Vai al contenuto

Cosa significa quando....


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

4 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Puoi andare un po' nei dettagli per piacere?
Ho un "problema" che è quello di piacere a quelle al di sotto dei 25 anni e ti giuro che non riesco ad andare oltre la scopata.
Non è che mi piacerebbe ritornare in una relazione con una ragazzina (ci sono già passato e la cosa mi ha ferito mortalmente), però dall' altra parte mi piacerebbe anche avere un minimo di discorso da poter intavolare.
Come ti comporti con loro? Le lasci parlare e basta?

Sicuramente Tad ti saprà delucidare meglio, comunque visto che ho il tuo stesso "problema" io ho notato che l'approccio che funziona meglio è quello di fare finta di avere davanti una più grande: io proprio mi comporto come se l'eta non significasse un cazzo.

Da un lato credo si sentano lusingate e considerate più mature dall'altro se esci dai discorsi che normalmente fanno instagram e cazzate mi sono sempre sorpreso di quanto siano ricettive quelle più giovani.

Diciamo che il discriminante per me non è l'età ma più la loro "brillantezza".

Chiaro che se è un oca che non si esce da robe come uomini e donne and co. lascio perdere a priori (ma anche se ha 40 anni)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 13/10/2018 alle 12:00 , Balinese2016 ha scritto:

Ma infatti si cerca sempre di vedere il marcio nel comportamento delle donne, non ho detto che è innamorata persa ma uno spiraglio c'è.

Less problem, more action!!

Non ci si può fossilizzare sul fatto che dopo 1/2 ore smetta di rispondere.

Ma pensa come va al contrario il mondo, c'è gente che chiede spesso cosa vuol dire quando una donna non risponde ai messaggi, che non si arrende nemmeno di fronte all'evidenza, e qui stiamo discorrendo su una ragazza che passa le ore in chat.

Concordo pienamente....si vuole vedere solo il marcio perchè è a volte è proiezione di alcune insicurezze..... un ora di chat e più non possono avere lo stesso valore di chi non risponde nemmeno....inoltre mi hai fatto molro ragionare sul fatto che di solito ci si lamenta del non rispondere  e io non mi accontento delle ore hahahah ....hai ragione 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

.

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 13/10/2018 alle 13:10 , Gamebred ha scritto:

No, lo fa perchè non ha niente da fare e almeno passa un po' di tempo.

Se durante quel tempo riesci ad attrarla bene, ma se torna col suo ex o smette improvvisamente di risponderti non ti stupire.

 

Il 13/10/2018 alle 13:17 , Gamebred ha scritto:

Ho esperienze dirette di ragazze che hanno passato tantissimo tempo a chattare con me e che poi si sono rivelate buchi nell'acqua. Anche in quei casi sicuramente un interesse c'era altrimenti non avrebbero risposto nemmeno, ma pensare che questo basti per qualsiasi cosa è sbagliatissimo. E' un semplice punto di partenza, come prendere un numero. Infatti i thread "rispondeva bene dal vivo e le ho preso il numero ma adesso non risponde/risponde a monosillabi ogni 9 ore" sono piuttosto comuni.

Mi dispiace delle tue esperienze di chat lunghe che si sono rivelate un buco dell'acqua...però sbagli a pensare tutte le situazioni con la tua esperienza. Ultimamente mi sono incontrato con un hb con la quale ho chattato a lungo....non  è che solo perchè tu hai avuto un buco nell'acqua allora tutte rispondono per noia.....poi tu dici noia magari hai fatto passi falsi e non hai saputo tenere il gioco .......Ripeto se la noia Tornare con il proprio ex può succedere anche se sei in piena   ltr....in piena ltr ti molla.... oppure torna dall'ex....oppure ti tradisce ...insomma non solo nella chat  c'è la possibilità che succeda ciò che dici..... inoltre chattare per ore e parlare di cose proprie e parlare di molti argomenti e stare allo scherzo io lo vedo come un interesse. Tu dici di no.... ok intanto mi godo il gioco e le uscite ..... pensando che sia più logico essere interessati se si parla ore e se si rivela un fallimento è perchè un errore lo si fa che può essere anche parlare troppo prima di fissare il day 1 o troppo poco....poi dipende anche di cosa parli .. magari con le ragazze hai parlato molto ma non le hai interessate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tenevo a scrivere quest’ultimo post per chiudere il discorso.

Non esiste un libro delle risposte che ti può dire con assoluta sicurezza cosa significa un determinato comportamento. Questo vale per tutti, uomini e donne. 

L’esperienza personale è certamente utile, si avrai pianto con le ginocchia sbucciate tante volte perché non sei riuscito ad ottenere quello che volevi, quello che ti eri illuso di avere in pugno, il tuo orgoglio è stato ferito. 

Potrebbe comunque essere che alla prossima vada meglio anche tenendo lo stesso comportamento, poiché ti rapporterai con una persona differente.

quindi si alle esperienze personali che sono la ricchezza di questo forum, ma attenzione a farle rimanere quello che sono, esperienze. 

Una piccola goccia nel mare, magari unendole si potrà creare una statistica più o meno veritiera, un “indicazione” di come potrebbe andare.

Magari proprio a te capiterà quella goccia che è sempre stata in fondo a quel mare di possibilità, nel punto più profondo e più raro di tutti.

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

però sbagli a pensare tutte le situazioni con la tua esperienza

 

12 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

non  è che solo perchè tu hai avuto un buco nell'acqua allora tutte rispondono per noia.....

Posso chiederti quanti anni hai?

Comunque no, mi sa che non hai capito il discorso che si stava facendo nei messaggi che hai quotato. È stato detto "se passa tanto tempo a chattare allora è sicuramente interessata" e io ho semplicemente fatto notare che invece potrebbe farlo anche per noia e che tutto questo tempo a chattare potrebbe anche non portare a nulla, ed ho portato degli esempi pratici vissuti personalmente(il fulcro di questo forum, le esperienze personali). Non ho detto "siccome io ho avuto un buco nell'acqua allora tutte rispondono per noia"😂😂😂 come hai detto tu.

I miei migliori auguri con la tipa in questione, spero tu venga di nuovo in questo thread per dirmi che ci hai scopato e non per dirmi che è successo anche a te quello che ho detto io.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...