Vai al contenuto

k-close: come muovermi dopo


kevinlomax

Messaggi raccomandati

kevinlomax

Ciao a tutti ragazzi, vi leggo spesso ma è solo la seconda volta che scrivo sul forum. Vi chiedo un consiglio su come muovermi per far andare in porto la seguente situazione. Cerco di essere sintetico e arrivare al punto.

Conosco una HB 7 ad una serata tra amici in comune, lei mostra subito segnali di interesse durante le nostre conversazioni.

Il giorno dopo la aggiungo su Instagram e iniziamo subito a flirtare e lei sta al gioco. Ci sentiamo in chat quasi tutti i giorni per una settimana, io esprimo il mio interesse per lei dicendo che mi intriga istintivamente ma facendo sempre un po di push & pull, lei fa un pò di resistenza dicendo che non le ispiro fiducia anche perché dice di avermi visto con un'altra tempo prima ( cosa vera e so anche quando mi ha visto).

Alla fine usciamo, io mi presento mezz'ora in ritardo (non apposta) e lei ad un certo punto mi dice una cosa tipo "allora non ci tieni tanto se arrivi in ritardo" e io faccio finta di niente. Inoltre mi spiattella in faccia che 2 sere prima si è baciata con uno molto bello e mi fa pure vedere le foto. ( potrebbe essere perché pensa che io sia un donnaiolo? e vuole portare le cose in equilibrio).

Passiamo una bella serata, a metà di questa arriva il K-close, lei fa un po di resistenza simbolica per i baci ma poi si lascia andare e ci baciamo altre 2 volte. cmq non si svende mai e mi tiene sempre sul filo facendo push & pull ( cosa che anche io faccio a lei).  

Ora le chat su insta vanno avanti bene ma lei fa sempre un po la preziosa e la difficile ( tipo mi dice: "ma perchè mi vuoi rivedere non sono neanche tanto simpatica ahahah", cmq in questa chat aveva lasciato una porta aperta per vederci ma io non l'ho sfruttata perché non mi sentivo bene).

Io ora torno in Italia (siamo all'estero) e lei tornerà nella stessa città qualche settimana dopo di me. Voglio tenerla buona e rigiocarmela li. 

Ultimi messaggi che ci siamo scambiati: Lei si qualifica dicendomi che è una ragazza molto dolce ma non con tutti( io le avevo detto che ho un debole per i caratteri dolci ma che lei non sembrava averlo), poi le chiedo se ha altre belle sorprese oltre a questa e lei: 

Lei "ho taaaante belle sorprese, ma tu mi sembri troppo interessato per essere un semplice amico"  (scherzavamo tempo prima sul fatto di essere solo amici)

IO "magari sto cambiando idea sentendo queste cose, o magari sono solo un amico molto curioso" 

Lei " ahahah ma non è che puoi cambiare idea solo tu, dovrei cambiarla anche io, e la mia è sempre la stessa"

IO "Non sembrava molto così l'altra sera quando ci baciavamo sensualmente mentre tu eri sdraiata sul divanetto, ho ancora in mente le tue labbra"

LEI: "ahahahaha ma cosa sensualmente, è stato un bacino"

IO: "un bacino da patatina tenera" (si capiva che la prendevo in giro dal contesto)-----> Visualizzato e niente risposta, ma poco dopo fa una storia su Instagram secondo me per farsi notare.

questo era ieri e basta da li non ci siamo più sentiti.

 

Secondo voi come sono stato (sto cercando di migliorarmi) e come sono messo? che mosse dovrei fare nelle prossime settimane( lei sarà all'estero e io in italia da domani), farmi sentire o sparire aspettando che mi scriva lei?

Grazie in anticipo!!!

p.s  Io ho 26 anni e lei 21

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax

Qualcuno disponibile a darmi un consiglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2018 alle 12:52 , kevinlomax ha scritto:

Non sembrava molto così l'altra sera quando ci baciavamo sensualmente mentre tu eri sdraiata sul divanetto, ho ancora in mente le tue labbra"

Ti cito solo questo perché mi sembra che tu abbia frainteso (perché sicuramente l'avrai letto a giudicare dalla tua risposta) il come creare emozioni in chat.

Se vi siete dati dei bacini, e a giudicare dalla sua risposta così è stato, rispondere in questo modo l'avrà fatta scompisciare dalle risate. 

Perché ti fa passare per un cretino, per uno che scambia un semplice bacio per dei baci sensuali. 

Qua i casi erano due, o la possedevi veramente su quel divanetto tanto da farla bagnare, e in quel caso sarebbe andato bene. 

Oppure, come risposta le dicevi chiaramente che oltre alla sua tenerezza vuoi vedere anche la sua parte più sensuale perché quei bacini da bambini non te li da manco la mamma.. Con atteggiamento cocky and funny. 

Ponderate le vostre risposte in base alle situazioni ragazzi, qua si danno dritte ma il tutto resta sempre molto soggettivo. 

E ricorda che il bacio deve sempre seguire un escalation. 

Se vedi che la situazione non implica un eccitazione tale per cui vi viene impossibili non fondervi, evita di baciarla.

Pensare che un bacio sia una conferma e una promessa di proseguo della conoscenza non è sempre una buona cosa. 

P. S. Da come hai descritto la cosa e dalla risposta della ragazza mi sembra così, poi magari vi siete baciati davvero sensualmente e lei voleva solo sminuire la cosa, ma questo non possiamo saperlo se non sei tu a dircelo. 

