Vai al contenuto

Incontri


Christo

Messaggi raccomandati

Christo

Ragazzi, onde evitare il ban di tre giorni come l'ultima volta ( grazie Admin... ), posso chiedere in che sezione POSSO pubblicare annunci mirati a fare nuove conoscenze con i partecipanti di IS, a scopo di amicizia, condivisione di esperienze, comune passione nel sargiare, interessi comuni?

Grazie ( e per favore, no BAN, please... ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 minuti fa, Christo ha scritto:

Ragazzi, onde evitare il ban di tre giorni come l'ultima volta ( grazie Admin... ), posso chiedere in che sezione POSSO pubblicare annunci mirati a fare nuove conoscenze con i partecipanti di IS, a scopo di amicizia, condivisione di esperienze, comune passione nel sargiare, interessi comuni?

Grazie ( e per favore, no BAN, please... ).

E' possibile farlo all'interno dei percorsi ONLYONE, e nelle sezioni dedicate del Predator Clan e di Armageddon Squadron 

oppure facendosi verificare QUI ed aprendo un topic all'interno del Lounge Privé una volta avvenuta la verifica.

In qualsiasi altro caso:

Spoiler

5. È PROIBITO:

[...]

5.13 L’uso del forum per organizzare assembramenti abusivi e manifestazioni estranee al sentimento condiviso e non attinenti alla costruzione di una visione comune autorizzata. Sarà responsabilità individuale dell’utente segnalare per tempo i thread riguardanti proposte non autorizzate di confabulazioni, raduni, capannelli abusivi, assembramenti, pizzate, meeting ed altre forme di aggregazione tra utenti non espressamente organizzate o autorizzate dal Cartello, che assiste per mezzo dei suoi funzionari ad ogni iniziativa aggregativa organizzata in seno ai percorsi autorizzati.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...