Vai al contenuto

Allungamenti arti inferiori


massimiliano

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, massimiliano ha scritto:

Il lavoro interiore ha i suoi limiti secondo me. L'estetica e i feedback positivi determinato il carattere che hai.

Concordo in parte: secondo me, il lavoro interiore ha grossi limiti più che altro per il semplice fatto che buona parte dell'assetto caratteriale è invece innato.

La parte rimanente in genere deriva sì da estetica e feedback, ma ci sono rilevanti eccezioni a tale regola: esistono brutti/bruttini "alpha" e carismatici, contrapposti a carini/belli "beta" e con social skills ridotte al lumicino (tuttavia, in questi casi particolari andrebbe analizzata la loro adolescenza, in modo particolare il livello estetico che possedevano durante quel periodo così cruciale).

Certamente, queste categorie rappresentano eccezioni alla regola generale che resta sempre valida, ma queste eccezioni sono statisticamente abbastanza significative e meritevoli di analisi riguardo alle conseguenze sociali di tali contrasti fra aspetto ed interiorità.

Poi c'è la grande massa di tutti quegli individui che viaggiano intorno alla media, sul 6, per i quali può succedere di tutto, puoi trovare in egual misura individui "alpha" e individui "beta" (e ciò rappresenterà l'ago della bilancia in fatto di vita sessuale, sentimentale e sociale): tutto dipende in parte dall'assetto interiore innato ed in parte dai feedback in adolescenza.
Ad esempio, un 30enne esteticamente nella media che però è stato bruttino fino ai 18, generalmente avrà sviluppato un'interiorità di tipo "beta" che finirà di fatto per azzerare o quasi le sue opportunità.

Categoria residuale e che non fa molto testo sono poi gli individui affetti da turbe patologiche invalidanti per la vita di relazione, ma qui chiaramente non si può parlare di "carattere" o "social skills", sarebbe molto semplicistico se non del tutto improprio.

Tornando all'allungamento gambe, sarà vero che il dottore è disponibile a farlo anche su individui di 180cm, però quello che intendevo è che non ha molto senso intervenire su stature superiori ai 170cm.
Proprio perchè è un non-problema, una questione di principio: diverso invece se si è DAVVERO bassi, dato che in quel caso la variabile statura inizia seriamente a compromettere le proprie potenzialità.

Modificato da Tommy81
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano
Adesso, Tommy81 ha scritto:

Concordo in parte: secondo me, il lavoro interiore ha grossi limiti più che altro per il semplice fatto che buona parte dell'assetto caratteriale è invece innato.

La parte rimanente in genere deriva sì da estetica e feedback, ma ci sono rilevanti eccezioni a tale regola: esistono brutti/bruttini "alpha" e carismatici, contrapposti a carini/belli "beta" e con social skills ridotte al lumicino (tuttavia, in questi casi particolari andrebbe analizzata la loro adolescenza, in modo particolare il livello estetico che possedevano durante quel periodo così cruciale).

Certamente, queste categorie rappresentano eccezioni alla regola generale che resta sempre valida, ma queste eccezioni sono statisticamente abbastanza significative e meritevoli di analisi riguardo alle conseguenze sociali di tali fra contrasti aspetto ed interiorità.

Poi c'è la grande massa di tutti quegli individui che viaggiano intorno alla media, sul 6, per i quali può succedere di tutto, puoi trovare in egual misura individui "alpha" e individui "beta" (e ciò rappresenterà l'ago della bilancia in fatto di vita sessuale, sentimentale e sociale): tutto dipende in parte dall'assetto interiore innato ed in parte dai feedback in adolescenza.
Ad esempio, un 30enne esteticamente nella media che però è stato bruttino fino ai 18, generalmente avrà sviluppato un'interiorità di tipo "beta" che finirà di fatto per azzerare o quasi le sue opportunità.

Categoria residuale e che non fa molto testo sono poi gli individui affetti da turbe patologiche invalidanti per la vita di relazione, ma qui chiaramente non si può parlare di "carattere" o "social skills", sarebbe molto semplicistico se non del tutto improprio.

Tornando all'allungamento gambe, sarà vero che il dottore è disponibile a farlo anche su individui di 180cm, però quello che intendevo è che non ha molto senso intervenire su stature superiori ai 170cm.
Proprio perchè è un non-problema, una questione di principio: diverso invece se si è DAVVERO bassi, dato che in quel caso la variabile statura inizia seriamente a compromettere le proprie potenzialità.

Beh, io sono 168 cm, quindi proprio al limite.

