Vai al contenuto

Cristiano Ronaldo accusato di stupro


Boulevard

Messaggi raccomandati

Boulevard

Penso che la notizia sia arrivata a tutti, anche a chi non segue direttamente il calcio.

CR7 è stato accusato, dopo 9 anni dall'accaduto, di stupro e spuntano delle carte dove è stato firmato un accordo per far tacere la ragazza, dove lei ne ricavava 375000 mila dollari stando zitta.

Lei avrebbe fatto resistenza e urlato di "noooo" ma lui l'avrebbe violentata e pagata per farla stare zitta.

LOL

Scema la tipa. Furbo lui.

Una scopata da 375000 dollari. 

Ora dopo anni e anni lei ha denunciato il fatto e ci sarebbero altre 4 donne pronte a farsi pubblicità e pronte a denunciarlo.

Per me è tutta una bufala, non credo che Ronaldo sia così scemo da fare cose del genere e questa zoccoletta vuole spremerlo sino alla fine, facendosi pubblicità e alimentando quelle femministe del pene murricane del "#metoo".

Come se non fosse bastato, l'essersi fatta scopare da uno famoso come lui in una stanza da 900 euro a notte a Las Vegas e averli ciucciato ( oltre al pene, ndr) 375000 verdoni.

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/10/08/cristiano-ronaldo-ricostruzione-accuse-stupro-kathryn-mayorga.html

Cosa ne pensante? 

 

 

 

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Che viviamo veramente in un mondo schifosamente maschilista.

..

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
2 minutes ago, vol-à-voile said:

Che viviamo veramente in un mondo schifosamente maschilista.

 

Dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ho messo i ... alla fine non a caso 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
10 minutes ago, vol-à-voile said:

Ho messo i ... alla fine non a caso 

Aaah...non me n' ero accorto sinceramente ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi pare impossibile visto che si dice che CR7 sia gay

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenebra90

Dico che non possiamo saperlo.

In ogni caso, se anche fosse vero, e io non credo, CR7 non farebbe un solo giorno di galera visto che dovrebbe farla negli Stati Uniti ma non c'è l'estradizione.

L'unico neo, è che sta perdendo alcuni grossi sponsor, quindi un danno economico piuttosto consistente, che non vedo come la Mayorga potrebbe mai ripagare se si dimostrasse tutta una bolla di sapone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...