Vai al contenuto

Ripartire da zero, dalle ceneri...


Messaggi raccomandati

roberto5552
6 minutes ago, ppp said:

dicono che si affrontano più fasi per elaborare la fine (non voluta da noi) di una storia in cui abbiamo investito.

la prima è la negazione.. fingere che non sia finita... penso che tu ti sei arenato in questa fase... continui a scrivere come se niente fosse e aspetti che una volta sparecchiata la tavola, scuotendo la tovaglia, ti arrivi qualche briciola. 

se non vuoi fare il freeze non lo fare. il freeze serve a te per farti sentire in controllo della situazione e per distaccarti e per non farti bloccare 🙂

a te basterebbe chiedere a lei se vuole riprovare nel momento in cui lei ti dirà di no

tu dirai sicura sicura? guarda che non torno indietro?

no sono sicura!

ti puoi eventualmente spingere a chiedere perché.

una volta tolta l'incertezza ci metterai un bel mattone sopra. freeze e cancelli e vai avanti

Hai ragione @ppp e lo so sono una delusione per il forum ma io nn funziono così. Io finché nn trovo una che mi fa riperdere la testa mi sa che continuo a ribattere con la oneitis anche se per esempio stasera mi girano i coglioni pesante e sarei tentato di dire un bel vaffanculo. Sono alla 2da pinta al pub con amici conoscendomi alla 4ta sbotto prendo auto vado sotto casa sua e mi smerdo..... e casomai la polizia mi arresta per guida in stato di ebbrezza... Lol

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto mi dispiace davvero leggerlo, sei allo stesso punto del tuo primo post in data 13 ottobre...

Nel mentre sono passati 3 mesi, se contiamo che la storia era andata male da giugno sono 6. Pensaci, per te stesso.

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
13 minutes ago, Improve Your Skill said:

Roberto mi dispiace davvero leggerlo, sei allo stesso punto del tuo primo post in data 13 ottobre...

Nel mentre sono passati 3 mesi, se contiamo che la storia era andata male da giugno sono 6. Pensaci, per te stesso.

Sì hai ragione IYS. Fuck it. Neeeeext

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
13 hours ago, Improve Your Skill said:

Roberto mi dispiace davvero leggerlo, sei allo stesso punto del tuo primo post in data 13 ottobre...

Nel mentre sono passati 3 mesi, se contiamo che la storia era andata male da giugno sono 6. Pensaci, per te stesso.

Guarda sto anche peggio direi e nn so perché. Nn riesco ad andare avanti ma mi sa che questa della oneitis è solo una scusa. Ho problemi più profondi che nn riesco a risolvere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp
10 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Guarda sto anche peggio direi e nn so perché. Nn riesco ad andare avanti ma mi sa che questa della oneitis è solo una scusa. Ho problemi più profondi che nn riesco a risolvere. 

più tempo passa, più diventa reale... più senti la mancanza..tu stai resistendo nell'attesa che cambi la situazioni... ma devi cambiare tu

sicuramente hai problemi più profondi ma se ti sei sposato, hai avuto le bimbe, hai amici e lavori, sono problemi che puoi riuscire a superare.

alcune strutture comportamentali le creiamo nella primissima infanzia..fiducia, paura dell' abbandono, regolazione emotiva ripensa a come eri da bambino, il rapporto con i tuoi genitori... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, ppp said:

più tempo passa, più diventa reale... più senti la mancanza..tu stai resistendo nell'attesa che cambi la situazioni... ma devi cambiare tu

sicuramente hai problemi più profondi ma se ti sei sposato, hai avuto le bimbe, hai amici e lavori, sono problemi che puoi riuscire a superare.

alcune strutture comportamentali le creiamo nella primissima infanzia..fiducia, paura dell' abbandono, regolazione emotiva ripensa a come eri da bambino, il rapporto con i tuoi genitori... 

Ma in teoria più tempo passa più si dovrebbe star meglio? Cmq la resistenza è vera. Nn so fare altrimenti. Ora sono completamente scarico. Ho un appuntamento stasera con una tipa e domani sera e nn so come andarci. Mi scoccio di mettermi una maschera ma allo stesso tempo vorrei andarci a letto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Ieri sera sono uscito con una e per la prima volta ho avuto sensazioni piacevoli. Anche se nn ero così preso e trasportato mi ha fatto piacere per una volta uscire con una. Lei penso molto interessata, io per la prima volta forse nella mia vita ho passato una serata carina con una donna senza essere assalito dal desiderio e dalla passione. Nel senso che avrei forse voluto fare di più ma mi sentivo bene anche senza fare niente. Sensazione inedita per me che quando è preso da una donna perde la testa.... vediamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Qui ci vuole un po' @demon1975 e @ppp. Se qlcuno nn ti ispira sesso e attrazione ma si passa serata carina e piacevole vale la pena continuare a vedersi. Io vivo di estremi forse mi farebbe bene una persona tranquilla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

io penso che esteticamente ti piaccia e che in un' uscita sola non è possibile avere il quadro completo della persona. quindi se hai voglia di rivederla e parlare con lei perché no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
13 minutes ago, ppp said:

io penso che esteticamente ti piaccia e che in un' uscita sola non è possibile avere il quadro completo della persona. quindi se hai voglia di rivederla e parlare con lei perché no. 

@ppp grazie però il fatto di nn avere attrazione subito forte mi blocca nonostante il grado alcolico nn da poco. Di solito le mie Ons del passato giovanile che nn ragazze che nn mi facevano impazzire a livello estetico erano modificate dal tasso alcolico. Sarà che son diventato grande e nn funziono più così.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...