Vai al contenuto

Ripartire da zero, dalle ceneri...


Messaggi raccomandati

kasper
1 ora fa, nic101 ha scritto:

Passerà se ti comporterai in modo tale da fartela passare.

Cosa hai combinato in questi 12 mesi per avere ancora voglia di un suo ritorno ed essere accecato dall'odio ? 

 

non voglio un suo ritorno, voglio solo che le vada tutto male. puro ed infantile orgoglio forse? sarà che mi ha pugnalato in un momento di grande difficoltà personale

comunque: sempre evitata, vista esattamente in 3 serate (inevitabili) + 1 incontro casuale per strada.
Ricevuto 3 messaggi (occasioni formali), sempre risposto per mera cortesia (ma liquidata subito senza possibilità di replica)

nuovo sport, nuovo lavoro.

eppure...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
4 ore fa, askfra ha scritto:

Esatto.

Quando ero in one-itis piena, pensavo qualche settimana/mese al massimo 

Ora che ne sono quasi fuori, direi anni.

Anzi, per sempre

I primi tempi contavo i mesi, poi adesso a quasi due anni, conto gli anni😁, sinceramente non voglio vederla per nessun motivo. Anzi spero che resti con quello attuale, perché è straniero ed esterno quindi al mio ambiente, città, mi fa un favore se si allontana da qui, averla vicino a casa con le stesse amicizie è stata spesso molto difficile. 

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
44 minuti fa, kasper ha scritto:

non voglio un suo ritorno, voglio solo che le vada tutto male. puro ed infantile orgoglio forse? sarà che mi ha pugnalato in un momento di grande difficoltà personale

Non conosco la tua storia, ma avendo letto e "studiato" a fondo questa sezione posso solo dirti che il momento di difficoltà personale e la separazione potrebbero non essere pura coincidenza. Ma non voglio dare giudizi affrettati.

Il punto è che anche se le succedesse qualcosa di male ti accorgeresti che alla fine a te in tasca non è entrato nulla e rientreresti in questa spirale di odio/negatività.

Magari prova a chiederti se è proprio questo tuo sentimento di "puro ed infantile orgoglio" che ancora ti tiene legato a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
36 minuti fa, xyz- ha scritto:

I primi tempi contavo i mesi, poi adesso a quasi due anni, conto gli anni😁, sinceramente non voglio vederla per nessun motivo. Anzi spero che resti con quello attuale, perché è straniero ed esterno quindi al mio ambiente, città, mi fa un favore se si allontana da qui, averla vicino a casa con le stesse amicizie è stata spesso molto difficile. 

Nemmeno io, per nessun motivo al mondo! Anche se so già che, prima o poi, capiterà. Abitiamo tipo a 10 minuti di distanza, per ora mi è sempre andata bene. Però, ho avuto sempre l'accortezza di evitare i posti che so che lei frequenta. Ma, con l'arrivo dell'estate e lo stare più nei luoghi aperti, ahimè sarà quasi inevitabile.

Vabbè fottesega comunque

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
28 minuti fa, nic101 ha scritto:

Non conosco la tua storia, ma avendo letto e "studiato" a fondo questa sezione posso solo dirti che il momento di difficoltà personale e la separazione potrebbero non essere pura coincidenza. Ma non voglio dare giudizi affrettati.

sicuramente il momento personale non ha aiutato la relazione

ma allo stesso tempo la relazione non ha minimamente aiutato il momento personale (anzi)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
9 minuti fa, kasper ha scritto:

ma allo stesso tempo la relazione non ha minimamente aiutato il momento personale (anzi)

In questo ti capisco benissimo. Meglio eliminare queste relazioni tossiche soprattutto se a posteriori ti rendi conto che è più facile spiccare il volo senza rotture di palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
2 minuti fa, nic101 ha scritto:

In questo ti capisco benissimo. Meglio eliminare queste relazioni tossiche soprattutto se a posteriori ti rendi conto che è più facile spiccare il volo senza rotture di palle.

è ciò che ha fatto quella stronza della mia ex ragazza con me, mandandomi in palla completamente. 
Non riesco ad accettare che tra i due io fossi quello piu in difficoltà (lavoro), e nonostante questo mi son pure preso la mazzata sui denti

come dire ti va male? tieni pure questa e nuota nella tua merda mentre io saluto.

non ho avuto la possibilità di reagire. Come tirare uno schiaffo a uno senza braccia.

Mo' mi sto riprendendo, ma abbastanza lentamente

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
11 minuti fa, kasper ha scritto:

è ciò che ha fatto quella stronza della mia ex ragazza con me, mandandomi in palla completamente. 
Non riesco ad accettare che tra i due io fossi quello piu in difficoltà (lavoro), e nonostante questo mi son pure preso la mazzata sui denti

come dire ti va male? tieni pure questa e nuota nella tua merda mentre io saluto.

non ho avuto la possibilità di reagire. Come tirare uno schiaffo a uno senza braccia.

Mo' mi sto riprendendo, ma abbastanza lentamente

Per certi versi ti capisco, quello che più mi ha fatto male è non aver avuto tempo di reagire, recuperare, che poi le cose da sistemare sono sempre da entrambi le parti, le cose si possono sempre sistemare se c'è la volontà di farlo, ma nel momento che lei ti fa capire che qualcosa non va e te lo dice, ha già preso la sua decisione da tempo, insomma niente processo e niente appello, condanna istantanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasper
28 minuti fa, xyz- ha scritto:

Per certi versi ti capisco, quello che più mi ha fatto male è non aver avuto tempo di reagire, recuperare, che poi le cose da sistemare sono sempre da entrambi le parti, le cose si possono sempre sistemare se c'è la volontà di farlo, ma nel momento che lei ti fa capire che qualcosa non va e te lo dice, ha già preso la sua decisione da tempo, insomma niente processo e niente appello, condanna istantanea.

O peggio, processo senza contraddittorio.

Fa tutto lei

Tu arrivi a sentenza già scritta. 

Più ti arrabatti per modificarla, più queste ti sbeffeggiano

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
7 ore fa, kasper ha scritto:

non ho avuto la possibilità di reagire. Come tirare uno schiaffo a uno senza braccia.

Vorrà dire che quando ne avremo occasione, e ci sarà, saremo esperti nel tirare calci e testate 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...