Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drew Batman
Inviato (modificato)

Ciao a tutti!
Gradirei un consiglio riguardo  questa situazione.

Una coppia di amici mi presenta una ragazza con cui usciamo tutti insieme un paio di volte.
Considerando che non eravamo soli  si crea abbastanza feeling, sia io che lei ci stuzzichiamo  a vicenda, si fa  contatto fisico ecc...
Pochi giorno dopo esserci conosciuti  l'aggiungo su facebook.   
Chattiamo un po', quando  però gli chiedo  il numero  (con la motivazione che  preferisco chattare su whatsapp) non visualizza e non risponde...  Sicuramente il messaggio l'avrà visto, anche perché alla seconda uscita gli chiesi se avesse risposto al mio messaggio ( gliel'ho chiesto perché quel giorno avevo finito i giga e non potevo accedere a messenger) e mi disse di non averlo visto, quindi se avesse voluto, avrebbe risposto dopo.
Non risponde al messaggio e non la vedo ne la sento per circa 1 settimana, quando ci vediamo
essendo stati invitati a dormire a casa della mia coppia di amici. 
Quando siamo soli in camera da letto comincio   fin da subito a fare escalation sessuale, iniziando in modo leggero, per poi proseguire in maniera più spinta. Mi fermo e ricomincio parecchie volte, ed è la solita tiritera... Un po si sta, un po mi dice di fermarmi.
Penso sia tutta una falsa resistenza, perchè mi dice di fermarmi con un tono di voce che  esprime "voglio ma non voglio..." Ma quando poi mi dice, con un tono più serio  di fermarmi e che vuole dormire,  quel momento mi fermo e la lascio stare.
Da specificare anche il fatto che non ha voluto  nemmeno farsi baciare in maniera completa, c'è stato solo un po' di lingua per 1  secondo, poi solo bacetti a stampo.
La mattina seguente non sembra  infastidita o robe simili, a parte che  scherzava sul fatto che non la facevo dormire...
La tratto con leggermente meno interesse e quando ci salutiamo  non ci siamo nemmeno baciati.

Questo è il riassunto della situazione.
Prima domanda :Come mi consigliata di agire? il fatto che non mi abbia risposto all'ultimo messaggio non mi stimola tanto a contattarla, forse è orgoglio ok, ma preferire aspettare che sia lei a contattarmi, se lo farà.
 Seconda Domanda: Secondo voi quali possono essere i motivi per cui non si è lasciata andare? (curiosamente la ragazza del mio amico,  sua amica, mi ha detto che è una "facile"... probabilmente non è tanto vero)
Che non gli possa piacere credo sia fuori discussione... altrimenti non avrebbe accettato di dormire insieme a me, ne mi avrebbe dato corda.... anche se il fatto che non abbia risposto al messaggio mi fa pensare che in realtà coi possa essere meno interessata di quanto pensi altrimenti logicamente mi avrebbe risposto o sbaglio?
La ragazza de mio amico mi ha detto che forse aveva il ciclo....
Comunque sia,  quest'ultima domanda non è tanto importante, sarebbe utile per capire  meglio il comportamento delle donne ok. Ma la domanda importante è la prima: Come agire?

Da parte mia, per ora, vorrei  aspettare vedere per se sarà lei a farsi avanti  ma non sono sicuro su cosa fare...

Modificato da Drew Batman
leavingmyheart
Inviato
2 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Ciao a tutti!
Gradirei un consiglio riguardo  questa situazione.

Una coppia di amici mi presenta una ragazza con cui usciamo tutti insieme un paio di volte.
Considerando che non eravamo soli  si crea abbastanza feeling, sia io che lei ci stuzzichiamo  a vicenda, si fa  contatto fisico ecc...
Pochi giorno dopo esserci conosciuti  l'aggiungo su facebook.   
Chattiamo un po', quando  però gli chiedo  il numero  (con la motivazione che  preferisco chattare su whatsapp) non visualizza e non risponde...  Sicuramente il messaggio l'avrà visto, anche perché alla seconda uscita gli chiesi se avesse risposto al mio messaggio ( gliel'ho chiesto perché quel giorno avevo finito i giga e non potevo accedere a messenger) e mi disse di non averlo visto, quindi se avesse voluto, avrebbe risposto dopo.
Non risponde al messaggio e non la vedo ne la sento per circa 1 settimana, quando ci vediamo
essendo stati invitati a dormire a casa della mia coppia di amici. 
Quando siamo soli in camera da letto comincio   fin da subito a fare escalation sessuale, iniziando in modo leggero, per poi proseguire in maniera più spinta. Mi fermo e ricomincio parecchie volte, ed è la solita tiritera... Un po si sta, un po mi dice di fermarmi.
Penso sia tutta una falsa resistenza, perchè mi dice di fermarmi con un tono di voce che  esprime "voglio ma non voglio..." Ma quando poi mi dice, con un tono più serio  di fermarmi e che vuole dormire,  quel momento mi fermo e la lascio stare.
Da specificare anche il fatto che non ha voluto  nemmeno farsi baciare in maniera completa, c'è stato solo un po' di lingua per 1  secondo, poi solo bacetti a stampo.
La mattina seguente non sembra  infastidita o robe simili, a parte che  scherzava sul fatto che non la facevo dormire...
La tratto con leggermente meno interesse e quando ci salutiamo  non ci siamo nemmeno baciati.

