Vai al contenuto

Messaggio per il “nice guy”


Actarus75

Messaggi raccomandati

Actarus75

Bravi ragazzi che adorate e rispettate le vostre donne come fossero Madonne...

ascoltatevi questo pezzo e concentratevi sul testo (al di là del genere che può piacere o meno)...

https://youtu.be/xu4B37Au0aE

loro si bagnano se siete così 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

exevel

Questa canzone è il ricordo che ho della mia vecchia ONE-ITIS, settembre scorso. Era la sua canzone preferita (nonché artista preferito), non ero amante di Noyz, ma venivo costretto ad ascoltarlo in auto. Ancora non sapevo nulla di seduzione, un "nice guy" con i fiocchi! Inutile dire, tempo 2-3 settimane è sparita senza proferir parola.

Però ti ringrazio, a volte fa bene ricordare quanto si era "sfigati" un tempo, ti da consapevolezza che il cambiamento è possibile 🙂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Chadwick

Raccontate un pò che sono curioso 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
exevel

Ma guarda, non saprei da dove iniziare. Ero sempre presente per lei, 200 messaggi al giorno, frasi dolci e non l'avevo neanche mai baciata dopo 2-3 uscite, zero kino. Un disastro completo... parlavo, parlavo, ero "pesante".

Dopo qualche mese che ho iniziato a frequentare altre ragazze, frequentare locali fighi, mi ha riscritto su Instagram, magari sarei riuscito anche a chiuderla, ma ne avevo già altre 2-3 tra le mani che non ne avevo proprio voglia di sbattermi per lei. Ricordando che comunque per lei sono stato parecchio male e mi ha scaricato non rispondendo più ai messaggi (non ho mai saputo il vero motivo), non ne valeva la pena.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Claudinko ha scritto:

Forse le ragazzine o quelle mai cresciute

Lo fanno anche a 40 anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

Lo fanno anche a 40 anni.

Appunto "quelle mai cresciute" prova a mancare di rispetto ad una donna con autostima e vedi dove ti manda, che poi a tutte piaccia il sesso spinto questo è un altro paio di maniche

Modificato da Claudinko
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...