Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Schuldiner
Inviato

Anni fa ho conosciuto una ragazza molto molto carina che, dopo qualche uscita con amici in comune, mi ha scritto su facebook e da lì abbiamo cominciato a sentirci (non a vederci perchè in quel periodo è partita per l'estero per diversi mesi). Ci siamo scritti tutti i giorni per diversi mesi e la cosa prometteva abbastanza bene. Devo ammettere che al tempo non ero convinto per il semplice motivo che tra noi c'era una differenza di età pesante, almeno per me, di circa 4 anni (io ne avevo 20, lei 16).

Quando poi è tornata, siamo usciti, ma complice la mia inesperienza del tempo e anche la poca convinzione per il motivo suddetto, non è andata bene, anzi direi di aver fatto proprio cagare. Da quel momento, lei si è dimostrata un pò scostante e alla fine abbiamo deciso di lasciar perdere.

Ora sono passati diversi anni, io mi sento molto diverso (anche grazie a comunità virtuali come questa) e ho avuto anche una relazione di un anno e mezzo che mi ha fatto crescere molto. Volevo approfittare del fatto che ci siamo rivisti quasi per caso per provare a riscriverle, ma non sono convinto perchè non vorrei apparire troppo needy. Infatti, ci siamo sentiti qualche volta in questo periodo, giusto per gli auguri ai compleanni/festività e una volta ho già provato a riaccendere il suo interesse senza successo. Magari avendoci parlato dal vivo (ho avuto una buona impressione) potrei riuscire ad avere una seconda possibilità.