Vai al contenuto

Cosa significa quando....


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Cosa significa quando con una ragazza con la quale chatti da parecchio e con piacevolezza..... Se capita che appena di non scrivere molto io scrivo una parola o frase che non dà l aggancio e l hb smette dopo più di un ora di chat.... Non continua?  Cioè se l uomo fa sempre 100 e lei appena la metto alla prova per vedere se continua non lo fa? Mi capita spesso dopo ore di chattate appena mando un messaggio non discorsivo loro non continuano..... Cosa significa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

(Tralasciando l'italiano pessimo che ho faticato a leggere) se dici qualcosa di fine a se stesso che non dà modo all'altro di proseguire, è normale che possa bloccarsi. Ma questo vale in qualsiasi caso e con qualsiasi persona. Poi dipende se lei riprende a parlarti con qualche altro argomento o no. Se non lo fa, è poco interessata/ti ritiene noioso.

Se per discorso intendi che parli solo tu e lei risponde e basta a tono con quello che dici, allora è un monologo. Comunque se ci parli molto e con piacere, non penso ci sia da preoccuparsi. Già il fatto che lei parli molto e quindi investa tempo su di te è un buon segnale.

Se proprio vuoi la conferma posta qualche screen d'esempio e vediamo

Modificato da Goodboy
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Goodboy ha scritto:

Tralasciando l'italiano pessimo che ho faticato a leggere

Idem con patate

36 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

dopo ore di chattate

Dopo ore di chat ci può stare che gli argomenti si esauriscano, magari per stanchezza (mi è capitato di crollare dal sonno e non rispondere) ha da fare altro, il discorso si sta facendo poco interessante, perchè prima o poi la chat dovrà pur finire.

Già se sta ore a parlare con te un interesse c'è.

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
31 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Idem con patate

31 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Idem con patate

Dopo ore di chat ci può stare che gli argomenti si esauriscano, magari per stanchezza (mi è capitato di crollare dal sonno e non rispondere) ha da fare altro, il discorso si sta facendo poco interessante, perchè prima o poi la chat dovrà pur finire.

Già se sta ore a parlare con te un interesse c'è.

 

40 minuti fa, Goodboy ha scritto:

(Tralasciando l'italiano pessimo che ho faticato a leggere) se dici qualcosa di fine a se stesso che non dà modo all'altro di proseguire, è normale che possa bloccarsi. Ma questo vale in qualsiasi caso e con qualsiasi persona. Poi dipende se lei riprende a parlarti con qualche altro argomento o no. Se non lo fa, è poco interessata/ti ritiene noioso.

Se per discorso intendi che parli solo tu e lei risponde e basta a tono con quello che dici, allora è un monologo. Comunque se ci parli molto e con piacere, non penso ci sia da preoccuparsi. Già il fatto che lei parli molto e quindi investa tempo su di te è un buon segnale.

Se proprio vuoi la conferma posta qualche screen d'esempio e vediamo

Dopo ore di chat ci può stare che gli argomenti si esauriscano, magari per stanchezza (mi è capitato di crollare dal sonno e non rispondere) ha da fare altro, il discorso si sta facendo poco interessante, perchè prima o poi la chat dovrà pur finire.

Già se sta ore a parlare con te un interesse c'è.

SI avete ragione in quello che dite ma quello che non capisco è perchè alcune ragazze se interrompo io l argomento dicendo ad esempio....è vero...oppure in effetti è cosi....loro poi non rilanciano oppure non mi fanno domande. Eppure ciò avviene dopo che parliamo un bel pò.... se invece guido io (ovviamente loro conversano non faccio il monologo) e decido di metterle alla prova loro non continuano quindi mandano segale di interesse e disinteresse e io non so bene interpretare la situazione...... non dico che parliamo e ovvaimento prima o poi si chiuderà la conversazione....se voglio so io come e quando chiuderla 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Dopo ore di chat ci può stare che gli argomenti si esauriscano, magari per stanchezza (mi è capitato di crollare dal sonno e non rispondere) ha da fare altro, il discorso si sta facendo poco interessante, perchè prima o poi la chat dovrà pur finire.

MI AUTO CITO @Riso soffiato

E' probabile che tutte le volte che hanno continuato non te ne sei nemmeno accorto ed hai tirato fuori quell'unica volta in cui si sono stancate e ne stai facendo una tragedia.

19 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

se voglio so io come e quando chiuderla 

Anche loro lo sanno

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
50 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

MI AUTO CITO @Riso soffiato

E' probabile che tutte le volte che hanno continuato non te ne sei nemmeno accorto ed hai tirato fuori quell'unica volta in cui si sono stancate e ne stai facendo una tragedia.

Anche loro lo sanno

Forse è così.... Parecchie volte neanche ci faccio caso. Può essere.... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti interessa di quanto ti risponde o se lascia cadere la conversazione, non penso sia quello il tuo obiettivo.

Focalizzati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Riso, stai sereno. E impara ad usare la punteggiatura, gentilmente. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
3 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

MI AUTO CITO @Riso soffiato

E' probabile che tutte le volte che hanno continuato non te ne sei nemmeno accorto ed hai tirato fuori quell'unica volta in cui si sono stancate e ne stai facendo una tragedia.

Anche loro lo sanno

Comunque oggi dopo il post mi ha scritto nuovamente lei dopo che ho volontariamente chiuso il discorso. Quindi interesse c è da parte sua 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Comunque oggi dopo il post mi ha scritto nuovamente lei dopo che ho volontariamente chiuso il discorso. Quindi interesse c è da parte sua 

È quello che sto cercando di dirti, se non interessi ad una donna non sta un’ora in chat con te

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...