Vai al contenuto

"La ragazza va corteggiata"..... su Tinder lol


monsoon

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Davvero avvisi le donne che se non rispondono subito togli la compatibilità? Non è un atteggiamento da wannabe Alpha? L'hanno fatto anche con me perché magari non mi arrivavano le notifiche e comunque penso che uno che mi risponde così sia meglio perderlo che trovarlo anche perché se sta su Tinder e non paga 30-50€ una pro e si permette pure di darmi l'ultimatum, ecco io penso che uno così sia un disagiato 

Per quanto riguarda il secondo punto non sono per niente d'accordo perché, come ho detto in passato, per me il chat game è come la danza del fuco, funziona a imbuto e quindi si parte dando un sacco di like a tanti, poi si guarda chi ci contatta e chi è più interattivo e da lì si inizia a scremare finché non rimangono 5-6 persone papabili e da qui si vede chi propone subito l'invito senza comfort (lo scarto) e chi invece fa la giusta sessualizzazione anche indiretta (lo preferisco) e a seconda degli impegni si incastrano gli appuntamenti. Per es chi vuole uscire solo per l'aperitivo non mi va perché non sono mai libera a quell'ora. Alla fine della fiera restano 2-3 uomini e ci si esce: chi se la prende subito anzi chi mi induce a dargliela subito vince la bella recensione alle amiche il giorno dopo.  Con gli altri due si vede il da farsi anche soprattutto a seconda della logistica e della distanza in km: se uno dei tre sta a un'ora di macchina e devo andare io e metterci pure la macchina per scopare lo scarto. Gli altri due li posso tenere perché è sempre bene differenziare l'investimento. 

Ovviamente non va sempre così perché questa è la situazione ideale: poi magari c'è quello che ti sta a due minuti in macchina, ha casa sua, è molto libero la sera e ti invita a guardare un film e si fa proprio quello ma insomma io la buona volontà ce l'ho messa

 

Comunque voglio spezzare una lancia a favore di voi uomini: fate benissimo a lamentarvi di quelle che rispondono a monosillabi però purtroppo non so come aiutarvi perché, più di dirvi che non sono abbastanza interessate, non saprei che soluzione proporre. A volte vedo le chat dei miei amici e fanno venire il nervoso a ma non posso fare altro che imparare e non imitarle, nulla più 🤷‍♀️

Non ho letto ancora quel che hai scritto

Dalle prime frasi, hai malinteso, non intendevo nulla di ciò 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mich! ha scritto:

Puoi essere un HB10 ma se non mi intrighi in chat, non mi sai dialogare oppure non mostri interesse o altro la reazione è solo una:

Beh è sicuramente un punto a tuo favore, sono una fervente sostenitrice che si l’aspetto fisico è importante ma non è “tutto”.

Anche se sono stata mazziata per averlo detto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Perché siamo tutti "disperatamente" in cerca di attenzioni.
Che sia uomo o donna, poco cambia.
Lo faccio io scrivendoti semplicemente questo messaggio, figurati una donna anche solo medio-bella, consapevole di questo, che posta un paio di foto fattele dall'amica di fronte al Vesuvio con una vista mozzafiato e con l'unico intento di venir pubblicate su un proprio profilo social.

E' quella meravigliosa sborrata mentale che ci allieta per una giornata.
"Cazzo, mi ha contattato! Vediamo che vuole!"

e poi
"Si"
"No"
"Si"
"aahahah"
Ok"

"Ok, il mio cervello ha sborrato, posso fermarmi"

E poi avanti così il giorno dopo.

Senti, sono d'accordo sul fatto che siamo tutti in cerca di validazione, è un istinto naturale dell'essere umano ed è innegabile. Esiste però un limite a tutto ed è questa linea di demarcazione che distingue il narcisismo fine a sè stesso, controproducente, da quello utile ai propri fini.

Sono tra l'altro convinto che sia un buon indicatore dell'intelligenza di una persona, anche se di certo non è l'unica variabile in gioco.

Ti faccio un esempio, un mio collega abbastanza sveglio è uno che poveretto è basso e brutto, ha avuto una vita sessuale molto povera ed è sempre alla ricerca di validazione per sentirsi importante, si vanta e cerca di sembrare intelligente con tutti. Questo è un caso per me tollerabile, capisco che da maschio se non puoi avere figa non ti resta che ricercare piccole gioie nella tua vita in questo modo.

Ma una bella figa? Può essere che si sentano così inutili su questo mondo da dover compensare con queste iniezioni quotidiane? Ti rendi conto che vita di merda che devono avere, nonostante siano così fighe, nonostante il possibile buon impiego o inserimento nella società? Ti rendi conto che se una di queste perdesse 1k follower in un giorno, cadrebbe in depressione? Può essere che preferiscano tutto questo a un maschio che se le scopa per bene, due amiche vere e qualcuno su cui poter contare nei momenti di difficoltà? 

A me può anche far piacere accumulare like, qua sul forum perchè di media provengono da gente che stimo, perchè è un ambiente d'elite in cui i like hanno una minima sorta di correlazione con il valore di un utente e magari Lilith prima o poi deciderà di darmela gratis, o su instagram perchè so che aumentano le mie chance di ottenere altra figa, nonchè il rispetto che l'imbecille medio mi dimostra, grazie a quei like.

Le donne però intendono il valore di una persona e l'approvazione sociale di questa mediante un rapporto 1:1. Non importa se si tratta degli imbecilli che le danno della troia se non la possono avere o dell'unico maschio di valore nel loro paese. Per loro conta solo apparire fighe indistintamente e questo le fa stare bene, viceversa le fa stare male. Che vita di merda.

