Vai al contenuto

Trombamicizia: lei piano piano si innamora follemente


Nowhere

Messaggi raccomandati

Creamy

Mah.. scusa saró io strana ma onestamente per me è palese che tu provavi qualcosa per lei che poi hai voluto reprimere 

lei percependo questa dinamica inconscia è sbottata

niente dell’altro mondo

smettetela di dire che è psico, era innamorata

e tu sei uno stronzo prima di tutto con te stesso

hai represso perchè sul piano logico una con un figlio adolescente non te la volevi accollare

e va bene

ma non venirmi a dire che èstata una trombacizia per un anno perchè se no fondamentalmente il problema nemmeno si poneva

 

Modificato da Creamy
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Creamy. Il topic l'avevo aperto quando la situazione la chiamavo ancora così, perché iniziò così, ma effettivamente può far storcere il naso definirla così andando poi a leggere tutta la storia.

E' stata una relazione, che poi non si è mai concretizzata in niente, che non si è evoluta.

Non provavo niente per lei, te lo posso assicurare, me lo continuavo a chiedere e alla fine arrivavo sempre a questa risposta. Attrazione fisica, affetto, ma niente di più. Non sento di aver "soppresso" niente. Non sento di aver evitato nessun "accollo". Non sono un robot, se avessi provato qualcosa per lei, un decimo di quello che provava lei, non sarei stato in grado di operare il "piano logico" che dici.

Ho solo chiesto consiglio al forum per farci meno male possibile, tutti e due. Magari da fuori leggendo tutto il thread ne esco come uno stronzo, io ho fatto quello che credevo giusto.

Sono stato ingenuo a credere che potessimo trovarci a metà strada, quando uno era preso al 100% e l'altro all'1%. Allo stesso tempo sapevo che la situazione sarebbe finita, e sarebbe successo prima o poi a causa di un evento, anche banale.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 ora fa, Nowhere ha scritto:

Ciao @Creamy. Il topic l'avevo aperto quando la situazione la chiamavo ancora così, perché iniziò così, ma effettivamente può far storcere il naso definirla così andando poi a leggere tutta la storia.

E' stata una relazione, che poi non si è mai concretizzata in niente, che non si è evoluta.

Non provavo niente per lei, te lo posso assicurare, me lo continuavo a chiedere e alla fine arrivavo sempre a questa risposta. Attrazione fisica, affetto, ma niente di più. Non sento di aver "soppresso" niente. Non sento di aver evitato nessun "accollo". Non sono un robot, se avessi provato qualcosa per lei, un decimo di quello che provava lei, non sarei stato in grado di operare il "piano logico" che dici.

Ho solo chiesto consiglio al forum per farci meno male possibile, tutti e due. Magari da fuori leggendo tutto il thread ne esco come uno stronzo, io ho fatto quello che credevo giusto.

Sono stato ingenuo a credere che potessimo trovarci a metà strada, quando uno era preso al 100% e l'altro all'1%. Allo stesso tempo sapevo che la situazione sarebbe finita, e sarebbe successo prima o poi a causa di un evento, anche banale.

Si ma vedi che non è che non provavi niente

parli di affetto, del non volervi fare male 

non ti è scattata la scintilla, quel non so che che ti faccia dire “sono perso, la voglio”

succede

pero molto spesso quando le coppie si formano uno dei due è più preso dell’altro 

 

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...