Vai al contenuto

"La ragazza va corteggiata"..... su Tinder lol


monsoon

Messaggi raccomandati

monsoon

Se non mi sarò rotto le palle io prima ignorandola a mia volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/10/2018 alle 16:02 , monsoon ha scritto:

Sto chattando con questa ventunenne carina su Tinder con cui già un anno fa matchai (poi si sarà rifatta il profilo).

All'epoca, anche perché dotato di poca pazienza e sangue freddo (ahimé, è un mio limite su cui lavorare se voglio migliorare su questo fronte, lo so), me la giocai male perché dopo qualche giorno di messaggi provai a proporle di uscire per bere qualcosa e mi liquidò con una risposta che onestamente MAI mi sarei aspettato di leggere su Tinder.

Una cosa del tipo: mi devi prima corteggiare, non possiamo uscire così.

Da qualche giorno me la ritrovo su Tinder e mi rimette il like così iniziamo a parlare, non so neanche se si ricorda di me, quindi intanto provo a rigiocarmela meglio, sapendo come ragione (o sragiona se volete).

A voi quindi la fatidica domanda: ma questa che cazzo vuole esattamente? Più che altro mi dovrebbe spiegare come sia possibile un corteggiamento via chat su Tinder.

Immagino che mi direte che la cosa è ridicola, francamente anche per me è proprio così.

Ci sentiamo tutti i giorni da circa una settimana ma se la tira un botto (nel senso che devo sempre contattarla io, ma mi risponde sempre) per il resto scherza, faccine etc etc... ma da qui come faccio a farla sentire "corteggiata" (cit.) affinché mi dica sì per un d1?

Sarò brutale: solitamente hai bisogno di corteggiare solo se la ragazza in questione ha un interesse verso di te non ottimale.

Se le piaci, te la tira dietro con la catapulta.

(A meno che prima non voglia un po' giocare, ma si capisce).

 

Non mi stancherò mai di dirlo: se per qualche motivazione le piaci un sacco (che sia di pancia, di testa, per il fisico, per il viso, per i soldi, o per qualsiasi dannata motivazione) E in quel preciso momento lei è nelle condizioni giuste, la fatica che farai per averla e godervi del tempo insieme sarà PROSSIMA allo ZERO.

Mi è capitato più volte proprio negli ultimi mesi, ultimo caso neanche dieci giorni fa.

 

Torniamo ad un anno e pochi mesi fa.

Ragazza a cui piacevo molto ma che era scomparsa magicamente nel nulla tre/quattro giorni prima di vederci.

(Leggasi: le piacevo molto ma per motivazioni sue sulle quali non ho il controllo, che non conosco e di cui non mi frega nulla, non era DISPOSTA a vedermi).

Non voleva darmi il numero.

Avoglia d'insistere, se è no è no.

C'è una sottile ma fatale differenza tra il "No, insisti ancora ("corteggiami")" e il "No, non ti voglio perché X,Y,Z".

Peccato che sono associati alle stesse parole, in superficie.

Fortuna che, se si osservano i micro-comportamenti il quadro si fa più chiaro.

 

Ma proseguiamo.

Sparizione, sto male qualche giorno, me la faccio passare.

Passa un anno, siamo a pochi giorni fa.

Torno su Skype dopo mesi (era lì che ci sentivamo, non starò a dilungarmi sul perché) e trovo un suo messaggio.

Un' innocente e micidiale esca.

Da lì ci scambiamo qualche messaggio e poco dopo, nel giro di poche ore "Skype fa schifo, ecco il mio numero".

Era il momento.

Inutile dire che, nonostante la distanza, poco più di un giorno dopo ci siamo visti.

 

Morale?

Se non le piaci molto, hai da faticare.

Se non è il momento giusto, puoi insistere fino all'infinito: ti stai solo dibattendo nella sua tela, ballando al ritmo della sua musica, ignaro che MAI potrai averla. Ti sta solo prendendo per il culo, nutrendosi della tua validazione e di quanto la fai sentire potente.

Se le piaci ed è pure il momento giusto troverai la strada spianata e anzi, spesso, il numero (che ricordiamo, in sé per sé non conta nulla) ti verrà tirato dietro di spontanea volontà.

