Vai al contenuto

Allungamenti arti inferiori


massimiliano

Messaggi raccomandati

massimiliano
8 ore fa, blueeyes ha scritto:

Ciao @massimiliano  molto belle queste scarpe, oltre ad avere il piccolo vantaggio del rialzo:-)  dove si possono acquistare e a che prezzi? grazie

Qui: https://www.mariobertulli.it/content/333-scarpe-uomo-per-aumentare-laltezza

I prezzi variano da 60 a 200 euro, ma non per il relazione al tacco, quanto la materiale delle scarpe o al fatto che siano in offerta gli ultimi numeri rimasti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
fradelgado81
Il 22/10/2018 alle 08:49 , blueeyes ha scritto:

Ciao @massimiliano  molto belle queste scarpe, oltre ad avere il piccolo vantaggio del rialzo:-)  dove si possono acquistare e a che prezzi? grazie

Max io finalmente ho risolto il mio problema della bassa statura con le scarpe di guidomaggi ,  dacci un'occhiata perchè meritano davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Prodi e berlusconi sono alti uguali, ma berlusconi viene chiamato nano e preso per il culo. Secondo voi perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

fradelgado81
23 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Prodi e berlusconi sono alti uguali, ma berlusconi viene chiamato nano e preso per il culo. Secondo voi perchè?

non poteva mancare il solito commento da italiota  

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, fradelgado81 ha scritto:

non poteva mancare il solito commento da italiota  

Caro guido maggi, invece di fare lo spammer in giro e renderti ridicolo atteggiandoti da cittadino del mondo, vai a mettere inserzioni a pagamento come fanno i commercianti normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

fradelgado81

Caro Roose Bolton, mi chiamo Francesco Delgado ed ho soltanto suggerito un prodotto in un forum in cui si parla di bassa statura a delle persone che come me vorrebbero sembrare piu' alte, non c'è nessuna forma di spam.Hai 30 anni ed invece di progredire con la tua esistenza, perdi del tempo a  parlare ancora della statura di Berlusconi che ne ha 82 ed è a casa a godersi l'impero che ha creato grazie alle persone come te che non hanno altro a cui pensare? Contento tu, contenti tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 minuti fa, fradelgado81 ha scritto:

Caro Roose Bolton, mi chiamo Francesco Delgado ed ho soltanto suggerito un prodotto in un forum in cui si parla di bassa statura a delle persone che come me vorrebbero sembrare piu' alte, non c'è nessuna forma di spam.Hai 30 anni ed invece di progredire con la tua esistenza, perdi del tempo a  parlare ancora della statura di Berlusconi che ne ha 82 ed è a casa a godersi l'impero che ha creato grazie alle persone come te che non hanno altro a cui pensare? Contento tu, contenti tutti!

Ho citato Silvio non per fare comizi da comunista alla festa dell'unità, ma perchè è l'esempio più conosciuto di come portare le scarpe rialzate di 10 cm ti rende ridicolo una volta che ti scoprono. Dato che questo è un forum pubblico ho il pieno diritto, finchè rispetto il regolamento, di scrivere la mia opinione senza che qualche maestro di vita venga a definirmi italiota o altre espressioni da cerebroleso che di solito si mettono in bocca gli imbecilli. E risparmiati le prediche sul farsi una vita o sul fatto dell'avere 30 anni. Ma tanto dalla risposta e dalla replica che sicuro sarà piccata e piena di bile, immagino che gli affari non vadano così bene.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

fradelgado81
25 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ho citato Silvio non per fare comizi da comunista alla festa dell'unità, ma perchè è l'esempio più conosciuto di come portare le scarpe rialzate di 10 cm ti rende ridicolo una volta che ti scoprono. Dato che questo è un forum pubblico ho il pieno diritto, finchè rispetto il regolamento, di scrivere la mia opinione senza che qualche maestro di vita venga a definirmi italiota o altre espressioni da cerebroleso che di solito si mettono in bocca gli imbecilli. E risparmiati le prediche sul farsi una vita o sul fatto dell'avere 30 anni. Ma tanto dalla risposta e dalla replica che sicuro sarà piccata e piena di bile, immagino che gli affari non vadano così bene.

Umberto Eco: “Con i social parola a legioni di imbecilli” ed aggiungo "rosiconi" 
P.S. non potevi che essere comunista

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 17/10/2018 alle 18:26 , Dennis_Chambers ha scritto:

no infatti l'ho detto, non farei mai un'operazione del genere. 

Volevo solo dire, come ha già detto qualcuno, che negli ultimi anni l'altezza ha raggiunto un importanza ancora maggiore. 

Anni fa, sia sui social che dal vivo non smettevano di rispondermi per l'altezza... considerate anche che una di queste è quas 15 cm meno di me.

Io ho notato però che gente sopra il metro e 70 viene umiliata, schifata, derisa e emasculata solo su internet. Dal vivo non ho mai visto robe del genere. Questo mi fa pensare che togliendo la possibilità di scelta immensa che le donne hanno su internet, c'entri anche il fatto che non sanno quantificare, perchè uno che supera il metro e 70 non lo indichi per strada urlando " avete visto quanto è basso quello?". Come regalo del frequentare le community incel ho avuto anche quello di farmi mille seghe mentali per la statura precludendomi occasioni sociali, uscite, vacanze ecc ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono particolarmente alto ed i forum redpill hanno accresciuto il mio complesso, grazie alla pubblicazione costante di screen di donne che sfottono i bassi. 

Uso attualmente costantemente scarpe rialzate, con alcune delle quali arrivo anche ad 1,80.

Da 1,80, almeno vista la media siciliana, mi sento altissimo. Sovrasto 9 persone su 10 e devo ammettere che è una bella sensazione. 

Tuttavia, sento dentro di me che questo è un imbroglio. Specie se penso che con una ragazza prima o poi dovrei toglierle. 

L’operazione di allungamento arti è costosa e pesante, io ho fatto anche una visita da uno dei due maggiori ortopedici italiani che la eseguono per finalità cosmetiche. Devi considerare che si tratta di tre operazioni chirurgiche in anestesia generale e di un anno di convalescenza e riabilitazione.

Se cerchi “La grande fregatura del filler ai talloni” su google troverai in testa due miei thread su due diversi forum. Ti spiego comunque in breve ciò a cui mi sono sottoposto. 

Per evitare di sottopormi all’allungamento degli arti e per raggiungere un’altezza media online ho trovato un altro metodo per l’incremento della statura. Ovvero, l’inserimento di filler sotto i talloni grazie ai quali sarebbe stato possibile guadagnare 3-4 cm. Non mi dilungherò, morale della favola: mi stavano andando in necrosi i talloni e mi stavano amputando i piedi.

In ogni modo, se non siete bassissimi, qualche occasione la potete avere se di viso piacete. Io ne ho avute, ma sono certo che se fossi più alto verrei visto con un occhio diverso. 

Purtroppo l’altezza si può modificare solo con la chirurgia invasiva.

Io ho un po’ di scoliosi, cifosi e lordosi. La prossima visita che farò sarà per vedere se curandole potrei guadagnare qualche cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...