Vai al contenuto

Seduzione importante ma...


Kaiser

Messaggi raccomandati

Kaiser

Come da titolo mi sembra necessario personalmente far andare di pari passo la crescita come pua e la crescita personale.

Prima di andare a cercare qualcosa da solo mi piacerebbe avere qualche suggerimento da voi, avevo pensato di partire da "Pnl e libertà" che ne dite?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Come da titolo mi sembra necessario personalmente far andare di pari passo la crescita come pua e la crescita personale.

Prima di andare a cercare qualcosa da solo mi piacerebbe avere qualche suggerimento da voi, avevo pensato di partire da "Pnl e libertà" che ne dite?

saluti

Ti posso consigliare i libri e materiale che ho studiato io, tutti in inglese purtoppo:

MASTERING YOUR HIDDEN SELF: A Guide To The Huna Way, by Serge Kahili King

Secrets of the Alpha Male, by Carlos Xuma

Dynamic Sex Life, by Gunwitch

La newsletter di ideagasms.com

...e molto altro materiale. Ne ho ancora tantissimo da leggere, queste sono i primi che mi sono venuti in mente.

I più significativi sono stati "The Huna Way" (per nietne facile come lettura), e "ideagasms" (materiale piuttosto estremo!).

Anche Xuma e Gunwitch molto utili, il secondo molto più semplice e diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Se non hai letto niente io ti consiglio di iniziare il "the game" e il " metodo mystery"

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Se non hai letto niente io ti consiglio di iniziare il "the game" e il " metodo mystery"

Naaaaah, io ti consiglio il "methody mister" :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros
Naaaaah, io ti consiglio il "methody mister" :lookaround:

-.-''' questa sinceramente non l'ho capita!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
-.-''' questa sinceramente non l'ho capita!

l'ho capita io però :lookaround: che la mascella sia con voi ora e per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo mi sembra necessario personalmente far andare di pari passo la crescita come pua e la crescita personale.

Prima di andare a cercare qualcosa da solo mi piacerebbe avere qualche suggerimento da voi, avevo pensato di partire da "Pnl e libertà" che ne dite?

saluti

Per la crescita personale non necessariamente devi leggerti qualcosa legato alla seduzione e alla pnl.

Personalmente ti consiglio di leggere "Siddharta" di Hermann Hesse.

È un libro denso, in cui la facile lettura si sposa con significati complessi ma accessibili a chiunque sia realmente interessato a capire. Per le riflessioni, gli spunti di pensiero e le soluzioni che propone, secondo me sarebbe un utile "manuale di sopravvivenza" per la nostra società.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Come da titolo mi sembra necessario personalmente far andare di pari passo la crescita come pua e la crescita personale.

Prima di andare a cercare qualcosa da solo mi piacerebbe avere qualche suggerimento da voi, avevo pensato di partire da "Pnl e libertà" che ne dite?

saluti

Scusate, ma per la crescita personale, secondo me il libro di Anthony Robbins (Come ottenere il meglio da sé e dagli altri) è una bomba potentissima.

Poi ciò che viene scritto in quel libro può anche essere adottato nella crescita come PUA, inoltre parla di PNL, insomma un buon libro. Molto impegnativo, però.

Io credo sia quello il libro che cerchi veramente

Modificato da Brewmaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Per il campo economico ti consiglio i libri di Robert Kiyosaki, la serie "Rich dad poor dad"... spesso sono ripetitivi e dicono cose fin troppo ovvie, ma purtroppo abbiamo tutti convizioni molto limitanti sui soldi :)

Io li ho praticamente letti tutti, e vorrei averli letti a 20 anni... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser
Inviato (modificato)

Ho iniziato da "Le vostre zone erronee" di Dyer, proseguiro'con Robbins (come ottenere il meglio da sè e dagli altri) e il suo discepolo italiano Re (leader di te stesso).

Vediamo di cambiare marcia.

Grazie a tutti

Modificato da Kaiser
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...