Vai al contenuto

k-close: come muovermi dopo


kevinlomax

Messaggi raccomandati

kevinlomax

Come mi è stato consigliato da @Astreo sono passato a whatsapp, mi ha lasciato il numero senza problemi... ci stiamo sentendo li, sicuramente lei è un po interessata.

Ieri, dopo che le ho detto di raccontarmi qualcosa di bello perché mi stavo annoiando, mi ha mandato un vocale di 1 minuto dove mi raccontava che un personal trainer ci ha provato con lei ma che ha liquidato. Poi però fa sempre un pò la difficile e non si lascia andare del tutto, lei dice che è perché ha una persona che la aspetta in Italia.

Ci sono quindi 2 questioni su cui vorrei un consiglio:

1. Lei non si fida, continua a credere che io sia uno che come fa con lei fa con altre ( ad es. mi ha scritto "non penso che tu mi pensi"). Non capisco se è un bene o un male

2. Ha uno con cui si frequentava ( che lei ha liquidato mentre era all'estero) che la aspetta in Italia, e penso che lei comunque tenga aperta la possibilità di riavvicinarsi, così mi aveva detto quando siamo usciti. Lui penso sia un bravo ragazzo super innamorato di lei, mentre lei non era presa allo stesso modo.

- Secondo voi come dovrei muovermi rispetto a queste due situazioni?

- e un altra cosa, dovrei farmi percepire presente scrivendole spesso o sfuggente scrivendo poco? (in attesa che lei torni in Italia, per ora ovviamente possiamo solo chattare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789

Credo che la situazione sia già parzialmente sfuggita di mano, ti percepisco già sulla difensiva. Vai dritto al punto con un appuntamento mirato, se non funziona nexta. Concetto principale: rapido e poca chat. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
2 ore fa, Blaise789 ha scritto:

Credo che la situazione sia già parzialmente sfuggita di mano, ti percepisco già sulla difensiva. Vai dritto al punto con un appuntamento mirato, se non funziona nexta. Concetto principale: rapido e poca chat. 

Sto sicuramente investendo più di lei, mentalmente, questo perché mentre le scrivo comunque mi leggo articoli di seduzione per migliorarmi e per allenarmi con lei. Diciamo che quindi investo di più per allenarmi, non direttamente in lei.

A questo punto interrompo la chat allora e smetto di scrivere. Diciamo che sono entrato nella sua quotidianità (ci sentiamo da 2 settimana spesso), lo sparire potrebbe funzionare da push & pull?

comunque lei usa un trucchetto: all’ultimo messaggio della chattata serale non risponde, rispondendo poi la mattina dopo riaprendo quindi la conversazione (l’ha fatto un sacco di volte). Sta mattina mi risponderà sicuro al messaggio di ieri sera e a sto punto io scompaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Blaise789
20 minuti fa, kevinlomax ha scritto:

Sto sicuramente investendo più di lei, mentalmente, questo perché mentre le scrivo comunque mi leggo articoli di seduzione per migliorarmi e per allenarmi con lei. Diciamo che quindi investo di più per allenarmi, non direttamente in lei.

A questo punto interrompo la chat allora e smetto di scrivere. Diciamo che sono entrato nella sua quotidianità (ci sentiamo da 2 settimana spesso), lo sparire potrebbe funzionare da push & pull?

comunque lei usa un trucchetto: all’ultimo messaggio della chattata serale non risponde, rispondendo poi la mattina dopo riaprendo quindi la conversazione (l’ha fatto un sacco di volte). Sta mattina mi risponderà sicuro al messaggio di ieri sera e a sto punto io scompaio

Io ho da poco freezato con una che era ancora più tattica, quindi posso solo dirti CONGELA. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kevinlomax

Ragazzi aggiorno il post per avere qualche vostro consiglio:

Lei è tornata in italia da qualche giorno, ci siamo continuati a sentire in chat whatsapp in questi 10 giorni passati (pochi messaggi e non tutti i giorni, giusto per tenere il contatto vivo)

Ora vorrei un consiglio su quella che secondo me è resistenza simbolica. Stamattina lei mi ha scritto:

Lei: che tristezza tornare in Uni ( mattina)

IO: nota audio in cui le dico che questo weekend usciamo insieme cosi non pensa all università (pomeriggio tardi) 

Lei: ti ho detto che non usciamo noi 2 soliiii

Io: ahaha vabene porta qualche tua amica carina da presentarmi allora

come dovrei comportarmi? Gia l’altra volta che siamo usciti all’inizio faceva così la preziosa.

