davidino19891107 [Lurker] 0 Inviato 11 Ottobre 2018 Inviato 11 Ottobre 2018 (modificato) eccomi qui un neo-deluso a scrivere per la prima volta nel blog praticamente quest estate ho conosciuto la ragazza in questione durante un viaggio in thailandia io di roma (29) lei di milano (32) 17 gg praticamente sempre insieme creando tra di noi un ottima complicità e inevitabilmente nasce la solita "avventura" estiva. avventura che una volta rientrati in italia decidiamo di proseguire, ci vedevamo ogni 2 settimane per via del mio lavoro durante il quale stavamo benissimo, ma ogni tanto lei mostrava segni di debolezza per via della distanza,ma con forza ha sempre proseguito,fino a ieri. dove sbotta e mi dice che ci ha provato, ma non ce la fa, ha bisogno di tempo per capire cosa vuole davvero, mi dice che mi vuole un bene immenso e non vuole ferirmi, ma allo stesso tempo non vuole dirmi cose di cui non è sicura, e vuole stare sola per capire... ora io non so come dovrei comportarmi, sarei dovuto salire a casa sua dopo 2 giorni, ma ha preferito che non andassi.. ora chiedo a voi suggerimenti sul da farsi perche io non voglio perderla, anche se in poco tempo mi ci sono affezionato molto Modificato 11 Ottobre 2018 da davidino19891107
massimiliano [Élite] 135 Inviato 11 Ottobre 2018 Inviato 11 Ottobre 2018 Mi è da poco capitata la stessa situazione. Storia a distanza che sarebbe dovuta proseguire con frequentazione nei weekend ed invece è andata a puttane, anche ora che a distanza non siamo più. Ero nella tua situazione un mese fa, lei indecisa ma non del tutto convinta. Avevo ottenuto (nel breve) buoni risultati ribaltando i ruoli, facendo io quello indeciso, dicendole che quel weekend non l'avrei vista etc. La situazione sembrava essere in ripresa se non chè abbiamo ripreso a sentirci assiduamente, con me che le chiedevo nuovamente di vederci e il risultato è che l'ultima volta che ci siamo visti mi ha mollato. Al posto tuo farei investire lei, mi farei inseguire, farei scendere lei a trovare te che non il contrario. O inverti il trend negativo adesso, oppure tra un po' potrebbe essere troppo tardi
davidino19891107 [Lurker] 0 Inviato 12 Ottobre 2018 Autore Inviato 12 Ottobre 2018 4 ore fa, massimiliano ha scritto: Mi è da poco capitata la stessa situazione. Storia a distanza che sarebbe dovuta proseguire con frequentazione nei weekend ed invece è andata a puttane, anche ora che a distanza non siamo più. Ero nella tua situazione un mese fa, lei indecisa ma non del tutto convinta. Avevo ottenuto (nel breve) buoni risultati ribaltando i ruoli, facendo io quello indeciso, dicendole che quel weekend non l'avrei vista etc. La situazione sembrava essere in ripresa se non chè abbiamo ripreso a sentirci assiduamente, con me che le chiedevo nuovamente di vederci e il risultato è che l'ultima volta che ci siamo visti mi ha mollato. Al posto tuo farei investire lei, mi farei inseguire, farei scendere lei a trovare te che non il contrario. O inverti il trend negativo adesso, oppure tra un po' potrebbe essere troppo tardi Quindi mi suggerisci di staccarmi...il solito freeze... il bello è che quando stiamo insieme si vede che è presa, tornato a casa, prima dice che le manco, poi però con il passare dei giorni la cosa gli cala. E sta cosa la fa riflettere, passano circa 10 giorni ogni volta che ci vediamo/vedevamo
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato 12 Ottobre 2018 Non prova quello che provi tu, e magari nell'ultimo periodo ha anche conosciuto un altro. O comunque non si farà scrupoli a conoscere altri manzi se ve ne sarà la possibilità. xyz- ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato 12 Ottobre 2018 Vivesse nel buco del culo del mondo potrei anche capire, però sai quanta gente può conoscere a Milano? Single a 32 anni, poi. E' un investimento inutile secondo me amico mio, guarda altrove. xyz- ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15343 Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato 12 Ottobre 2018 11 ore fa, massimiliano ha scritto: Al posto tuo farei investire lei, mi farei inseguire, farei scendere lei a trovare te che non il contrario. È stato il motivo per cui ho chiuso con uno che voleva che lo andassi a trovare a Roma ogni due settimane quindi il "fai investire lei" è relativo al carattere della persona -Alex- ha reagito a questo 1
massimiliano [Élite] 135 Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato 12 Ottobre 2018 7 ore fa, davidino19891107 ha scritto: Quindi mi suggerisci di staccarmi...il solito freeze... il bello è che quando stiamo insieme si vede che è presa, tornato a casa, prima dice che le manco, poi però con il passare dei giorni la cosa gli cala. E sta cosa la fa riflettere, passano circa 10 giorni ogni volta che ci vediamo/vedevamo Succedeva la stessa identica cosa anche a me. Dal vivo era bella presa, e anche nei giorni immediatamente successivi, poi il suo interesse scemava. Come se razionalizzasse e, passata l'emozione del momento, le interessasi meno. Per questo motivo io spingevo per vederla il più possibile, per tenerla legata a me... Ma capisci che non è che potesse andare avanti a vita una situazione del genere, questa cosa del proporle io ogni weekend di scendere e vederci era diventata un'arma a doppio taglio. Come ti hanno fatto notare anche gli altri utenti "Lei non prova quello che provi tu", siete a due livelli di investimento emotivo diversi. Io non credo che debba esserci necessariamente un altro, ma ovviamente potrei sbagliarmi. Vedi un po' anche gli altri utenti cosa ti consigliano di fare, sicuramente sentire e vedere altre ragazze può essere già un primo passo per staccarti un po' da lei Edo, vol-à-voile e -Alex- ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati