Vai al contenuto

Ripartire da zero, dalle ceneri...


Messaggi raccomandati

PaoloG
1 ora fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

chissà se le è mai capitato di pensarmi o di provare almeno dispiacere per quello che ha fatto e come l ha fatto.

Tranquillo.... 

 

1 ora fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

i social mi propongono delle foto fatte insieme 10gg

Blocca tutto

Purificati

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
55 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Tranquillo.... 

 

Blocca tutto

Purificati

E tu @PaoloG come stai?

Curiosità...noto che sei un po’ meno presente sul forum. Credo che il benessere di una persona sia indirettamente proporzionale alla presenza su IS. 😂

 

Sarà sta fottuta influenza, sarà il sommarsi di problematiche di famiglia...io oggi sto un o down dopo giorni e/o settimane in cui mi sentivo per certi versi rinato. Vabbè...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
2 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Oggi giornata no per me, mi sveglio i social mi propongono delle foto fatte insieme 10gg prima della rottura, lei era bellissima e solare mai avrei immaginato che mi avrebbe mollato è sarebbe andata avanti senza di me.

Mi ha riportato giù dopo giorni che ci pensavo proprio poco, chissà se le è mai capitato di pensarmi o di provare almeno dispiacere per quello che ha fatto e come l ha fatto.

Matteo, penso sia normale. Sono 5 mesi e mezzo che mi ha lasciato, 5 mesi e mezzo che non la vedo, 5 mesi e mezzo che non la sento (eccetto la parentesi a inizio dicembre in cui lei mi cercò con la scusa della tessera del supermercato).

In tutto questo tempo ho conosciuto persone nuove, sono uscito con molte ragazze, ne ho chiuse completamente 3 e mi frequento con una da ormai 2 mesi e mezzo. Esco sempre, non sbircio mai i suoi social, ho cancellato il numero e sento di stare bene.

Eppure..eppure a volte mi manca tantissimo. Non è questione di vedere le foto sui social e ste menate, perché qualsiasi cosa mi ricorda lei. Una canzone, un film, un negozio, una strada.. ad esempio, ieri cambio le lenzuola del letto, vado per mettere quelle pulite e cosa mi trovo? Un suo capello. 

È così.

Sicuramente sto molto meglio di prima, vivo, lavoro, mangio, bevo, rido, scherzo, esco con gli amici, ascolto musica e trombo. Però, 6 anni di relazione non li cancello così.

Non la idealizzo più, non è più sul mio piedistallo, anzi..però mi manca lo stesso. Non sempre, non tutti i giorni, ma quando mi prende il momento malinconia sento la sua assenza.

Fatti forza e vai avanti, sempre, un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
9 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

E tu @PaoloG come stai?

 

Molto bene grazie.... One-itis completamente rimossa dal mio cervello....👌🏼

12 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Curiosità...noto che sei un po’ meno presente sul forum. Credo che il benessere di una persona sia indirettamente proporzionale alla presenza su IS. 😂

😂 un po’ sta cosa è vera.... Però sto anche lavorando moltissimo e sono meno presente! 

13 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

io oggi sto un o down dopo giorni e/o settimane in cui mi sentivo per certi versi rinato. Vabbè...

Ci sta.... L’importante è stare sempre sul pezzo... 💪🏼

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
3 ore fa, askfra ha scritto:

Matteo, penso sia normale. Sono 5 mesi e mezzo che mi ha lasciato, 5 mesi e mezzo che non la vedo, 5 mesi e mezzo che non la sento (eccetto la parentesi a inizio dicembre in cui lei mi cercò con la scusa della tessera del supermercato).

In tutto questo tempo ho conosciuto persone nuove, sono uscito con molte ragazze, ne ho chiuse completamente 3 e mi frequento con una da ormai 2 mesi e mezzo. Esco sempre, non sbircio mai i suoi social, ho cancellato il numero e sento di stare bene.

Eppure..eppure a volte mi manca tantissimo. Non è questione di vedere le foto sui social e ste menate, perché qualsiasi cosa mi ricorda lei. Una canzone, un film, un negozio, una strada.. ad esempio, ieri cambio le lenzuola del letto, vado per mettere quelle pulite e cosa mi trovo? Un suo capello. 

È così.

Sicuramente sto molto meglio di prima, vivo, lavoro, mangio, bevo, rido, scherzo, esco con gli amici, ascolto musica e trombo. Però, 6 anni di relazione non li cancello così.

Non la idealizzo più, non è più sul mio piedistallo, anzi..però mi manca lo stesso. Non sempre, non tutti i giorni, ma quando mi prende il momento malinconia sento la sua assenza.

Fatti forza e vai avanti, sempre, un abbraccio

Si andrò avanti, non la contatto e aspetto che la giornata finisce.

Io a parte qualche scappatella non ho portato avanti niente con nessuna , solo una ragazzina mi ha un po preso ma ha 8 anni in meno di me entrambi siamo iper scottati da 2 storie finite male, ci siamo detti entrambi che ci piacciamo ma secondo lei non è il caso andare oltre. Quindi bel palo cristo hahahahaha però diciamo che vista la sua bellezza ho puntato molto ma molto alto.

Domani sicuro tornerò a star bene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Ok ragazzi lo so che vi ho rotto i coglioni ma sto qui in preda al panico e nn riesco a smettere di pensare a sta oneitis. Tipo ossessione.... Che figura de merda mi sono pure confidato con la gente qui. Ormai sono alla frutta dopo due mesi e mezzo di antidepressivi che nn fanno alcun effetto..... sta sensazione di solitudine in mezzo a decine di persone è insopportabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Penso di levarmi dai coglioni sono un peso per tutti anche su questo forum. Ciao grazie per l'aiuto veramente. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei un peso, sicuramente non qui.

Quando tornerai spero sarai più in pace con te stesso e per te stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
19 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Penso di levarmi dai coglioni sono un peso per tutti anche su questo forum. Ciao grazie per l'aiuto veramente. 

Roberto, prenditi il tempo che ti serve.

Ognuno elabora a modo e con i tempi propri. 

Viviti il dolore...è la tua medicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
9 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Penso di levarmi dai coglioni sono un peso per tutti anche su questo forum. Ciao grazie per l'aiuto veramente. 

Roberto ma non dirlo neanche per scherzo! Guarda il mio post sulla mia one itis quanto ho rotto i coglioni a tutti, siamo qui tutti per lo stesso motivo e capiamo il non accettare,  lo stare male, lo scriverle lo stesso e poi rifinire qui a lamentarsi.

Usa il forum come sfogo quando qualcuno di noi ha tempo e legge ti risponde son sicuro più che volentieri come lo faccio io!.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...