Vai al contenuto

k-close: come muovermi dopo


kevinlomax

Messaggi raccomandati

Mindlover
2 minuti fa, kevinlomax ha scritto:

Bha sarà... l’ultima volta che mi è stato dato un consiglio del genere con questo tono su questo forum, ho deciso di fare esattamente l’opposto e la ragazza in question l’avevo portata a casa 2 volte in 3 giorni. 

Se ai tempi avessi ascoltato chi mi diceva di lasciar stare e non persistere avrei perso l’occasione ;)) 

E allora cosa hai da imparare e chiedere. Insisti e persisti raggiungi e conquisti. 

Già uno che si chiede "Perché non dovrebbe uscire con me perché sono di più alto valore sociale?". Dovrebbe farsi due domandine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Se vuoi ti dico "Micio, bello e bamboccione" per citare De andre' e che hai fatto tutto bene e che sei un PUA invece della dura realtà. Ma poi sono cazzi tuoi a me che importa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
13 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Se vuoi ti dico "Micio, bello e bamboccione" per citare De andre' e che hai fatto tutto bene e che sei un PUA invece della dura realtà. Ma poi sono cazzi tuoi a me che importa. 

Non dico di aver fatto tutto bene e non sono assolutamente un Pua 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
Adesso, kevinlomax ha scritto:

Non dico di aver fatto tutto bene e non sono assolutamente un Pua 

E allora non prendere quello che uno ti dice anche a parole dure come un insulto ma come qualcosa che ti può servire per fare meglio le prossime volte. Anche perché io per risponderti e leggere perdo del tempo che dedico alla tua situazione. Siamo stati tutti dei polletti nella vita almeno una volta. L'importante è non farsi prendere più per il culo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
20 ore fa, Mindlover ha scritto:

E allora non prendere quello che uno ti dice anche a parole dure come un insulto ma come qualcosa che ti può servire per fare meglio le prossime volte. Anche perché io per risponderti e leggere perdo del tempo che dedico alla tua situazione. Siamo stati tutti dei polletti nella vita almeno una volta. L'importante è non farsi prendere più per il culo. 

Infatti apprezzo i consigli! dico solo che l'altra volta che sembrava tutto perso e alla fine non lo era e se avessi lasciato perdere non averi ottenuto.... probabilmente tramite forum non si riesce a cogliere tutto!

comunque si è vero ho la tendenza ad essere bravo ragazzo, fino ad essere polleto mai, nelle fasi di approccio e seduzione. Una volta in relazione stabile però sono stato sempre io a guidare perchè quando ottengo poi divento un pò stronzo (in maniera naturale, non è che me la preparo).... probabilmente dovrei invertire lo schema, prima stronzo e poi più bravo. 

In ogni caso dato che apprezzo i consigli, dove avrei sbagliato con questa ragazzina secondo te? cosi posso capire dove intervenire per migliorarmi.

p.s. uno dei motivi per cui fa la preziosa è anche perchè fondamentalmente è fidanzata qua in italia! (anche se non presissima probabilmente) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Lei è tornata in Italia, qui come hai detto tu ha il ragazzo quindi dopo non averlo visto da un pò di tempo è normale che lei sia concentrata su di lui e se lo scopi con molta più voglia in questo momento, non hai la sua attenzione perchè non la incuriosisci più di tanto e ti ha messo tra il mazzo di carte tra cui può scegliere in caso si stufi del suo attuale ragazzo. 

Gli inviti diretti in questo caso servono a poco, puoi continuare a stuzzicarle la curiosità e cercare di incontrarla in posti che frequenta. 

Un consiglio, cercane anche altre non dare tutte le attenzioni solo a lei 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
1 ora fa, Astreo ha scritto:

Lei è tornata in Italia, qui come hai detto tu ha il ragazzo quindi dopo non averlo visto da un pò di tempo è normale che lei sia concentrata su di lui e se lo scopi con molta più voglia in questo momento, non hai la sua attenzione perchè non la incuriosisci più di tanto e ti ha messo tra il mazzo di carte tra cui può scegliere in caso si stufi del suo attuale ragazzo. 

Gli inviti diretti in questo caso servono a poco, puoi continuare a stuzzicarle la curiosità e cercare di incontrarla in posti che frequenta. 

Un consiglio, cercane anche altre non dare tutte le attenzioni solo a lei 😎

Si infatti ne ho un altro paio con cui ho situazioni aperte, ma chiaramente questa è quella che mi piace di più!!

E paradossalmente infatti, con quelle altre 2 che mi interessano poco (in cui investo poco, molto meno che con questa) ho quasi sicuro più chance!!

Probabilmente con questa ho investito troppo con ste cazzo di chat!!  Sta storia della distanza ha fatto si che le scrivessi ogni tanto per tenere il contatto caldo, forse ho sbagliato, sarebbe stato meglio stuzzicarla e poi sparire 

Modificato da kevinlomax
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...