Altro che seduzione, altro che essere alpha. Per chi vuole scopare con belle fighe, la strategia migliore è diventare qualcuno che le garantisca più approvazione sociale possibile. Essere quello che se le altre lo vedono con lui muoiono dall'invidia.

Che se riuscissi a convincere le 20 persone con cui entra in contatto di più che tu sei un gran figo e che le donne di queste 20 non vedono l'ora di scoparti, te la darebbe al volo, nonostante tu fossi un cesso a pedali e ignorante come una bestia.

Fatevi un grosso account instagram, iniziate ad organizzare eventi e fate in modo che quando passiate in un posto vi salutino tutti. Figa assicurata a vita.

 

 

 

 

 

 

Modificato da alex5511
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
4 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Capisco cosa vuoi dire però al limite se passiamo a Whatsapp è non piaccio loro, smettono di rispondere e non succede nulla mica ci muoio. Ho scelto io di giocare così, accetto il rischio che, una volta su Whatsapp, non sia sufficientemente gradevole di aspetto per il tipo in questione 

Preferisco non montarmi la testa piuttosto che avere mille chat di gente che sicuramente mi si vorrebbe fare ma che non riesco a seguire come vorrei

Hai sopravalutato ciò che ho scritto.

Era una semplice battuta, un invito a passare a Whatsapp e non un esempio per mostrare eventuali falle nel tuo ragionamento.

Apprezzo più chi come te se la gioca piuttosto che coloro che pretendono una settima di chat su tinder o altri siti di incontri.

Quella è catalogabile come tortura.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ragazzi ma fate sul serio? Cioè volete avere ragione su una figa che su Tinder vi "snobba" o vi risponde a monosillabi?

2 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Ma una bella figa? Può essere che si sentano così inutili su questo mondo da dover compensare con queste iniezioni quotidiane? Ti rendi conto che vita di merda che devono avere, nonostante siano così fighe, nonostante il possibile buon impiego o inserimento nella società? Ti rendi conto che se una di queste perdesse 1k follower in un giorno, cadrebbe in depressione? Può essere che preferiscano tutto questo a un maschio che se le scopa per bene, due amiche vere e qualcuno su cui poter contare nei momenti di difficoltà? 

Sottoscrivo tutto il tuo discorso alex, hai ragione da vendere.
Ma ai fini pratici, sai benissimo che tutto ciò che hai detto è solo aria fritta? Solo fumo che se lo porta via il vento?

Te lo dico perché alla fine ai fini pratici, in chat bene o male decide lei, punto.
E possiamo anche farle un'analisi sociologica, analizzarle ogni singolo comportamento per filo e per segno, ma sai meglio di me che concretamente il discorso che ho fatto in precedenza finisce per rivelarsi quello più vicino alla realtà.

Triste come cosa? Si.
Però reale? Assolutamente si.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
7 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Beh è sicuramente un punto a tuo favore, sono una fervente sostenitrice che si l’aspetto fisico è importante ma non è “tutto”.

Anche se sono stata mazziata per averlo detto.

In genere lo si capisce dopo i 20 anni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
45 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma sai, secondo me non c'è neanche da metterle alla gogna perché quando (e se) succede al sottoscritto, ammetto che la cosa mi piace.
Non sono né un figo della madonna e né un seduttore, però mi è successo diverse volte e non nego che la cosa possa piacere.

Però sai, il mondo va così.
Per cui o lo si accetta e ne prendi le contromisure (non mi risponde? unmatch [esempio]) oppure rimani soggetto passivo aspettando che siano loro a fare la prima mossa, cosa non impossibile ma comunque rara.

Aspetta.

Se non mi rispondono pazienza, me ne faccio una ragione.

Se mi rispondo a monosillabi lo percepisco come se stessero quasi per farmi un favore, ergo cerco di capire se è un momento sbagliato e se non lo è considero il tutto chiuso.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Fresca fresca.

 

photo_2018-10-14_15-10-20.jpg.55e4389e674f58cc7a5c35d7e1924bbc.jpgphoto_2018-10-14_15-52-20.jpg.4f9dc00ea4664e26eec111bbb87fa947.jpg

 

Come quella del forum che poteva avere tutti quelli che voleva nella sua città ma stava le ore a chattare con quello in Spagna perché lui aveva scelto lei tra tante.  

Dio...

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Io dico che puoi fare ciò che vuoi @Mich!, sta a te decidere.
Però prendersela perché non ti rispondono facendoglielo addirittura notare..bho, a che pro?
Alla fine le donne, da questo punto di vista, avevano, hanno e avranno sempre il coltello dalla parte del manico.

Per questo il messaggio che volevo trasmettere era quello di cercare di capire come attuare con loro piuttosto che palesare i loro comportamenti sul web che, come giustamente avete detto in molti, sono alquanto discutibili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Io dico che puoi fare ciò che vuoi @Mich!, sta a te decidere.
Però prendersela perché non ti rispondono facendoglielo addirittura notare..bho, a che pro?
Alla fine le donne, da questo punto di vista, avevano, hanno e avranno sempre il coltello dalla parte del manico.
 

Ripeto, se non mi rispondono frega zero.

Anzi lo considero più rispettabile rispetto a chi risponde a monosillabi.

Coltello dalla parte del manico insomma, il mare è pieno di pesci anche per noi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...