Ma il grosso limite è dato dal fatto che, mio malgrado, o perché mi piacciono di più o per altro, io mi ritrovi spesso a corteggiare ragazze con statura compresa tra 165 cm e 175 cm, quindi abituate a ragazzi più alti di me.

Forse quelle più basse non mi piacciono.

O forse io non piaccio a loro, perché più sono basse più hanno la fissa Dell altezza.

Le ragazze più alte i bellocci nella loro vita li hanno avuti, quindi uscire con un ragazzo come me, carino di viso, simpatico e una buona cultura per loro è un plus.

Ma quando poi riflettono, e fanno confronti coi loro ex, alti machi e stronzi, io quanto duro?

Il tempo che passi loro l'effetto dell'orgasmo che ho dato a letto.

La mia ultima ragazza diventava affettuosa solo dopo che scopavamo, e il giorno dopo. 

Poi mi sembrava di doverla sempre riconquistare.

E infatti è finita 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes
2 minuti fa, massimiliano ha scritto:

Beh, io sono 168 cm, quindi proprio al limite.

Ma il grosso limite è dato dal fatto che, mio malgrado, o perché mi piacciono di più o per altro, io mi ritrovi spesso a corteggiare ragazze con statura compresa tra 165 cm e 175 cm, quindi abituate a ragazzi più alti di me.

Forse quelle più basse non mi piacciono.

O forse io non piaccio a loro, perché più sono basse più hanno la fissa Dell altezza.

Le ragazze più alte i bellocci nella loro vita li hanno avuti, quindi uscire con un ragazzo come me, carino di viso, simpatico e una buona cultura per loro è un plus.

Ma quando poi riflettono, e fanno confronti coi loro ex, alti machi e stronzi, io quanto duro?

Il tempo che passi loro l'effetto dell'orgasmo che ho dato a letto.

La mia ultima ragazza diventava affettuosa solo dopo che scopavamo, e il giorno dopo. 

Poi mi sembrava di doverla sempre riconquistare.

E infatti è finita 

Ti capisco... io sono 1,75-1,76 m, con le scarpe arrivo attorno all' 1,78.... più o meno qualsiasi donna coi tacchi arriva ad essere alta come me e ho sempre dovuto vietare i tacchi alle mie ragazze e la cosa, quando accade, la vivo malissimo... Secondo me se uno è alto 1.50 non serve l'intervento perchè tanto da 1,50 a 1,58 cambia poco, ma servirebbe a chi è sull'1,75 che passare a 1,81-1,82 cambia ilo mondo... però non mi va di farmi rompere le gambe, quindi me ne farò una ragione..forse...un giorno:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

massimiliano, io veramente credo che io non sono nessuno per darti indicazioni su cosa fare della tua vita e del tuo corpo, 

però io ti assicuro che sulla mia pelle, in 39 anni di vita vissuta, ho imparato questa lezione

te ne devi FREGARE

di tutto e di tutti

Te ne devi fregare di quello che pensano le donne

O meglio di quello che tu pensi che loro possano pensare

Te ne devi fregare degli altri maschi

Di quelli più alti di quelli più belli di quelli più intelligenti o col pisello di 20 cm

Te ne devi fregare dei canoni estetici

Te ne devi fregare in definitiva del mondo e di ogni condizionamento che ogni giorno si instilla nella tua testa

TE NE DEVI FREGARE

 

E lo sai perchè devi fare questo?

..perchè altrimenti non sarai mai libero

Non ti sentirai mai fottutamente libero

di essere quello che sei

e di capire quello che vuoi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, massimiliano ha scritto:

 

Sono alto 168 cm

Vai a fagiolo con tutte le nanette che ci stanno in giro, sembra che una buona parte della  popolazione italiana, sia bassa o come si dice, non lo so ,

forse tutta quella fame che abbiamo vissuto come civiltà contadina  , ci ha condannato a rinviare di parecchio i salti generazionali,

con cui si guadagnano centimetri,schiavi del nostro passato anche in questo.

Per quanto riguarda l'intervento,

sapevo di uno che si era invaghito di una piu' alta , e fece l'intervento, rimase zoppo.

