Vai al contenuto

"La ragazza va corteggiata"..... su Tinder lol


monsoon

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Io parlo sempre per la mia esperienza: Zema è stato a chattare con me per una settimana fino anche a 15 ore ininterrottamente, è forse un coglione? Ha avuto tutto il tempo e la voglia e manco eravamo su una chat di incontri per dire

Bisogna anche permetterselo di avere tutto quel tempo, magari per una mezza cessa che poi da un momento all'altro scompare. 

Massimo due giorni di chat e un totale di 3 ore (al limite) poi vocale o chiamata ed uscita. Non ho 17 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

L'errore, come SEMPRE, è dei maschi.

Uno che passa ore a chattare con voi senza mai avervi viste, senza aver incrociato il vostro sguardo, aver annusato il vostro profumo, osservato come camminate o vi rimestate i capelli, ha dei problemi.

Mettetevelo in testa.

GRAZIE.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Il metodo migliore per non farsela dare mai 😂

Ma era un commento sarcastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon

Proverò a spostare su WhatsApp ma il timore è che possa usciresene di nuovo con reticenze stupide del tipo "non ci conosciamo" o "non mi fido"... già lo so che per come sono mi scazzerei e risponderei male. Voi cosa suggerireste di rispondere in tal caso? Perché tanto io al 90% la mando (in?)direttamente a cagare.

Del resto a me la pazienza dopo un po' finisce soprattutto per questo... dopo due/tre giorni di chat di che altro vuoi parlare più, poi di persona di che parliamo?

Visto che ci tengono tanto a fare il teatrino del D1 perché "dobbiamo conoscerci".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Diventerebbe un lavoro.

Basterebbe avere pochi match o comunque chat list attiva molto stretta

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Io parlo sempre per la mia esperienza: Zema è stato a chattare con me per una settimana fino anche a 15 ore ininterrottamente, è forse un coglione? Ha avuto tutto il tempo e la voglia e manco eravamo su una chat di incontri per dire

Qui la cosa sembra diversa 

stava 15 ore imagino ma era una chat piuttosto dedicata, ‘in isolation’

Altro conto è stare dietro a una coi suoi monosillabi e dover sempre iniziare l’interazione con lei piuttosto passiva

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, monsoon ha scritto:

Perché tanto io al 90% la mando (in?)direttamente a cagare.

Non hai tutti torti. 

Passale il numero e aspetta che ti contatti senza continuare la chat 

rischi di sprecare troppo tempo senza risultato, a meno che non vedi una chat piuttosto dedicata

se si tratta però di cazzate ovvio che non porta a nulla

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, HansC ha scritto:

E non è un lavoro lo stesso dover stare appresso a decine di conversazioni?

Secondo me, è un pessimo metro di selezione che porta solo danni perché ti fa perdere più tempo rispetto al necessario e ti espone al rischio di perdere i "migliori", quelli, cioè, sani di mente che, in quanto tali, non perdono ore e ore della loro vita a parlare via chat con una persona sconosciuta che probabilmente manco gliela darà, quando potrebbero impiegare più proficuamente quelle ore in vari ambiti, incluso quello seduttivo, rivolgendosi altrove...

Stavo rileggendo il tuo messaggio (non si può vedere il fatto che sia sveglia alle 8 di mattina doi domenica).

in quello che hai scritto è racchiusa un po’ la differenza uomo/donna che porta voi a creare un sito di seduzione con migliaia di iscritti e noi a rimanere con le nostre convinzioni del cavolo (tranne una piccola parte).

Le opportunità.

quante opportunità reali di fare sesso hai te durante una giornata diciamo media, caffè al bar la mattina, lavoro, uscita con gli amici, insomma nella tua quotidianità, senza fare niente?

Ti dico la mia risposta: calcolando che sto chiusa 9 ore al giorno dentro lo stesso posto quindi meno di quelle che avevo una volta ma: richieste di amicizie random su fb che NON accetto mai, il collega che ogni tre per due mi chiede di uscire, il cliente che mentre sta pranzando butta lì due domande e alla terza mi chiede come mi chiamo. Passi al supermercato e c’è: quello che ti guarda come se fossi la madonna, che cerca di dire qualcosa ma non capisci cosa, il banchista che fa conversazione e finisce per chiederti nome, impiego, dove vivi. La sera esci, vai a ballare e trovi: quello che allunga le mani e cerca di toccarti il culo, quello che mentre balli vuole fare conversazione per capire se c’è “trippa pe gatti”. Insomma innumerevoli opportunità senza andarsele a cercare.

capisci da te visto che mi sembri una persona intelligente che, nel rapportarsi al sesso opposto, uomini e donne sviluppano dei comportamenti diametralmente opposti.

Secondo il tuo ragionamento quelli sani di mente sono quelli che “non perdono tempo” ma capisci che spesso una donna che è da considerarsi carina, bella, insomma sopra la media se sta su tinder un motivo c’è, e spesso non è perché gli manca da scopare. Magari si è lasciata da poco, è incuriosita, cerca il principe azzurro, è annoiata. 

Non sto a giudicare la ragazza in questione perché non la conosco, può essere che sia una gallina e che comunque dopo settimane di “corteggiamento” come lei lo definisce, comunque il nostro amico non concluderà niente.

La soluzione sarebbe far iscrivere tutte le donne qui sopra ed aprirgli gli occhi, anche se, sono convinta che tante comunque non capirebbero.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Attato ha scritto:

Basterebbe avere pochi match o comunque chat list attiva molto stretta

Comunque anche selezionando spietatamente, i match che avevo erano almeno un centinaio contando anche quelli che ad un certo punto elimini a seguito di un ulteriore selezione. Fortunatamente sono mesi che non sto su tinder quindi amen.

comunque mi è saltata all’occhio la foto di un utente che sono certa di aver conosciuto su uno di questi social/app 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Attato ha scritto:

Qui la cosa sembra diversa 

stava 15 ore imagino ma era una chat piuttosto dedicata, ‘in isolation’

Altro conto è stare dietro a una coi suoi monosillabi e dover sempre iniziare l’interazione con lei piuttosto passiva

Era un flusso, ovvio che io rispondevo e bene

Cosa intendi con chat da isolation?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...