Non vorrei fare passi falsi quindi chiedo consiglio ai più esperti. Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
11 ore fa, kevinlomax ha scritto:

Ragazzi aggiorno il post per avere qualche vostro consiglio:

Lei è tornata in italia da qualche giorno, ci siamo continuati a sentire in chat whatsapp in questi 10 giorni passati (pochi messaggi e non tutti i giorni, giusto per tenere il contatto vivo)

Ora vorrei un consiglio su quella che secondo me è resistenza simbolica. Stamattina lei mi ha scritto:

Lei: che tristezza tornare in Uni ( mattina)

IO: nota audio in cui le dico che questo weekend usciamo insieme cosi non pensa all università (pomeriggio tardi) 

Lei: ti ho detto che non usciamo noi 2 soliiii

Io: ahaha vabene porta qualche tua amica carina da presentarmi allora

come dovrei comportarmi? Gia l’altra volta che siamo usciti all’inizio faceva così la preziosa.

Non vorrei fare passi falsi quindi chiedo consiglio ai più esperti. Grazie!!

@Astreo qualche tua dritta?

Dato che fondamentalmente fino a qui ho fatto quello che mi avevi consigliato tu!! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
1 ora fa, kevinlomax ha scritto:

@Astreo qualche tua dritta?

Dato che fondamentalmente fino a qui ho fatto quello che mi avevi consigliato tu!! Grazie!

Secondo me ti sta cuocendo ben bene. A fuoco lento proprio. E pensa un po'? Tutto per divertirsi lei con un povero pollo.... Ihihihihi... 

Bene ora dovresti sentirti un minimo incazzato per questo. Ma tranzollo...non prendertela con lei... Non essere orgoglioso... Ha 21 anni ed è una stronzetta... Neanche tanto bella probabilmente... 

Io ti dico una cosa poi ti fai come vuoi. Lasciala perdere... Che non vuol dire freezarla... Significa lasciala perdere... Se ti scrive lei rispondi con gentilezza e garbo ma snobbandola un pochino. Se è interessata sarà lei buttare dentro qualcosa di più piccante. 

Che ti sia d'esperienza per la prossima volta. I giochetti lasciali alle bimbe. Noi si va dritti al sodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
18 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Secondo me ti sta cuocendo ben bene. A fuoco lento proprio. E pensa un po'? Tutto per divertirsi lei con un povero pollo.... Ihihihihi... 

Bene ora dovresti sentirti un minimo incazzato per questo. Ma tranzollo...non prendertela con lei... Non essere orgoglioso... Ha 21 anni ed è una stronzetta... Neanche tanto bella probabilmente... 

Io ti dico una cosa poi ti fai come vuoi. Lasciala perdere... Che non vuol dire freezarla... Significa lasciala perdere... Se ti scrive lei rispondi con gentilezza e garbo ma snobbandola un pochino. Se è interessata sarà lei buttare dentro qualcosa di più piccante. 

Che ti sia d'esperienza per la prossima volta. I giochetti lasciali alle bimbe. Noi si va dritti al sodo. 

Sono di più alto valore sociale e di bellezza io rispetto a lei. Più maturo e più grande.... perché non dovrebbe voler uscire con me? Io parto da questo presupposto e quindi utilizzo un po’ di persistenza. Ancora per poco dopodiché freeze 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
3 minuti fa, kevinlomax ha scritto:

Sono di più alto valore sociale e di bellezza io rispetto a lei. Più maturo e più grande.... perché non dovrebbe voler uscire con me? Io parto da questo presupposto e quindi utilizzo un po’ di persistenza. Ancora per poco dopodiché freeze 

Perché da quello che ho letto tu sei un polletto e lei no. La persistenza è inutile se non fatta a dovere e soprattutto in questo caso secondo me già troppo a uno stato avanzato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
7 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Perché da quello che ho letto tu sei un polletto e lei no. La persistenza è inutile se non fatta a dovere e soprattutto in questo caso secondo me già troppo a uno stato avanzato. 

Bha sarà... l’ultima volta che mi è stato dato un consiglio del genere con questo tono su questo forum, ho deciso di fare esattamente l’opposto e la ragazza in question l’avevo portata a casa 2 volte in 3 giorni. 

Se ai tempi avessi ascoltato chi mi diceva di lasciar stare e non persistere avrei perso l’occasione ;)) 

Modificato da kevinlomax
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...