Ecco ho detto quello che sapevo, poi se uno è altro come Petr Dinklage e non fa l'attore ,nessuno gli vieta di provare quello che piu' crede,

ma in quel caso è una cazzo di patologia davvero, il NANISMO, se non erro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
17 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

massimiliano, io veramente credo che io non sono nessuno per darti indicazioni su cosa fare della tua vita e del tuo corpo, 

però io ti assicuro che sulla mia pelle, in 39 anni di vita vissuta, ho imparato questa lezione

te ne devi FREGARE

di tutto e di tutti

Te ne devi fregare di quello che pensano le donne

O meglio di quello che tu pensi che loro possano pensare

Te ne devi fregare degli altri maschi

Di quelli più alti di quelli più belli di quelli più intelligenti o col pisello di 20 cm

Te ne devi fregare dei canoni estetici

Te ne devi fregare in definitiva del mondo e di ogni condizionamento che ogni giorno si instilla nella tua testa

TE NE DEVI FREGARE

 

E lo sai perchè devi fare questo?

..perchè altrimenti non sarai mai libero

Non ti sentirai mai fottutamente libero

di essere quello che sei

e di capire quello che vuoi.

 

 

Questo è un messaggio bellissimo e mi trovo molto d'accordo.

Ma non è un percorso semplice, arrivare a fregarsene davvero richiede anni di lavoro sulla propria persona. 

A meno che uno sia predisposto dalla nascita ecco... 

 

Capisco le paranoie dell'autore del 3d, io sono 173 e quindi anche io sono bassino. E guarda caso, su tinder ieri una di 1,62 mi ha detto: uscirei con te ma non esco solo con ragazzi alti.

 

Quindi più sono basse iù lo vogliono alto. 

E' innegabile che l'altezza e i capelli, possono far perdere o aumentare di almeno 1 punto la bellezza complessiva di un uomo. agli occhi delle donne. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Dennis_Chambers ha scritto:

E guarda caso, su tinder ieri una di 1,62 mi ha detto: uscirei con te ma non esco solo con ragazzi alti.

non sei tu che sei basso ,e lei che è stupida!

ps.. chiedile se ha  la figa pero? 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, massimiliano ha scritto:

Ciao Ragazzi,

volevo sapere se qualcuno si fosse mai documentato su questo tipo di intervento, rischi reali, e abbia mai pensato di effettuarlo.

Si può fare sia con fissatori esterni (metodo Ilzarov) sia con un chiodo endomidollare.

L'ho scoperto casualmente su internet mesi fa, e mi sono fatto fare un preventivo da un ortopedico che esegue questa tipologia di intervento.

Preventivo che, per le mie finanze, sarebbe sopportabile.

L'allungamento minimo garantito è di 6/8 cm, ma ho sentito anche di pazienti che sono arrivati a guadagnare 10 cm.

Un bel salto di qualità, inutile negarlo

Fallo, se è quello che vuoi.

Ognuno ha una propria vita, unica e inimitabile, che deve Vivere fino in fondo, senza rimorsi né rimpianti.

 

Ovviamente sai bene che alcuni utenti di questo forum non avrebbero supportato la tua proposta.

Io stesso, che sono alto circa un metro e settanta ci ho pensato.

Io che ho fatto 3 interventi estetici al volto per migliorarne l'estetica generale, di cui il primo, essendo maxillo-facciale, ha comportato che mi venissero spezzate e fatte rinsaldare le ossa del viso.

Pura follia per alcuni, ma io lo rifarei, perché ha fatto parte del mio percorso di Vita.

E io ho pensato anche all'intervento di cui parli, ma onestamente non ho avuto le palle per affrontare un intervento così rischioso.

Anche perché il rapporto costi/benefici mi era dubbio, perché gambe troppo lunghe in proporzione al resto del corpo aderiscono più ai canoni di bellezza femminili che maschili.

 

Poi ho avuto la fortuna di assistere con i miei occhi a situazioni nelle quali ragazzi più bassi di me (circa 1,60) sono riusciti a fidanzarsi con ragazze molto carine, un po' più bassine.

Due su tutti: un ragazzo che ha fatto per un anno street a Napoli, fermandole tutte entro 3 secondi (Mystery docet) che alla fine è riuscito a fare colpo e mettersi assieme ad una ragazza che, altezza a parte, ha un fisicuccio ed un viso meravigliosi; ed un mio collega, che con Instagram è riuscito a fidanzarsi con una bella siciliana.

E io stesso con il mio metro e settanta scarso ho avuto la mia storia più importante (di 4 anni) con una donna alta quanto me.

 

Certo con molte donne sarai probabilmente svantaggiato e con alcune ti saranno precluse le possibilità, quindi se vuoi fare il PUA ti sarà più difficile con la tua altezza attuale, ma puoi sempre ricordarti che un metro e settanta circa è sufficiente per molte donne e sai che altri elementi sono ugualmente importanti rispetto all'altezza.

