Vai al contenuto

Ripartire da zero, dalle ceneri...


Messaggi raccomandati

Sten
Adesso, roberto5552 ha scritto:

Ah ok nn avevo capito quindi pensi sia una cazzata.... 30/35 € nn mi cambiano la vita ma immagino nn ti riferisci a questo 

Lol 35€?????

Ma che sei fuori.

Con 35€ ci faccio una serata al top.

Tu invece li butti sul fuoco....

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
7 minutes ago, Sten said:

Lol 35€?????

Ma che sei fuori.

Con 35€ ci faccio una serata al top.

Tu invece li butti sul fuoco....

Ah lol dove abito io 35 € mi faccio un paio di drinks..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Freeze...questo sconosciuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
4 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ah lol dove abito io 35 € mi faccio un paio di drinks..... 

Con 35€ l'altra volta mi sono fatto:

spaghetti formaggio di fossa e pancetta croccante

filetto al pepe verde

tiramisù

 

Tu invece li vuoi spendere per perdere un altro pezzo di dignità

 

aaaaah si stava meglio quando si stava peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
4 minutes ago, Nuovo_utente said:

Freeze...questo sconosciuto...

Lo so amico. Nn è roba per me. Massima stima per chi riesce a farlo. Ammetto la mia inettitudine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
Il 4/4/2019 alle 19:31 , roberto5552 ha scritto:

Lo so amico. Nn è roba per me. Massima stima per chi riesce a farlo. Ammetto la mia inettitudine. 

Caro Roberto! Fatti forza...ho mollato la mia ex...non conto più i mesi ormai...iniziano a essere un po’. Nessun contatto. Lei è stata una maestra, io idem. Nonostante la mia vita per certi versi stia andando avanti, a volte capitano giornate in cui sto ancora parecchio uno schifo. 

Ma mi tengo quello schifo e quella insopportabile malinconia e vado avanti. 

Non c’è molta scelta...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Il 4/4/2019 alle 19:31 , roberto5552 ha scritto:

Lo so amico. Nn è roba per me. Massima stima per chi riesce a farlo. Ammetto la mia inettitudine. 

Il freeze è la cosa più difficile che ti sia mai capitata oppure hai affrontato altre cose più pesanti nella tua vita ? Pensaci un po'.

Inoltre vorrei chiederti...Secondo te una donna vorrebbe al suo fianco un uomo che non è in grado di non farsi sentire neanche per qualche giorno ?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
19 hours ago, nic101 said:

Il freeze è la cosa più difficile che ti sia mai capitata oppure hai affrontato altre cose più pesanti nella tua vita ? Pensaci un po'.

Inoltre vorrei chiederti...Secondo te una donna vorrebbe al suo fianco un uomo che non è in grado di non farsi sentire neanche per qualche giorno ?

Mah nn saprei cosa dirti. La mia psicologa dice che il mio ego è gigantesco quindi è probabilmente sì una delle cose più difficili che sto affrontando nella mia vita. E direi per fortuna me ne rendo conto. 

Sul secondo punto hai perfettamente ragione. Decisamente no nn lo vorrebbe un uomo che nn riesce a controllarsi. Cmq sono in freeze anche perché onestamente nn saprei cosa dirle. Sta storia sta andando avanti da troppo tempo. Se vuole farsi viva si vedrà ma nn penso succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Ma I fiori li hai mandati? 

No il problema non sono i 35 euro, il problema è che stai continuando a mettere legna sul fuoco!

La legna sono i pensieri ed il fuoco è il tuo malessere! A parole è facile e non ti sto dicendo nulla di più di quello che ti stanno dicendo gli altri...ma trova il modo di capire che ogni volta che pensi di fare qualcosa per lei non solo stai perdendo tempo ma ti stia anche sabotando! 

Comunque sta venendo fuori un fatto che molti hanno denunciato dall'inizio... Stai iniziando a pensare alla tua ex moglie! 

A mio avviso, come ad avviso degli altri, tu sei stato tanto male per questa donna anche perché non avevi mai razionalizzato la fine del matrimonio! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
9 minutes ago, Sottone said:

Ma I fiori li hai mandati? 

No il problema non sono i 35 euro, il problema è che stai continuando a mettere legna sul fuoco!

La legna sono i pensieri ed il fuoco è il tuo malessere! A parole è facile e non ti sto dicendo nulla di più di quello che ti stanno dicendo gli altri...ma trova il modo di capire che ogni volta che pensi di fare qualcosa per lei non solo stai perdendo tempo ma ti stia anche sabotando! 

Comunque sta venendo fuori un fatto che molti hanno denunciato dall'inizio... Stai iniziando a pensare alla tua ex moglie! 

A mio avviso, come ad avviso degli altri, tu sei stato tanto male per questa donna anche perché non avevi mai razionalizzato la fine del matrimonio! 

Ciao @Sottone fa piacere risentirti sì lo mandati. Ho ricevuto un gentile ringraziamento pure un po' malizioso.... . Boh nn penso di nn aver né sabotato né aggiunto nulla. Mi andava di farlo, son fatto così....na mmmerda😂, mi son tolto un pensiero. 

Beh penso che essermi buttato a capofitto per questa oneitis è sicuramente perché nn avevo razionalizzare fine del mio matrimonio. Ora onestamente nn so. Mi piace tanto e nn mi piace nessuna a quel livello delle tante che ho incontrato dopo. Immagino accadrà prima o poi di incontrare di nuovo qlcuna.... nn dovrei attendere ciò per stare meglio ma per il momento va così. Poi ne incontro un'altra e rivado in oneitis perché faccio cazzate di nuovo😂.... no scherzo penso di aver imparato la lezione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...