Questo è il riassunto della situazione.
Prima domanda :Come mi consigliata di agire? il fatto che non mi abbia risposto all'ultimo messaggio non mi stimola tanto a contattarla, forse è orgoglio ok, ma preferire aspettare che sia lei a contattarmi, se lo farà.
 Seconda Domanda: Secondo voi quali possono essere i motivi per cui non si è lasciata andare? (curiosamente la ragazza del mio amico,  sua amica, mi ha detto che è una "facile"... probabilmente non è tanto vero)
Che non gli possa piacere credo sia fuori discussione... altrimenti non avrebbe accettato di dormire insieme a me, ne mi avrebbe dato corda.... anche se il fatto che non abbia risposto al messaggio mi fa pensare che in realtà coi possa essere meno interessata di quanto pensi altrimenti logicamente mi avrebbe risposto o sbaglio?
La ragazza de mio amico mi ha detto che forse aveva il ciclo....
Comunque sia,  quest'ultima domanda non è tanto importante, sarebbe utile per capire  meglio il comportamento delle donne ok. Ma la domanda importante è la prima: Come agire?

Da parte mia, per ora, vorrei  aspettare vedere per se sarà lei a farsi avanti  ma non sono sicuro su cosa fare...

perche' non ti sei tirato giu' i pantaloni ?

• Mi piace! 3
MPhoenix
Inviato
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Si, in linea di principio hai ragione.

Ma oggi come oggi è rischioso, in un'epoca in cui le denunce per molestie sessuali partono per molto meno.

• Mi piace! 1
Inviato
5 ore fa, Drew Batman ha scritto:

ragazza del mio amico,  sua amica, mi ha detto che è una "facile"..

Sono le più difficili e quelle che te la fanno sudare

• Mi piace! 1
OldPlayer
Inviato

Prova a lanciare un invito su messenger.

Da li vedi se c'è  interesse o se voleva solo "giocare".

• Mi piace! 1
Drew Batman
Inviato
7 hours ago, leavingmyheart said:

Ci ho pensato, mi sarebbe bastato solo abbassare le mutande in realtà ma mi sono trattenuto. Piu che la denuncia avrei temuto una scenata. Con i miei amici nell altra stanza non mi sarebbe piaciuto molto.

Drew Batman
Inviato
4 hours ago, EdoardoG said:

Sono le più difficili e quelle che te la fanno sudare

Quindi meglio dire "difficilmente facile"... Comunque è la prima volta che mi capita un rifiuto a giochi fatti ( intendo l essere nel letto) questa cosa mi ha spiazzato. Paradossalmente ho più voglia di  farlo con lei ora rispetto a prima, ormai è questione di orgoglio!?

Inviato

questo errore l'ho fatto anche io in passato e come ti ha detto leaving ti devi togliere i pantaloni e metterglielo in mano, non credo che si ritirerà. 

Non ti è saltata addosso secondo me proprio perchè aveva paura di passare per troia con gli amici in comune. 

Se lei si è fatta isolare tranquillamente è perchè ha interesse nei tuoi confronti, altrimenti si inventava qualche scusa addirittura per tornare a casa e non dormire li. 

Come tutte le donne le piace essere desiderata, forse devi fare qualche altro tentativo, magari è una di quelle che ci gode a farla sudare. Quando qualcuno ti dice è una facile, non ci credere mai, le dicerie lasciano il tempo che trovano, contano sempre e solo i fatti. 

• Mi piace! 2
leavingmyheart
Inviato
8 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Si, in linea di principio hai ragione.

Ma oggi come oggi è rischioso, in un'epoca in cui le denunce per molestie sessuali partono per molto meno.

Non c'entrano le denunce, c'entra che hai paura di farlo e ti inventi scuse.

• Mi piace! 2
Drew Batman
Inviato (modificato)

Certo

5 hours ago, Akira93 said:

Non ti è saltata addosso secondo me proprio perchè aveva paura di passare per troia con gli amici in comune. 

Sicuramente questo può  uno dei motivi maggiori si.  Il mio amico faceva anche spesso allusioni (in buona fede) sul fatto che quella notte ci divertivamo  ecc... Sicuramente questo non ha aiutato.

Comunque la mia amica mi ha detto che  quando erano sole in macchina parlava  al cell con uno, magari è anche possibile che abbia qualche tipo di relazione  e non si è lasciata andare per questo.

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 1