Vai al contenuto

"La ragazza va corteggiata"..... su Tinder lol


monsoon

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Per dire l'altro giorno sono andata a casa da sola di un tizio over 40 per guardare un film. Abbiamo guardato il film 

Doveva essere un film tremendamente avvincente, non c'è altra spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mich! ha scritto:

Non capisco quelle che mettono mi piace e poi fanno le forzate in chat.

Da una parte hai ragione ma ti assicuro che a parti invertite fareste lo stesso, a quante chat possiamo stare dietro? 3, 4, 5 magari stiamo avendo una conversazione con qualcuno è semplicemente non ci va di aprire un’altra chat. 

Se selezioniamo troppo non va bene perché i criteri secondo voi sono sbagliati, se la selezione è meno spietata non va bene uguale perché dobbiamo rispondere, in sunto non va bene una cazzo.

Andrebbe bene se aprissimo con chiunque e dopo 5 minuti fossimo a casa di uno a scopare. Allora si andrebbe bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
3 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Da una parte hai ragione ma ti assicuro che a parti invertite fareste lo stesso, a quante chat possiamo stare dietro? 3, 4, 5 magari stiamo avendo una conversazione con qualcuno è semplicemente non ci va di aprire un’altra chat. 

Se selezioniamo troppo non va bene perché i criteri secondo voi sono sbagliati, se la selezione è meno spietata non va bene uguale perché dobbiamo rispondere, in sunto non va bene una cazzo.

Andrebbe bene se aprissimo con chiunque e dopo 5 minuti fossimo a casa di uno a scopare. Allora si andrebbe bene.

E allora non metti il like.

Non ha senso metterlo per poi mandare tutto in malora con quel determinato atteggiamento in chat.

Non c'entra neanche il selezionare.

Se la discussione devo farla solo io con te che mi rispondi "si/no/figo/wow" stai facendo perdere tempo ad entrambi. Evitavi il like e tutti felici.

P.s. Con la chiosa finale mi sembri nervosetta, dormito male ?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

 

Andrebbe bene se aprissimo con chiunque e dopo 5 minuti fossimo a casa di uno a scopare. Allora si andrebbe bene.

Quanta lungimiranza ❤️❤️

 

Per un mondo migliore 

Composto da gente serena 

 

Altrimenti rimaniamo noi

Noi bruti e frustrati Ma romantici e passionali, che andiamo a sfogare ogni malessere sugli spalti 

Buona domenica e sempre forza Lanciano!! 

Rossonero rossonero sempre a te va il mio pensiero 

Con la voglia di passare la domenica con te 

E va e va 

Lanciano vola e va 

E va aaaaa e vaaaa forza Lancianoooo

Poroppopoooo poroppopporooo

Poroppoporoppopo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mich! ha scritto:

E allora non metti il like.

Non ha senso metterlo per poi mandare tutto in malora con quel determinato atteggiamento in chat.

Non c'entra neanche il selezionare.

Se la discussione devo farla solo io con te che mi rispondi "si/no/figo/wow" stai facendo perdere tempo ad entrambi. Evitavi il like e tutti felici.

P.s. Con la chiosa finale mi sembri nervosetta, dormito male ?

No anzi benissimo🤣 forse troppo.

era una semplice provocazione, un piccolo sunto di quello che ho letto in questi mesi.

appunto per non rispondere a monosillabi non rispondiamo proprio! Magari nel momento in cui abbiamo tempo e voglia si risponde, lo facciamo e non a monosillabi.

fatto sta che i numeri sono diversi ed i comportamenti delle donne ne sono una conseguenza.

In più per carità scopare è bello sono la prima a dirlo, ma non sempre è il mio primo pensiero al mattino quando mi sveglio o quando interagisco con il sesso opposto, e non vale solo per me questo discorso.

Non ci si troverà mai perché gli obiettivi e le opportunità sono differenti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Da una parte hai ragione ma ti assicuro che a parti invertite fareste lo stesso, a quante chat possiamo stare dietro? 3, 4, 5 magari stiamo avendo una conversazione con qualcuno è semplicemente non ci va di aprire un’altra chat. 

Se selezioniamo troppo non va bene perché i criteri secondo voi sono sbagliati, se la selezione è meno spietata non va bene uguale perché dobbiamo rispondere, in sunto non va bene una cazzo.

Andrebbe bene se aprissimo con chiunque e dopo 5 minuti fossimo a casa di uno a scopare. Allora si andrebbe bene.

Assolutamente no

non c’è bisogno passare a setaccio Roma provincia Lazio inclusa 

rileggere sopra 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, dave87 ha scritto:

Per un mondo migliore 

 Composto da gente serena

Piccola correzione:

“per un mondo migliore composto da uomini sereni” 

che poi basta uscire ed andare a mignotte.

daje vai con la partita della domenica va

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Attato ha scritto:

Assolutamente no

non c’è bisogno passare a setaccio Roma provincia Lazio inclusa 

rileggere sopra 😉

Ma la donna mai pagherà proprio perché gli basterebbe scendere sotto casa con il cane, la tuta ed i capelli legati a membro di segugio per rimediare una scopata. Quindi si cerca di lavorare sulla qualità, perché la quantità non manca di certo.

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Balinese2016 ha scritto:

Piccola correzione:

“per un mondo migliore composto da uomini sereni” 

che poi basta uscire ed andare a mignotte.

daje vai con la partita della domenica va

Non è (spesso) la stessa cosa.

Ad esempio non puoi fargli le coccole. 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mich! ha scritto:

E allora non metti il like.

Non c'entra neanche il selezionare.

❤️ ❤️ ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...