 

Corteggiare...

Ha senso se la persona che hai davanti ha dato segnali anche minimi e impercettibili di interesse.

Ha senso se sei davanti a resistenze che significano "spingi di più".

E come scoprirlo?

Spingendo, facendo crollare le maschere e osservando i suoi feedback.

Puoi insistere e devi insistere, certamente. Ma datti uno stop loss sensato, tanto più rapido quanto più questa mena il can per l'aia.

Per come la vedo io, corteggiare non significa sottostare a giochetti manipolatori di una che nel frattempo muore dalla voglia di tirare il numero dietro a Tizio e si sta accordando con Caio.

Corteggiare significa giocare, danzare insieme, instaurare un batti e ribatti, proseguire di mosse e contromosse con qualcuno che ti sta guardando negli occhi.

Non con qualcuno per cui sei la chat più insignificante delle 15 che deve gestire.

 

Il tuo compito è quello di smascherare il prima possibile quelle che stanno maltrattando il tuo tempo (e i tuoi coglioni), ed affondare la lama dolcemente, invece, in quelle che vogliono solo giocare un po' prima di concedersi, finalmente, a te.

 

Domanda:

Se il suo sogno erotico (vuoi che sia per la bellezza, per lo status, per come scrive o per QUALSIASI altra motivazione) di quel momento fosse disposto ad uscire con lei, credi che se la tirerebbe, farebbe la preziosa, o ci si fionderebbe a capofitto?

Sì , lo so, alcune si intripperebbero nei giochini del tipo "faccio lo screenshot e poi lo rifiuto così posso vantarmi fino al duemilamai", ma escludiamo queste signorine dai giochi.

Risposta: Ci si fionderebbe a capofitto, curandosi di scrivere bene il numero di telefono e chiedendo uno squillo di conferma.

 

Certe situazioni a noi uomini nella media capitano, ma non certo tutti i giorni.

Indi per cui, se vedi che la tira troppo per le lunghe, taglia corto.

Spingi, insisti un po', prova a rimodularti se si irrigidisce ma per dio, dopo un po' se continua a menarsela taglia e rispediscila al diavolo.

 

Corteggiare dev'essere un gioco e pure divertente; dev'essere l'anticamera del piacere che consumerete.

Non può essere una tortura.

Altrimenti sei nella tela, fino al collo.

Non ti vuole, ha solo fame emotiva di ciò che puoi darle dimenandoti.

 

In quei casi, scappa.

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

Mi ha risposto su Facebook per messaggi.... Ha tolto la compatibilità perché mi vede solo come un amico. Per chat ahahah

Mi sa che ho schivato un proiettile letale con questa qui.

Ha poi aggiunto "apprezza l'onestà non prendertela"... non ho neanche visualizzato.

Tra un pò le scrivo: perché dovrei essere arrabbiato? Anzi sono fortunato perché pensi di essere in grado di giudicare una persona dai messaggi in chat è chiaro che sei molto immatura. Mentre io cerco una ragazza non una bambina.

Altre proposte su come mandarla elegantemente a cagare sono ben accette.

 

 

Modificato da monsoon
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, monsoon ha scritto:

"apprezza l'onestà non prendertela

APPREZZERÀ anche lei la tua ... dille tutto quel ‘bello’ Chen pensi di lei 

1 ora fa, monsoon ha scritto:

elegantemente

Perché devi esserlo? Non la conosci nemmeno.. è tutto virtuale come lo voleva lei.. giocando con te e il tuo tempo.. 

non serve essere eleganti... secondo me.. quindi o la mandi a cagare come dio comanda o la ignori se pensi che in futuro possa ritornare 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Avevo il presentimento che ti avrebbe aggiunto.

 

2 ore fa, monsoon ha scritto:

Mi ha risposto su Facebook per messaggi.... Ha tolto la compatibilità perché mi vede solo come un amico. Per chat ahahah

[...]

Altre proposte su come mandarla elegantemente a cagare sono ben accette.

Ma levale l'amicizia direttamente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Il 16/10/2018 alle 09:41 , luigididom ha scritto:

Sintetizzo tutto la discussione in maniera sintetica: che mentalità del cavolo ha la donna italica, ed infatti sto pensando di farmi tanti weekend all'estero, li almeno sono più dirette.

