Vai al contenuto

Imparare da Suits


Niah

Messaggi raccomandati

Niah

Ciao a tutti,

da poco ho iniziato a seguire questa serie tv, avevo trovato un post sul forum dove la nominavano e così ho deciso di darci un occhio.

Ho notato che Harvey è il classico personaggio pieno di soldi, stronzo ed egoista, ma rimorchia tanto. Mentre il suo associato Mike mi sembra il tipico afc.

Si può imparare qualcosa sulla seduzione da questi due personaggi principali ? 

Sapete anche dirmi se c'è un cambiamento in Mike ? Come cambia etc..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight Trickster

Beh, per esempio si impara a non provarci con le colleghe che poi diventano principesse d'Inghilterra.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Personaggi troppo stereotipati. È ovvio che Harvey scopi tanto, guadagna milioni come se piovesse, è belloccio. È a Manhattan.

Anche Mike potrebbe, ma gli autori gli hanno cucito la parte del bravo ragazzo innamorato.

Per me da questi 2 personaggi non si impara nulla di quanto già basilare e conosciuto.

Trovo più istruttivo il personaggio di don draper in mad men. Che parte dalla stessa base high level di Harvey, ma ha caratteristiche psicologiche più seduttive, dagli un'occhiata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Se riesci a semplificare al massimo togliendo le parti romanzate, ti rendi conto che è impossibile reincarnare uno stereotipo, come ha detto riple.

Non è nemmeno una personalità/carattere da cui prendere spunto. Anche le stesse femmine della serie, sono molto scontate e prevedibili.

E' praticamente impossibile che nella vita reale ci si possa comportare così.

Mantieni sempre una tua personalità, falla esprimere, al massimo ispirati (vestiti, cenni di movimento con le mani, sorrisi ecc) ma non reincarnarli. Ho incontrato uno che si comportava come Harvey e diceva le stesse frasi (grazie alla mia memoria ahahaha), infatti soffriva di disturbi psichiatrici di personalità gravi.

Lasciati solo ispirare, segui le guide che ti forniscono qui ma non imitare, sii sempre te stesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Niah
Il 9/10/2018 alle 11:21 , MichelaDevi ha scritto:

 

Mantieni sempre una tua personalità, falla esprimere, al massimo ispirati (vestiti, cenni di movimento con le mani, sorrisi ecc) ma non reincarnarli. Ho incontrato uno che si comportava come Harvey e diceva le stesse frasi (grazie alla mia memoria ahahaha), infatti soffriva di disturbi psichiatrici di personalità gravi.

Lasciati solo ispirare, segui le guide che ti forniscono qui ma non imitare, sii sempre te stesso

 

Questo sempre! 

Volevo solo sapere se si potesse prendere spunto da alcuni comportamenti. 

Grazie a tutti delle risposte. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...