vicenda “il più pulito possibile”...ma non è per niente una cosa fattibile. Fidati...

Sparisci...sei stato sincero (prima di tutto con te stesso)...un po’ egoista, ma a fin di bene. Non hai finto nulla. Ma lei, innamorata com’era e com’è tuttora, ha filtrato ogni tua singola frase, ogni tuo singolo gesto...

 

Se le continui a rispondere...alimenterai la sua speranza e le farai solo più male...e di riflesso il tutto si riverserà su di te. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Amico mio...stacca tutto.

Ti vomiterà una quantità di merda che  manco te lo immagini.

 

Il che comunque equivale a dire che è entrata in una nuova fase...quella dell’odio...che la aiuterà a staccarsi da te.

Non cercare alcun tipo di contatto con lei. Capisco i tuoi sensi di colpa e la tua volontà di uscire da questa vicenda “il più pulito possibile”...ma non è per niente una cosa fattibile. Fidati...

Sparisci...sei stato sincero (prima di tutto con te stesso)...un po’ egoista, ma a fin di bene. Non hai finto nulla. Ma lei, innamorata com’era e com’è tuttora, ha filtrato ogni tua singola frase, ogni tuo singolo gesto...

 

Se le continui a rispondere...alimenterai la sua speranza e le farai solo più male...e di riflesso il tutto si riverserà su di te. 

Sì era l'ultimissima risposta, mi sono reso conto che infatti non c'è altro da fare. Non l'avrei in ogni caso più cercata io. Dopo l'ultimo messaggio dello screen mi ha bloccato, forse la cosa più lucida che ha fatto dalla fine. Se si rifà viva non le rispondo più. Se insiste blocco.

Faccenda chiusa dai.

Grazie a tutti per le risposte.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...