Vai al contenuto

Ripartire da zero, dalle ceneri...


Messaggi raccomandati

roberto5552

Ciao ragazzi,

Già ho scritto sull'altro thread del freeze di human la mia storia ma mi sembra più appropriato scrivere un thread per nn ingolfare quel thread.

La mia storia di un 40enne da un anno e mezzo abbondante praticamente divorziato. Verso settembre 2017 incontro una ragazza più giovane di me con due figli stessa età mia. Dopo tira e molla, difficoltà, giochi di seduzione e oltre a gennaio scatta la scintilla e stiamo insieme. Mesi da sogno.... fino a giugno quando il marito si rifà sotto per tornare insieme, lei mi chiede pausa ed io la prendo male e nn l'accetto. Passo l'inferno ci si parla cmq su WhatsApp ogni giorno ma durante l'estate ci ravviciniamo e di rivediamo un po' di volte e ultima volta il 15 settembre.... Giornata fantastica alle terme, molto intima e bella ... giorni dopo belli poi le dico ci vediamo e di nuovo mi dice dubbi e altro.... Poi qlche giorno fa mi dice che nn sente più niente, che le dispiace. Non ha nessun altro, nemmeno tornata con il marito ma nn mi vuole (almeno dice)... Sto vivendo giorni di inferno, dal quale nn riesco a uscire. Continuiamo a chattare e scherzare (non so nemmeno perché...) ma ovviamente nn le chiedo di rivederci. Ieri sera passo una serata infernale. Mi ubriaco e vedo che lei leva orario WhatsApp ( nn so se per nasconderlo a me o al marito).... ma mi faccio forza e nn scrivo. Sono in fissa che ha scopato uno e vorrei morire. Stamane ci scriviamo cazzate in chat poi alle 13:30 tipo...io le dico Giornata di sole pazzesco, caffettino al sole? Ti va?.... Da allora e sono oltre 5 ore non mi risponde....  Sto passando l'inferno. Vorrei che mi tiraste su o datemi per favore qlche suggerimento. Sono una larva d'uomo, faccio schifo. I miei amici mi dicono di fare l'uomo e basta. Onestamente nn mi sono mai trovato in una situazione simile ( anzi una ma subito ne sono uscito incontrando la mia futura moglie.... ).... grazie a tutti ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Lo so post patetico da vomito per qlcuno con figli e quasi divorziato.... vorrei solo capire come distogliere la mente da questa ossessione. Se ci sono tecniche. Io mi conosco, continuerò a provarci e mi farò ancora più male. Perché nn so resistere. Come un cazzo di droga. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Finchè le scrivi, vedi whatsapp, foto, social ecc come pretendi di uscirne fuori? Sono dei triggers che ti fanno partire sempre da capo.

Ci siamo passati tutti, e molti di noi sono in questa fase (me compreso). Non contano gli anni, può succedere pure a 80 anni.

La rivuoi? Unico modo per avere qualche possibilità è staccare completamente, non solo direttamente con lei, ma anche indirettamente. Dovranno passare mesi, forse anni (o forse mai) prima che lei cambi idea su di te.

Piuttosto inizia a riflettere su quello che non va nella tua vita e lavoraci su. Questo forum è una miniera d' oro a tal proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Caro Roberto,

già che sei qui a parlarne e a chiedere aiuto...è un grande passo avanti. 

Lei ha deciso. Tu devi solo prenderne atto. Non ci saranno tuoi atteggiamenti o parole che le faranno cambiare idea. L’unica cosa, peraltro stranota, è che le donne non vogliono nulla di scontato. Adesso tu lo sei per lei. Fatti una tua vita. Blocca tutto..fregatene di cosa poaaa pensare lei. Lascia stare i social...sono veramente la rovina dei nostri tempi, specialmente in situazioni di fine relazione

 

Lei ahimè non ti deve nulla. Non stalkerarla...ti fai solo del male ed entri in un loop senza fine. Fatti la tua vita e non appena sarai felice...probabile che lei rispunti...non perché ti ami, ma semplicemente perché percepirà che non ha più nessun potere su di te. A quel punto la sfanculerai e chiuderai il cerchio. Ma pure che ciò non dovesse succedere...vai avanti per la tua strada. Lei non vuole essere parte della tua vita. Lascia fare alla vita...che spesso ha più fantasia di noi.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, roberto5552 ha scritto:

  Sto passando l'inferno. Vorrei che mi tiraste su o datemi per favore qlche suggerimento. Sono una larva d'uomo, faccio schifo. I miei amici mi dicono di fare l'uomo e basta. 

Quello che dovevamo dirti te lo abbiamo detto. Le cose sono due: o pensi che siamo degli imbonitori e allora lasci perdere quello che ti abbiamo detto e lasci perdere anche il forum, oppure metabolizzi questa situazione e inizi a tirare fuori le palle. Tu pensi che le donne siano tutte diverse, che il freeze è solo un dispetto che facciamo loro quando ci fanno arrabbiare. 

