Vai al contenuto

"La ragazza va corteggiata"..... su Tinder lol


monsoon

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, monsoon ha scritto:

Il problema fondamentalmente è proprio quello, mettono like e poi rispondono a monosillabi tirandosela a palate.

Cazzo metti a fare il like, come giustamente faceva notare qualcuno.

Vero che la società e i luoghi comuni hanno riempito di merda la testa a noi maschi, ma è anche vero che alle donne fa proprio comodo vivere pensando che sia così. Cioè il like fa intendere chiaramente che c'è interesse reciproco, poi perché devo sempre e solo essere io a contattarti e ricevere monosillabi o quasi di risposta.

Lo accetterei pure se fosse così ma SOLO all'inizio per tirarsela un poco, giusto per far vedere che non sei una z****ola che la tira al primo che capita, ma se va avanti per giorni...

Comunque le ho scritto: sentiamoci su wa, scrivimi al *numero* .

Vi aggiorno sulla risposta, sono certo che ne vedremo delle belle

In pratica non hai capito niente, capace che sta parlando con atri 20 ragazzi, è così.

Porta pazienza, ovviamente fino ad un certo punto.

Spero comunque che ti vada bene 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

vrei una mezza idea su di una certa persona ma purtroppo in questo momento non c’è, quindi la voglia me la tengo e la pospongo ai prossimi giorni.

ma una persona, UNA.

Nessuno ha mai detto il contrario di ciò 

4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

nessuna è Santa

Era piuttosto provocatorio, scherzoso

ma comunque..

Con l’età e le esperienze pregresse di vita, la maggior parte lo diventa, fidati 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

In pratica non hai capito niente, capace che sta parlando con atri 20 ragazzi, è così.

Porta pazienza, ovviamente fino ad un certo punto.

Spero comunque che ti vada bene 😉

@monsoonsi nel miglior dei casi è così 

se non ricambia subito, la avviso che il contatto viene a poco cancellato

Tanto non perdi nulla

una che chatta con venti non concluderà nulla con nessuno, credo

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Outsider ha scritto:

Per il resto mi trovo di nuovo d'accordo con te (una donna !!1!) e la cosa sta diventando preoccupante.

 

Dolce ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Beh leggila mi sembra di aver scritto che le motivazioni sono molteplici, ma davvero poche lo utilizzano come strumento per scopare, se fosse così non si creerebbero tutti questi problemi.

Esatto, questo è il punto 

a volte anche trovare compagno per uscire col cane))

dicono che in USA funziona così che poi non so se è un bene, andare all’altro estremo, ma comunque meglio se così fosse

io ho avuto la sfortuna/fortuna di essere sverginato su tinder da una utentessa modello che mi ha spiegato pure la sua logica 

comportamento logico, da maschio fino alla scopata

meraviglia

Modificato da Attato
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Sono tutte uguali, vogliono sentirsi desiderate e scelte come una tra le tante, esattamente come fanno loro con noi. 

Proporre subito l'uscita non consolida questa percezione e dunque non le fa sentire al di sopra delle altre.

Frega un cazzo a loro se sono state 10 ore al telefono con uno e poi dal vivo è un emerito sfigato o non gli piace esteticamente, pazienza se hanno buttato tutto quel tempo, intanto la loro validazione se la sono presa.

Non è più logico investire molto poco su tanti, avere dati OGGETTIVI e reali su di loro, non messaggini inutili, e poi scegliere chi gliela fa bagnare di più. No, meglio chattare con uno 10 ore e poi sentirsi quasi costrette a dargliela per evitare dissonanze cognitive ovvie del tipo "se ci ho investito tutto questo tempo non può non piacermi", nonostante poi dal vivo non gli accenda particolarmente il desiderio, per poi lamentarsi delle loro scopate scadenti.

