Vai al contenuto

Cosa significa quando....


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

La 23 enne che ho fchiuso l'altro giorno rispondeva sempre a monosillabi e faccine.

Infatti mi sono limitato a invitarla a casa mia. Punto.

Less is more.

Ho ammirato la tua pazienza giuro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

La 23 enne che ho fchiuso l'altro giorno rispondeva sempre a monosillabi e faccine.

Infatti mi sono limitato a invitarla a casa mia.

Forse mi sto confondendo 

Avevo letto il report, adesso non ce l’ho sotto mano

mi sembrava non fosse una semplice chat a faccine e subito invito a casa, chiusura 

scusa la mia dimenticanza

comunque concordo in generale 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
21 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

La 23 enne che ho fchiuso l'altro giorno rispondeva sempre a monosillabi e faccine.

Infatti mi sono limitato a invitarla a casa mia. Punto.

Less is more.

Puoi andare un po' nei dettagli per piacere?
Ho un "problema" che è quello di piacere a quelle al di sotto dei 25 anni e ti giuro che non riesco ad andare oltre la scopata.
Non è che mi piacerebbe ritornare in una relazione con una ragazzina (ci sono già passato e la cosa mi ha ferito mortalmente), però dall' altra parte mi piacerebbe anche avere un minimo di discorso da poter intavolare.
Come ti comporti con loro? Le lasci parlare e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riso soffiato ha scritto:

Addirittura? Ma se lo fa per noia appunto le interessi perché con te non si  annoia 

No, lo fa perchè non ha niente da fare e almeno passa un po' di tempo.

Se durante quel tempo riesci ad attrarla bene, ma se torna col suo ex o smette improvvisamente di risponderti non ti stupire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

Ma pensa come va al contrario il mondo, c'è gente che chiede spesso cosa vuol dire quando una donna non risponde ai messaggi, che non si arrende nemmeno di fronte all'evidenza, e qui stiamo discorrendo su una ragazza che passa le ore in chat.

Ho esperienze dirette di ragazze che hanno passato tantissimo tempo a chattare con me e che poi si sono rivelate buchi nell'acqua. Anche in quei casi sicuramente un interesse c'era altrimenti non avrebbero risposto nemmeno, ma pensare che questo basti per qualsiasi cosa è sbagliatissimo. E' un semplice punto di partenza, come prendere un numero. Infatti i thread "rispondeva bene dal vivo e le ho preso il numero ma adesso non risponde/risponde a monosillabi ogni 9 ore" sono piuttosto comuni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ho esperienze dirette di ragazze che hanno passato tantissimo tempo a chattare con me e che poi si sono rivelate buchi nell'acqua. Anche in quei casi sicuramente un interesse c'era altrimenti non avrebbero risposto nemmeno, ma pensare che questo basti per qualsiasi cosa è sbagliatissimo. E' un semplice punto di partenza, come prendere un numero. Infatti i thread "rispondeva bene dal vivo e le ho preso il numero ma adesso non risponde/risponde a monosillabi ogni 9 ore" sono piuttosto comuni.

Niente è sicuro finché non si è a letto insieme, infatti ho parlato di un "interesse" come hai detto anche te, diversamente non ci facciamo scrupoli a non rispondere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Niente è sicuro finché non si è a letto insieme, infatti ho parlato di un "interesse" come hai detto anche te, diversamente non ci facciamo scrupoli a non rispondere.

Diciamo che la parola ‘interesse ‘ ha un significato diametralmente opposto tra i sessi)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
51 minuti fa, Attato ha scritto:

mi sembrava non fosse una semplice chat a faccine e subito invito a casa, chiusura

Si chattava ogni giorno, ma con pochi messaggi, niente chat chilometriche, ogni tanto si chiudeva il tutto con una faccina.

Non sono tutte così ovviamente, magari lei è una che non si sbottona troppo con le chat.

Ma in generale è sempre meglio non esagerare con lunghe chattate "conoscitive", si rischia di esaurire tutto il mistero e la curiosità iniziali davanti a uno schermo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HansC
18 minuti fa, Gamebred ha scritto:

No, lo fa perchè non ha niente da fare e almeno passa un po' di tempo.

Se durante quel tempo riesci ad attrarla bene, ma se torna col suo ex o smette improvvisamente di risponderti non ti stupire.

Mi sono capitate tutte e due queste situazioni, entrambe le ragazze pareva rispondessero bene.

Una a un certo punto non ha più risposto, senza fornire alcuna spiegazione (ovviamente io ho provato a mandarle un nuovo messaggio dopodiché l'ho lasciata perdere).

L'altra, apparentemente molto presa, improvvisamente smette di rispondere per poi mandarmi un messaggio 3 gg dopo dicendo che aveva rivisto l'ex e voleva "vedere dove la portava" questa relazione rinata dopo un po' di mesi. In questo caso ho apprezzato l'onestà (o almeno quella che ho interpretato come tale).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, HansC ha scritto:

Mi sono capitate tutte e due queste situazioni

Anche a me, non sono esempi scelti a caso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...