Vai al contenuto

Ripartire da zero, dalle ceneri...


Messaggi raccomandati

Sottone
1 minuto fa, ppp ha scritto:

@Matteocorvetto1987male 🙂 ho avuto una serie di shit test all'ultimo dei quali aimè ho ceduto...

ha scritto una serie di msg alle mie sorelle diceva che mi pensava che stava male a non potermi parlare,  l ho sbloccato diceva che lo odiavo, che non volevo mi parlasse e cose così gli ho detto che non si poteva tornare insieme, lui diceva che stava pensando di si, qui ho ceduto e

adesso sono di nuovo nel limbo con lui che deve riflettere su quello che prova, la cosa paradossale è che per come la metteva era tutta colpa mia e di come si è comportato neanche un accenno.. 

però a dire il vero ho anche ceduto perchè volevo vedere quanto fosse reale e quanto bluff

 

 

Ma porca paletta ppp te l'avevo detto che il capodanno era meglio passarlo assieme 😄

La cosa assurda è che leggendo l'inizio del tuo messaggio ho pensato "ma va sta tranquilla che lui è maschio mica si comporta come le donne che si fa sentire tanto per ecc ecc" invece poi leggendo il seguito ho perso le parole e l'entusiasmo. 

Dai, guardando il lato positivo questo è un ulteriore passo verso la tua guarigione, a furia di veder comportarsi così un uomo ti passerà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp
17 minuti fa, Sottone ha scritto:

Un mio amico si lasció (aka venne lasciato) dopo 10 anni nel periodo in cui uscì "let her go"... È molto difficile fare di peggio 😄

Io sto.........na merda 😄 devo ancora riprendermi dal capodanno. 

Dall'alcool? Dallo sballo? No, dal fatto che a mezzanotte il mio pensiero è andato a lei -. - fanculo porco Giuda fanculo fanculo fanculo fanculo cancellatemela dalla memoria

hahaha let her go è tragica! per me cmq la katana è il coraggio di andare di pausini

ma poi le coincidenze della vita prendo un taxi e dentro aveva tutto un cd di canzoni di storie finite, le hit del momento ma tutte proprio (ti ho voluto bene veramente di mengoni, let her go,  un paio dei negramaro nuove) una trappola mortale che finiva una canzone e dicevi aah meno male e ne iniziava una peggio!!! e poi ho capito che era un cd 😂😂😂

come a capodanno che a casa per il cenone la tv era su rai 1 ci fosse stata una canzone che non parlasse di una storia finita (rosse rosse, pigliat na pastiglia, giulia, perdere l'amore, se bruciasse la città, mi manchi, 5 giorni che ti ho perso, una rosa blu... )

Modificato da ppp
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
9 minutes ago, ppp said:

hahaha let her go è tragica! per me cmq la katana è il coraggio di andare di pausini

ma poi le coincidenze della vita prendo un taxi e dentro aveva tutto un cd di canzoni di storie finite, le hit del momento ma tutte proprio (ti ho voluto bene veramente di mengoni, let her go,  un paio dei negramaro nuove) una trappola mortale che finiva una canzone e dicevi aah meno male e ne iniziava una peggio!!! e poi ho capito che era un cd 😂😂😂

come a capodanno che a casa per il cenone la tv era su rai 1 ci fosse stata una canzone che non parlasse di una storia finita (rosse rosse, pigliat na pastiglia, giulia, perdere l'amore, se bruciasse la città, mi manchi, 5 giorni che ti ho perso, una rosa blu... )

Vabbè ma ste canzoni di due secoli fa italiane nn possono fare alcun effetto a me figuriamoci a te....io sulla mia Playlist ho tante ballads rock tipo don't cry dei guns o always di bon Jovi... massacranti. Ti consiglio Love hurts degli incubus. So cazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Io invece quelle canzoni le subisco tantissimo, Tiziano ferro e laura pausini sono veleno per me ora ma come tanti altri...

Da quanto non lo sentivi? Però in fondo ha un po ragione sottone, si sta comportando un po come una donna e non è che non va piu tanto bene con la sua lei? 

Invece a te @Sottone come procede?

Oggi per me un po di tristezza perché l ho sognata stanotte, e non ho più dormito... Ma di certo non interromperò mai piu il freeze se ho passato le feste posso superare tutto....spero 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
18 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Io invece quelle canzoni le subisco tantissimo, Tiziano ferro e laura pausini sono veleno per me ora ma come tanti altri...

Per questo esistono gli Slayer 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

penso che in questo momento non ci sia l'altra.. se era quella era uno z***one e non ci sarebbe cmq stata una vera storia.. altrimenti vai a capire

a me questa storia dell'uomo alpha e della donna totalmente irrazionale non mi convince molto. io nella donna così non mi ci rivedo. 

ci sono delle differenze sostanziali nei modi di ragionare tra uomo donna però i meccanismi psicologici che si innescano sono gli stessi.

 

 

 

Modificato da ppp
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone

Ragazzi. Capisco il dolore... ma avete davvero dei gusti musicali agghiaccianti : )

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

hahhahahaha si tratta di un ascolto passivo/aggressivo in cui mi chiedo perché sembra che l'universo stia giocando a freccette con i miei fragili nervi! 

come quando salgo in macchina della mia amica e nella radio Elisa canta almeno tu nell'universo, la mia amica tutta presa ondeggia le braccia a ritmo di musica ed io che cerco di mantenere un sorriso diplomatico.

la chiamerei una serie di sfortunate coincidenze.

 

 

 

Modificato da ppp
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Undertone
1 minute ago, ppp said:

nella radio Elisa canta almeno tu nell'universo

Basta spegnere la radio. Per sicurezza però darei alle fiamme l'auto : )

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

È incredibile come nn riesco ancora ad accettare e andare avanti da questa situazione. Mi sto stancando davvero di essere così succube di me stesso e delle mie debolezze. Invece di rabbia o forza interiore mi crogiolo nel mio vittimismo e nella tristezza. Nn va bene così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...