Vai al contenuto

Ripartire da zero, dalle ceneri...


Messaggi raccomandati

roberto5552
On 3/25/2019 at 9:07 PM, Mizuiro Sanada said:

Tu dovresti sapere più di altri che è normale ciò che ti sta succedendo, l'hai già passato tante volte da quel che leggo, forse la differenza sta nel fatto che dentro di te sai che le avventure, emozioni, sono diventata una banalità così come le hai vissute e che hai bisogno di qualcosa che vada oltre.
Personalmente è quello che mi è successo e mi sta capitando, l'unico modo di superare, o meglio cercare di andare avanti, è comprendere che possiamo cambiare tante cose ma certe cose non dipendono da noi e possiamo solo accettare questi cambiamenti altrui  cercando di non perdere la dignità e soprattutto non sviare i propri bisogni primari di cui necessitiamo.

Confido che già da stasera tu possa superare un pò il tutto grazie a un sorriso, uno sguardo.


 

Niente sono in un fottuto loop. Nn parlo più con la oneitis e ho tagliato i ponti con tutte le donne con cui stavo parlando questi giorni. Sono in autocommiserazione totale e mi stanno venendo i rimpianti anche di aver rotto con la mia ex moglie, almeno all'epoca ero stabile e tranquillo. Mi sa che nn ne esco da sta merda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Calma. Rilassati e riuscirai a trovare il modo di uscirne.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
Inviato (modificato)

Mi ha ricontattato la mia oneitis. Scrivendomi un pensiero riferito ad un mio ultimo messaggio di tempo fa..... è stata gentile. Le ho solo risposto "ciao XXX , prego", quindi ho risposto in maniera gentile anche io. Domani è il suo compleanno.... mandare fiori è stupido? Immagino proprio di sì..... Dissuadetemi per favore. 

Modificato da roberto5552
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Mi ha ricontattato la mia oneitis. Scrivendomi un pensiero riferito ad un mio ultimo messaggio di tempo fa..... è stata gentile. Le ho solo risposto "ciao XXX , prego", quindi ho risposto in maniera gentile anche io. Domani è il suo compleanno.... mandare fiori è stupido? Immagino proprio di sì..... Dissuadetemi per favore. 

La maggior parte degli utenti qui sopra spera in un ritorno della ex!

Ho letto da qualche parte che la one itis è come l’eroina.... Fa male fino a quando riesci a battere la dipendenza.... Se però ci ricaschi, anche una sola “botta” ti distrugge.  Per esperienza personale (non con l’eroina 😂) vi assicuro che è vero! 

Ti dico questo perché la prima volta che ci lasciammo la riempii di rose (migliaia) ed allora mi è venuta in mente sta cosa! 

 

Fatti i cazzi tuoi..... 

Mangiateli e beviteli quei soldi 

Modificato da PaoloG
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
Inviato (modificato)
1 hour ago, PaoloG said:

La maggior parte degli utenti qui sopra spera in un ritorno della ex!

Ho letto da qualche parte che la one itis è come l’eroina.... Fa male fino a quando riesci a battere la dipendenza.... Se però ci ricaschi, anche una sola “botta” ti distrugge.  Per esperienza personale (non con l’eroina 😂) vi assicuro che è vero! 

Ti dico questo perché la prima volta che ci lasciammo la riempii di rose (migliaia) ed allora mi è venuta in mente sta cosa! 

 

Fatti i cazzi tuoi..... 

Mangiateli e beviteli quei soldi 

Grazie @PaoloG per il feedback io nn le ho mandato mai fiori da quando mi ha sfanculato. Tranne quando ci frequentavamo. Le manderei un piccolo bouquet nn migliaia di rose😂 ma nn so sono indeciso. Mi sembra come per voler ottenere qlcosa nn per semplice gentilezza. Boh ci penserò stasera. Nn penso possa fare danni. Più che altro è inutile. Boh

Modificato da roberto5552
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
29 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Boh ci penserò stasera. Nn penso possa fare danni. Più che altro è inutile. Boh

Già il fatto che stai perdendo il tuo tempo a pensarci ti sta creando un danno 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Ma invece fare qualcosa che non faccia danni e sia anche utile?

Troppo difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
6 minutes ago, Sten said:

Ma invece fare qualcosa che non faccia danni e sia anche utile?

Troppo difficile?

Sarebbe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 minuto fa, roberto5552 ha scritto:

Sarebbe? 

Non spendere i soldi per il boquet

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
4 minutes ago, Sten said:

Non spendere i soldi per il boquet

Ah ok nn avevo capito quindi pensi sia una cazzata.... 30/35 € nn mi cambiano la vita ma immagino nn ti riferisci a questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...