Ebbene no. E Non ci sono suggerimenti, non ci sono elisir miracolosi e non ci sono trucchi o tecniche. In questo momento lei non ti vuole, non nel modo in cui la vuoi tu, e ti sembrerà magari incredibile ma ha tutto il diritto di andare a letto con chi le pare. Fortunatamente lei è una donna, quello che pensa oggi domani non è più valido, ma non puoi orientare te stesso in funzione delle sue (volubili e irrazionali ) scelte.  Lei è una donna, è un essere come tante altre, non ce l'ha d'oro e va al gabinetto come tutti. Sei tu che le stai consentendo di farti del male, quando invece dovresti capire che la tua vita con o senza di lei va avanti lo stesso.

E poi guardati un attimo.. se lei vuole dei bambini piagnucoloni di cui prendersi cura ha già i figli. Tu devi affascinare  la Donna che è in lei, non impietosire la Madre. Vuoi essere come i suoi figli o vuoi essere un Uomo?

Non sei obbligato a dirle addio per sempre , ma per avere qualche possibilità di riaverla devi abituarti a vivere senza di lei. Non ti deve proprio mancare. SOlo allora potrai decidere  cosa fare con lei. Fino a quel momento dovrai evitare qualsiasi contatto con lei, e concentrarti su te stesso.  O se ci saranno contatti, da parte tua devono essere freddi e distaccati.

Ti ci vorrà tempo, magari anni, ma puoi fare così e accelerare il processo di guarigione o continuare a incaponirti con inviti e messaggi a cui lei non risponderà o risponderà solo quando le fa comodo, e solo perchè le servi come amichetta e non perchè la affascini come Uomo. Fino a quando esausto nn la bloccherai ovunque e poi davvero sarai costretto a evitarla come la peste. O fino a quando nn lo farà lei, disgustata dai tuoi piagnistei. 

La scelta è tua.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Grazie per il post illuminante alexgb. È perfettamente vero. 

A sto punto per andare avanti devo assolutamente ricrearmi una vita. Dopo separazione mi sono buttato in questa storia senza freni e ora che mi sono fatto male vedo che non ho una vita. Tutte amicizie con la mia ex moglie, amici veri lontani da dove sono ora e altri tutti con bambini piccoli e zero tempo libero. Se avete consigli per un 40enne per fare amicizie e conoscere nuove ragazze. Penso di aver dimenticato da sobrio 😄 come approcciare ragazze. Buon lunedì a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Cio' che mi sconvolge è il fatto che ho sofferto molto meno per la separazione da mia moglie.... lo trovo assurdo. E penso sia a causa del mio carattere. Cioè in quel caso sono stato io a decidere e nonostante ancora oggi ho molti rimpianti e sofferenze per la fine del mio matrimonio non ho sofferto cosi' tanto all'epoca. Sarà il mio ego che combatte e non accetta che non dipende da me ma da altri il mio destino. Immagino sia questo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Al lavoro mi licenzieranno, eheheheh oggi mi sono divorato questo forum e sto leggendo della lettera di nonscordarmi... secondo voi avrebbe senso in questa mia situazione? ALla fine tra di noi nn c'è ne astio nè rottura straziante quindi sarebbe forzata. Secondo me unica soluzione per me è freeze e vedere che succede e nel caso ripropormi con sicurezza e tecniche di seduzione che qui sopra ce ne sono a iosa.... certo a me di seguire uno spartito un po mi sembrerebbe artefatto. Ma tant'è.... cmq il freeze é necessario. Mettendomi al suo posto vorrei spazio.... vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
27 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Al lavoro mi licenzieranno, eheheheh oggi mi sono divorato questo forum e sto leggendo della lettera di nonscordarmi... secondo voi avrebbe senso in questa mia situazione? ALla fine tra di noi nn c'è ne astio nè rottura straziante quindi sarebbe forzata. 

 

27 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Secondo me unica soluzione per me è freeze e vedere che succede e nel caso ripropormi con sicurezza e tecniche di seduzione che qui sopra ce ne sono a iosa.... certo a me di seguire uno spartito un po mi sembrerebbe artefatto. Ma tant'è.... cmq il freeze é necessario. Mettendomi al suo posto vorrei spazio.... vedremo.

Noto che applicheresti il FREEZE per poterla riavere...se parti da questo presupposto, il FREEZE non funzionerà: il FREEZE serve a te per "migliorare" e, migliorando, aumenti le tue possibilità con le donne, compreso quella che di te non ne vuole più sapere...ma l'idea di fondo è che tu usi il FREEZE per te stesso e non in sua funzione!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
15 minutes ago, Roberto1980 said:

 

Noto che applicheresti il FREEZE per poterla riavere...se parti da questo presupposto, il FREEZE non funzionerà: il FREEZE serve a te per "migliorare" e, migliorando, aumenti le tue possibilità con le donne, compreso quella che di te non ne vuole più sapere...ma l'idea di fondo è che tu usi il FREEZE per te stesso e non in sua funzione!

Sì me ne sto convincendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...