Kiryn96 [Lurker] 1 Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato 12 Ottobre 2018 Ragazzi buonasera, volevo un consiglio dai più esperti riguardo questa situazione. È da giorni che voglio scoparmi questa HB9, davvero un gran pezzo di gnocca. È stata lei ad avvicinarsi a me ed a sembrare interessata, durante un corso (del quale mi ha chiesto di fare il progetto assieme, ovvero nel mio team), abbiamo chiacchierato abbastanza e ogni tanto la sorprendo a guardarmi. Mi mette mi piace alle foto su ig, sicché mercoledì le ho chiesto di uscire ma mi risponde che purtroppo un suo amico da Winchester stava venendo a trovarla proprio quella sera, ma che la volta successiva sarebbe venuta molto volentieri. La domanda è, le chiedo ancora di uscire domani sera o aspetto qualche settimana?
Goodboy [Partecipante] 169 Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato 12 Ottobre 2018 Aspetta che ti ricontatti lei e a fine conversazione proponi. Se va va.
sprint [Élite] 3170 Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato 12 Ottobre 2018 1 ora fa, Kiryn96 ha scritto: La domanda è, le chiedo ancora di uscire domani sera o aspetto qualche settimana? Ah, o domani o fra qualche settimana? Nel mezzo nulla? Riprendi la conversazione per un po', qualche giorno, non troppo, e proponi o tasta il terreno per uscita
Venomasso [Partecipante] 102 Inviato 12 Ottobre 2018 Inviato 12 Ottobre 2018 Non hai modo di vederla dal vivo nei vostri soliti contesti? Il discorso potrebbe emergere là e sembreresti meno pressante.
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 14 Ottobre 2018 Inviato 14 Ottobre 2018 Penso che nel mentre il suo "amico" di Winchester se la sia già rivoltata, vedi scrivendole come reagisce per qualche giorno. Se non esce il discorso della prossima uscita con una sua iniziativa proponi tu se rifiuta tanti saluti. Il fatto che ti abbia chiesto di fare il progetto insieme non vuol dire che sia interessata a te ma può essere perchè sei bravo e lei lo sa e gli servi.
Messaggi raccomandati