Grazie al cazzo che sono scandenti, scegliete sempre il ritardato che vi dà "l'impressione" di essere uno con tanta scelta che ha preferito voi, ma che se lo fosse davvero non sarebbe mai stato là a sprecare tutto questo tempo a parlare delle sue scopate, delle vostre future scopate senza avervi nemmeno mai visto o a chiedervi come è andato il weekend, come se davvero gli importasse qualcosa. Ma per favore, ridicoli loro e ridicole le donne che preferiscono queste illusioni ad una scopata di classe.

Io consiglio di passare a Whatsapp e mandare messaggi vocali, meno perdita di tempo, si sentono più a loro agio e in base alla voce e al modo in cui vi esprimete sono più stimolate per l'incontro, per non dover stare là a scambiare mille messaggi ridicoli parlando di cose di cui non vi frega nulla senza aver prima assaggiato con gli occhi e con i sensi se si tratta di un possibile target oppure no.

Per il resto io propongo subito l'uscita: se ci stanno bene, perché significa che sono donne simili a voi e vi apprezzeranno maggiormente. Se non ci stanno siate contenti ugualmente perché avete risparimato un sacco di tempo. Nel peggiore dei casi avete perso una scopata al D1 se si tratta di Edo, caso rarissimo, nel migliore dei casi avete solo evitato donne in cerca di attenzioni, donne che se la tirano come disperate, donne che sono su Tinder solo per coprire i buchi della giornata o per andare a dormire dopo aver preso gli ennesimi altri 20 like e potersi sentire una gran figa con buona pace dei propri sogni.

 

'

Modificato da alex5511
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

No anzi benissimo🤣 forse troppo.

era una semplice provocazione, un piccolo sunto di quello che ho letto in questi mesi.

appunto per non rispondere a monosillabi non rispondiamo proprio! Magari nel momento in cui abbiamo tempo e voglia si risponde, lo facciamo e non a monosillabi.

fatto sta che i numeri sono diversi ed i comportamenti delle donne ne sono una conseguenza.

In più per carità scopare è bello sono la prima a dirlo, ma non sempre è il mio primo pensiero al mattino quando mi sveglio o quando interagisco con il sesso opposto, e non vale solo per me questo discorso.

Non ci si troverà mai perché gli obiettivi e le opportunità sono differenti.

Meglio quando non rispondete proprio, evitate di far perdere tempo.

Non si tratta di numeri, si tratta spesso di educazione.

In una società in cui la donna è il premio molte, dalla balenottera spiaggiata sino alla strafiga, pensano che deve essere l'uomo a far tutto.

Contattarle, interessarle, provarci, guidare la discussione, viziarle. Non hanno capito che le cose si fanno in due.

Rispetto delle altre persone, è questo che manca.

Inoltre non capisco cosa c'entri il sesso in tutto ciò. 

Quello è uno step successivo, qui si parla di prime fasi. 

Capisco che il sesso non è il tuo primo pensiero al mattino, neanche per me lo è. Ma cosa c'entra tutto ciò qui ed ora ? 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, Ambasciatore ha scritto:

Ma una ragazza che ha tutte queste opportunità perchè mai dovrebbe iscriversi a Tinder, a selezionare chat, a evitare gli psicopatici, scegliendo qualcuno sulla base di qualche foto e qualche messaggio per scoprire poi che magari dal vivo non c'è feeling?

Perché siamo tutti "disperatamente" in cerca di attenzioni.
Che sia uomo o donna, poco cambia.
Lo faccio io scrivendoti semplicemente questo messaggio, figurati una donna anche solo medio-bella, consapevole di questo, che posta un paio di foto fattele dall'amica di fronte al Vesuvio con una vista mozzafiato e con l'unico intento di venir pubblicate su un proprio profilo social.

E' quella meravigliosa sborrata mentale che ci allieta per una giornata.
"Cazzo, mi ha contattato! Vediamo che vuole!"

e poi
"Si"
"No"
"Si"
"aahahah"
Ok"

"Ok, il mio cervello ha sborrato, posso fermarmi"

E poi avanti così il giorno dopo.

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...