Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

febo djspia
Inviato

ciao , ragazzi , ho 35 anni , ed in un gruppo di lavoro asperger ( siamo tutti maschi asperger dove lavoro ) , c ' e ' il mio capo donna , che mi tratta come uno scolaretto , lei ha 43 anni , io sono il piu ' grande fra i 4 ragazzi ; lavorare con la mia " capo " mi da spesso fastidio , perche ' lei ha la classica psicologia - personalita ' della maestrina ; io spesso me ne frego del suo modo di fare da maestra di elementare che deve sempre puntualizzare sulle minuzie piu ' millimetriche ( lo scotch non si puo ' usare , oppure , " dove stai andando ? " ) insomma una vera educatrice rompi ; alle volte sembra avere un atteggiamento bacchettone bigotto nei miei confronti o mi punzecchia ; io dal canto mio ho letto 10 anni fa il metodo mystery , grazie al metodo sono diventato menefreghista verso le femmine e non mi sento piu ' in colpa per ogni " puntualizzazione " che mi fanno , poi sono 10 anni che leggo di " attrazione " su come interagire bene con le femmine . insomma quello che vi chiedo e ' : non voglio sedurre la mia capa per fare l ' amore con lei , ma mi date qualche consiglio di seduzione giusto per la capa , per diventare " piu ' brillante " , calmarla , zittirla , zittirla con gentilezza anche , farmi rispettare di piu ' da lei , ed insomma " conquistarla " ? grazie magari scrivo altro dopo 🙂

gelsomino
Inviato

La tua capa ti rispetta, non è una mancanza di rispetto come ti tratta, è solo un modo un po' troppo premuroso di proteggerti.

• Mi piace! 1
febo djspia
Inviato

mhm , ma alla fine e ' una rompicoglioni 🙂 , non si puo ' fare un cazzo praticamente con qualsiasi oggetto ed orario a lei non va bene , devo stare fermo e zitto se no parte con il cazziatone !

gelsomino
Inviato
16 ore fa, febo djspia ha scritto:

mhm , ma alla fine e ' una rompicoglioni 🙂 , non si puo ' fare un cazzo praticamente con qualsiasi oggetto ed orario a lei non va bene , devo stare fermo e zitto se no parte con il cazziatone !

Sei quello piu' forte la' in mezzo, riesci a tenere botta.