Vai al contenuto

"La ragazza va corteggiata"..... su Tinder lol


monsoon

Messaggi raccomandati

Mich!

La cosa migliore è spostare la chat su Whatsapp, ma già qui in molte se ne escono con il "non ci conosciamo" come se dare il numero significa chissà che.

Generalmente se dopo massimo tre giorni di chat non mi dava il numero la liquidavo.

Pensare di avere un corteggiamento tramite siti d'incontro è abbastanza discutibile, idem facebook.

Li considero solo tramite per il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
13 ore fa, monsoon ha scritto:

Proverò a spostare su WhatsApp ma il timore è che possa usciresene di nuovo con reticenze stupide del tipo "non ci conosciamo" o "non mi fido"... già lo so che per come sono mi scazzerei e risponderei male. Voi cosa suggerireste di rispondere in tal caso? Perché tanto io al 90% la mando (in?)direttamente a cagare.

Del resto a me la pazienza dopo un po' finisce soprattutto per questo... dopo due/tre giorni di chat di che altro vuoi parlare più, poi di persona di che parliamo?

Visto che ci tengono tanto a fare il teatrino del D1 perché "dobbiamo conoscerci".

 

Se già vi sentite da un po' di giorni e lei anche se non ti cerca si mostra comunque interessata prova a passare su whatsapp, prova a vedere che reazione avrà questa volta.

Non conosco la ragazza in questione ma su una chat io valuterei il modo di porsi del tipo (il pazzo può essere dietro l'angolo 😂) quindi mostrati sempre calmissimo e padrone della situazione,  risposte pacate, niente faccine innecessarie e poi butta lì l'invito.

Tempo fa grazie a un errore nell'inviare una mail conobbi un ragazzo con cui pochissimo dopo cominciai a messaggiare, prima ero un po' prevenuta non sapendo chi potesse essere dietro i messaggi ma il suo atteggiamento fu più o meno come scrivevo sopra. Non c'è da dire che la cosa mi mise subito a mio agio. Quando mi invitò a pranzo accettai subito e beh ... tra le migliori scopate della mia vita (non quella volta, quella dopo 😉 )

Lo sento ancora, quindi ragazzi cogliete le occasione e giocatevele bene 😬

17 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Innanzitutto passa su WhatsApp

Comunque io lei la capisco perché anch'io sono così. Preferisco che il tipo si faccia sentire molto in chat finché non ci vediamo per il d1 e se ne è capace gliela dò subito. Perché dovrei accettare l'invito di uno che dopo i soliti messaggi di routine mi chiede di uscire??

Ti quoto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
18 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Preferisco che il tipo si faccia sentire molto in chat finché non ci vediamo per il d1 e se ne è capace gliela dò subito.

E cosa dovrei dirti nello specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

HansC
3 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Stavo rileggendo il tuo messaggio (non si può vedere il fatto che sia sveglia alle 8 di mattina doi domenica).

in quello che hai scritto è racchiusa un po’ la differenza uomo/donna che porta voi a creare un sito di seduzione con migliaia di iscritti e noi a rimanere con le nostre convinzioni del cavolo (tranne una piccola parte).

Le opportunità.

quante opportunità reali di fare sesso hai te durante una giornata diciamo media, caffè al bar la mattina, lavoro, uscita con gli amici, insomma nella tua quotidianità, senza fare niente?

Certamente, c'è un abisso tra le opportunità sessuali di una donna e quelle di uomo e questo sicuramente porta a sviluppare atteggiamenti molto differenti nei due sessi un po' in tutti i campi in cui ci si incontra (chat, app, vita reale, ecc.).

Comunque per rispondere alla tua domanda, in una giornata media, senza fare niente le mie opportunità di fare sesso tendono allo zero. Non perché sia un mostro malformato, ma perché ciò che proprio non va è quel "senza fare niente"; qua ti muovi, ti attivi ed è difficile, figurarsi senza fare niente...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E cosa dovrei dirti nello specifico?

Cosa non devi dire: non devi parlare di sesso o dove me lo infileresti, cose così. Invece se proprio vuoi introdurre l'argomento parlane parlando delle tue ex (scopate, posti in cui l'hai fatto ecc)

Ovviamente ciò vale per me

Inoltre a me piacciono i tipi che possono rispondermi ad ogni ora e che se gli scrivo mi rispondono subito e portino avanti la conversazione, ma che non siano ovviamente dei disoccupati. Ci sono pochi lavori che lo permettono e sono lavori particolari: io ne ho già beccati tre così, di ogni età ed è una figata. Ovviamente mi rendo conto che non è la maggioranza

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, intendevo che rispondevi bene, c’era un flusso. isolation, come se foste da soli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

match che avevo erano almeno un centinaio

Stavo dicendo proprio questo 

avevi dei match perché avevi fatto dei like!

la maggioranza ( diciamo 101% ) non è capace a gestirlo, tranne qualcuna 

tinder comincerà a funzionare se la donna paga 10 eur per ogni match, almeno

Solo che se tinder, funzionerà nessuno fa abbonamenti e va in bancarotta 

lo sanno benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Si ok @EdoardoG ma sei consapevole che la maggioranza di voi manco risponde? La mia domanda era: cosa dovrei dirti per interagire con te? Cosa ti potrebbe “incastrare” a continuare a scrivermi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Si ok @EdoardoG ma sei consapevole che la maggioranza di voi manco risponde? La mia domanda era: cosa dovrei dirti per interagire con te? Cosa ti potrebbe “incastrare” a continuare a scrivermi?

Guarda ho smesso di interessarmi a cosa fa la maggioranza di noi. Per dire l'altro giorno sono andata a casa da sola di un tizio over 40 per guardare un film. Abbiamo guardato il film

Ecco mi auguro che quello fosse un'eccezione

Quindi ogni persona è più o meno a sé, secondo me. 

Non ne ho la più pallida idea di come dovresti fare per farmi rispondere. Sinceramente con me, e lo sottolineo, se smetti di rispondere alle mie risposte ovvio che poi non ti rispondo più. E fidati che ci sono moltissimi che rispondono con gli intervalli tattici di ore per non far vedere che sono sfigati con il telefono sempre in mano

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
15 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Si ok @EdoardoG ma sei consapevole che la maggioranza di voi manco risponde? La mia domanda era: cosa dovrei dirti per interagire con te? Cosa ti potrebbe “incastrare” a continuare a scrivermi?

Quelle sono da evitare.

Non capisco quelle che mettono mi piace e poi fanno le forzate in chat. 

10 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Guarda ho smesso di interessarmi a cosa fa la maggioranza di noi. Per dire l'altro giorno sono andata a casa da sola di un tizio over 40 per guardare un film. Abbiamo guardato il film

Ecco mi auguro che quello fosse un'eccezione

 

ahahhahahahahahhah

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...