Poi ci si mette pure l'algoritmo di tinder, che dopo un paio di giorni non ti da più alcun match, infatti ho deciso che fare il profilo tinder gold non ti da alcun vantaggio reale se non quello di vedere i match il primo giorno e il successivo che ci si è iscritti. Non abito in zone poco popolate ma tra Caserta e Napoli, mi ritengo abbastanza piacente e atletico. Ed ho riscontrato l'atteggiamento che altri hanno descritto, ovvero se non  rispondi al volo il più delle volte la ragazza/donna raramente in italia ti risponde.

Ebbi modo di mettere come località S. Pietroburgo dove in mezza ebbi una 10 di like e di parlare con una russa. Mi disse che la situazione li è a parti invertite, ovvero il paradiso dell'uomo,  gli uomini in Russia in generale sono poco interessati alle donne e sono in più pub pensano più a mettersi in un posto a consumare birra con amici che approcciare donne.

si ma in Russia per le donne sei un bancomat. 

Ho frequentato una russa in italia e hanno una mentalità del cazzo. Sostanzialmente la donna lavora, ma tieni i soldi per le sue stronzate, mentre per la famiglia e la casa mette i soldi l'uomo. 

Prova ad uscire con una russa e le seconda o terza volta dille di pagare lei la birra. Vediamo che reazione avrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

una russa in italia

Già in Russia che non hanno gran scelta di uomini la mentalità è così 

loro devono solo essere belle e l’uomo paga tutto, uscite etc

imaginale arrivare in Italia con tutti i morti di figa che le stanno dietro

non parliamo in Svizzera di che mostri diventano

se le conosci in vacanza o dove vivono loro sono un’altra cosa, in generale

poi per carità se una ti piace e ti diverti assieme, ci sta...russa o nkn russa

28 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

dille di pagare lei la birra

Non c’è bisogno di dirlo. 

Paghi la tua parte e te ne vai,preferibilmente salutando ma non è detto 

tanto con lei non ti diverti( se ti viene di farle pagare anche la birra)

meglio saperlo dalla prima uscita così eviti le prossime

uscire con un ‘bancomat ‘ non è una buona idea, se vi divertite è un’altra cosa

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, monsoon ha scritto:

Mi ha risposto su Facebook per messaggi.... Ha tolto la compatibilità perché mi vede solo come un amico. Per chat ahahah

Mi sa che ho schivato un proiettile letale con questa qui.

Ha poi aggiunto "apprezza l'onestà non prendertela"... non ho neanche visualizzato.

Tra un pò le scrivo: perché dovrei essere arrabbiato? Anzi sono fortunato perché pensi di essere in grado di giudicare una persona dai messaggi in chat è chiaro che sei molto immatura. Mentre io cerco una ragazza non una bambina.

Altre proposte su come mandarla elegantemente a cagare sono ben accette.

 

 

Semplicemente NON lo fare. E' andata, basta, ignorala. Cosa ci guadagni con queste uscite?

46 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Ho frequentato una russa in italia

Una russa IN ITALIA non è una russa....tanto devi pagare tutto tu comunque anche con le italiane, se in Russia pago io ma ho a disposizione una ragazza mediamente più bella, più femminile, meno rompicoglioni e che non ha problemi a fare sesso pago molto più volentieri.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
8 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Semplicemente NON lo fare. E' andata, basta, ignorala. Cosa ci guadagni con queste uscite?

Una russa IN ITALIA non è una russa....tanto devi pagare tutto tu comunque anche con le italiane, se in Russia pago io ma ho a disposizione una ragazza mediamente più bella, più femminile, meno rompicoglioni e che non ha problemi a fare sesso pago molto più volentieri.

ma era una ragazza qui per fare il master, io l'ho conosciuta dopo una settimana in Italia. Non sapevo nemmeno una parola d'italiano.

comunque non è vero, di solito con le italiane pago una volta io e una volta la tizia, come con un amico.

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dennis_Chambers ha scritto:

ma era una ragazza qui per fare il master, io l'ho conosciuta dopo una settimana in Italia. Non sapevo nemmeno una parola d'italiano.

Russe>Italiane. Convincimi del contrario 😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...