 

Modificato da Thor15
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 12/10/2018 alle 19:36 , kevinlomax ha scritto:

Qualcuno disponibile a darmi un consiglio?

 

Dovevi trombartela quel giorno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
5 ore fa, Thor15 ha scritto:

Ti cito solo questo perché mi sembra che tu abbia frainteso (perché sicuramente l'avrai letto a giudicare dalla tua risposta) il come creare emozioni in chat.

Se vi siete dati dei bacini, e a giudicare dalla sua risposta così è stato, rispondere in questo modo l'avrà fatta scompisciare dalle risate. 

Perché ti fa passare per un cretino, per uno che scambia un semplice bacio per dei baci sensuali. 

Qua i casi erano due, o la possedevi veramente su quel divanetto tanto da farla bagnare, e in quel caso sarebbe andato bene. 

Oppure, come risposta le dicevi chiaramente che oltre alla sua tenerezza vuoi vedere anche la sua parte più sensuale perché quei bacini da bambini non te li da manco la mamma.. Con atteggiamento cocky and funny. 

Ponderate le vostre risposte in base alle situazioni ragazzi, qua si danno dritte ma il tutto resta sempre molto soggettivo. 

E ricorda che il bacio deve sempre seguire un escalation. 

Se vedi che la situazione non implica un eccitazione tale per cui vi viene impossibili non fondervi, evita di baciarla.

Pensare che un bacio sia una conferma e una promessa di proseguo della conoscenza non è sempre una buona cosa. 

P. S. Da come hai descritto la cosa e dalla risposta della ragazza mi sembra così, poi magari vi siete baciati davvero sensualmente e lei voleva solo sminuire la cosa, ma questo non possiamo saperlo se non sei tu a dircelo. 

 

Si in quel messaggio ho calcato troppo la mano e non era il caso... è stato un bel bacio, non un bacino, però sensualmente era troppo da scrivere probabilmente.

cmq non penso di aver fatto troppi danni, oggi mi ha commentato una storia instagram (io non mi ero più fatto sentire) 

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
10 ore fa, Thor15 ha scritto:

Ti cito solo questo perché mi sembra che tu abbia frainteso (perché sicuramente l'avrai letto a giudicare dalla tua risposta) il come creare emozioni in chat.

Se vi siete dati dei bacini, e a giudicare dalla sua risposta così è stato, rispondere in questo modo l'avrà fatta scompisciare dalle risate. 

Perché ti fa passare per un cretino, per uno che scambia un semplice bacio per dei baci sensuali. 

Qua i casi erano due, o la possedevi veramente su quel divanetto tanto da farla bagnare, e in quel caso sarebbe andato bene. 

Oppure, come risposta le dicevi chiaramente che oltre alla sua tenerezza vuoi vedere anche la sua parte più sensuale perché quei bacini da bambini non te li da manco la mamma.. Con atteggiamento cocky and funny. 

Ponderate le vostre risposte in base alle situazioni ragazzi, qua si danno dritte ma il tutto resta sempre molto soggettivo. 

E ricorda che il bacio deve sempre seguire un escalation. 

Se vedi che la situazione non implica un eccitazione tale per cui vi viene impossibili non fondervi, evita di baciarla.

Pensare che un bacio sia una conferma e una promessa di proseguo della conoscenza non è sempre una buona cosa. 

P. S. Da come hai descritto la cosa e dalla risposta della ragazza mi sembra così, poi magari vi siete baciati davvero sensualmente e lei voleva solo sminuire la cosa, ma questo non possiamo saperlo se non sei tu a dircelo. 

 

Come mi consigli di muovermi in queste settimane prima che lei torni in italia? Continuare a fare rapport in chat o scriverle e sentirsi poco/nulla? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Prima cosa falla finita con la chat di instagram passa su Whatsapp così rendi la cosa più seria, secondo con queste tipe ci vuole il polso duro perchè di occasioni per scopare ti ha dimostrato secondo me in modo sfacciato di averle, terzo te la potevi sbattere anche subito è l'unico modo per farle crollare i muretti di protezione visto che ha 21 anni e si vuole divertire. 

Quindi primo passo Whatsapp, secondo continua a stuzzicare la sua curiosità, terzo le proponi la seconda uscita e te la scopi. 

Tutto qui 😏

Modificato da Astreo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
2 ore fa, Astreo ha scritto:

Prima cosa falla finita con la chat di instagram passa su Whatsapp così rendi la cosa più seria, secondo con queste tipe ci vuole il polso duro perchè di occasioni per scopare ti ha dimostrato secondo me in modo sfacciato di averle, terzo te la potevi sbattere anche subito è l'unico modo per farle crollare i muretti di protezione visto che ha 21 anni e si vuole divertire. 

Quindi primo passo Whatsapp, secondo continua a stuzzicare la sua curiosità, terzo le proponi la seconda uscita e te la scopi. 

Tutto qui 😏

Ok.

Cosa intendi per muretti di protezione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
1 ora fa, kevinlomax ha scritto:

Ok.

Cosa intendi per muretti di protezione? 

Tutte le paranoie che si fanno prima di lasciarsi andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789

Ascolta i consigli che ti hanno dato, purtroppo un bacio non è una garanzia, le donne sono estremamente volubili. L’escalation è importante, altrimenti rischi di dover ricominciare ad ogni uscita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...