 

Facci sapere, un abbraccio

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
16 ore fa, massimiliano ha scritto:

Ciao Ragazzi,

volevo sapere se qualcuno si fosse mai documentato su questo tipo di intervento, rischi reali, e abbia mai pensato di effettuarlo.

Si può fare sia con fissatori esterni (metodo Ilzarov) sia con un chiodo endomidollare.

L'ho scoperto casualmente su internet mesi fa, e mi sono fatto fare un preventivo da un ortopedico che esegue questa tipologia di intervento.

Preventivo che, per le mie finanze, sarebbe sopportabile.

L'allungamento minimo garantito è di 6/8 cm, ma ho sentito anche di pazienti che sono arrivati a guadagnare 10 cm.

Un bel salto di qualità, inutile negarlo

 

Ciao Massimiliano, 

prima di pensare a certi interventi drastici ed invasivi come questo, ti consiglierei di prendere in considerazione l'utilizzo di scarpe con appositi rialzi e/o l'uso di solette speciali.

Avevo visto, qualche anno fa, un servizio in tv riguardo ad alcuni volti famosissimi che utilizzavano calzature fatte su misura con tacchi nascosti che permettevano rialzi fino a 10 cm.

Ti ho trovato un articolo a riguardo:

https://www.ilmessaggero.it/moda/tendenze/celebrity_e_scarpe_con_rialzo_10_centimetri_per_tom_cruise-2047329.html 

e un sito Italiano che vende scarpe con rialzi anche di 7 cm:

https://www.mariobertulli.it/content/333-scarpe-uomo-per-aumentare-laltezza

Ora, senza ovviamente entrare nel merito della questione (cioè al fatto che gli uomini dell'articolo poco sopra sono famosi e ricchi), penso che comunque farsi fare scarpe (eleganti o anche da ginnastica) su misura, con queste specifiche, sia comunque più economico e (sicuramente meno doloroso) di un intervento di allungamento degli arti inferiori.

ps.

Conosco ragazzi bassi che non hanno mai avuto troppe difficoltà con ragazze anche ben più alte di loro, pure in condizioni di approccio a freddo, spesso e volentieri sdrammatizzando la situazione di dislivello o facendo autoironia sulla propria bassezza.

Io stesso (per motivi diversi dall'estetica) utilizzo dei plantari all'interno delle scarpe che mi rialzano dai miei effettivi 1,87 a 1,90 cm.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano
11 minuti fa, Zema ha scritto:

Ciao Massimiliano, 

prima di pensare a certi interventi drastici ed invasivi come questo, ti consiglierei di prendere in considerazione l'utilizzo di scarpe con appositi rialzi e/o l'uso di solette speciali.

Avevo visto, qualche anno fa, un servizio in tv riguardo ad alcuni volti famosissimi che utilizzavano calzature fatte su misura con tacchi nascosti che permettevano rialzi fino a 10 cm.

Ti ho trovato un articolo a riguardo:

https://www.ilmessaggero.it/moda/tendenze/celebrity_e_scarpe_con_rialzo_10_centimetri_per_tom_cruise-2047329.html 

e un sito Italiano che vende scarpe con rialzi anche di 7 cm:

https://www.mariobertulli.it/content/333-scarpe-uomo-per-aumentare-laltezza

Ora, senza ovviamente entrare nel merito della questione (cioè al fatto che gli uomini dell'articolo poco sopra sono famosi e ricchi), penso che comunque farsi fare scarpe (eleganti o anche da ginnastica) su misura, con queste specifiche, sia comunque più economico e (sicuramente meno doloroso) di un intervento di allungamento degli arti inferiori.

ps.

Conosco ragazzi bassi che non hanno mai avuto troppe difficoltà con ragazze anche ben più alte di loro, pure in condizioni di approccio a freddo, spesso e volentieri sdrammatizzando la situazione di dislivello o facendo autoironia sulla propria bassezza.

Io stesso (per motivi diversi dall'estetica) utilizzo dei plantari all'interno delle scarpe che mi rialzano dai miei effettivi 1,87 a 1,90 cm.

Grazie mille per l'intervento e per il link al sito.

Ti faccio però una domanda.

In un contesto come quello della disco, dove ovviamente l'estetica conta di più rispetto ad un social circle, e in cui le donne indossano quasi tutte i tacchi, tu saresti diventato così bravo se non fossi stato così alto?

Premesso che io, fossi stato pure 1.90, bravo lì non sarei in quanto non sono un granchè come ballerino essendo molto rigido e scoordinato.

Ma ciò non l'ho mai vissuto come un peso in quanto le discoteche mi sono sempre interessate poco (anche se, magari, avessi rimorchiato nelle disco, la penserei diversamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...