Vai al contenuto

Ripartire da zero, dalle ceneri...


Messaggi raccomandati

roberto5552

Grazie ragazzi per i commenti, tra l'altro ho scoperto che mia ex moglie è in una relazione e mi ha fatto anche tutto ciò molto male. Ormai sono in preda al panico. Ho un senso di solitudine e sto pensando di farmi ricoverare in una clinica psichiatrica.... Sono svuotato a livello emotivo, piango tutto il tempo, fumo, bevo e nn ho più una vita. Le mie bambine cominciano a nn volermi più vedere..... ho perso tutto. La Oneitis alla quale  cmq penso 24 su 24 ha coperto dei problemi gravi e a sto punto penso anche la lunghissima storia con mia moglie. Sono perso in un mare di dolore e vittimismo e nn vedo vie di uscita. Ho la sensazione di restare solo per sempre.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
10 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Grazie ragazzi per i commenti, tra l'altro ho scoperto che mia ex moglie è in una relazione e mi ha fatto anche tutto ciò molto male. Ormai sono in preda al panico. Ho un senso di solitudine e sto pensando di farmi ricoverare in una clinica psichiatrica.... Sono svuotato a livello emotivo, piango tutto il tempo, fumo, bevo e nn ho più una vita. Le mie bambine cominciano a nn volermi più vedere..... ho perso tutto. La Oneitis alla quale  cmq penso 24 su 24 ha coperto dei problemi gravi e a sto punto penso anche la lunghissima storia con mia moglie. Sono perso in un mare di dolore e vittimismo e nn vedo vie di uscita. Ho la sensazione di restare solo per sempre.... 

Roberto...sei arrivato al punto. Hai una fottuta paura di restare solo...ed in più a ciò vanno aggiunti i sensi di colpa perché ti ritieni responsabile di questa “presunta” fine.

 

Hai preso delle decisioni perché lì per lì pensavi che fossero la scelta giusta. Adesso non maledirti se le cose non sono andate come volevi. Hai lasciato tua moglie...poi l’altra donna, poi la one itis sulla quale avevi (e tutto hai) riposto ogni possibilità di essere felice, di non rimanere da solo. Lei è la tua ancora di salvezza in un mare aperto. 

 

Il problema è che non ci sono ancore in questo mare. Bisogno saper nuotare. Sii felice per tu moglie. Attaccati alle cose più preziose che hai, le tue figlie. Sei ancora giovane. Non sei assolutamente destinato a rimanere da solo. Semplicemente ti è andata male. Ma probabilmente anche prendendo altre scelte le cose sarebbe andate in maniera altrettanto non positiva. Potevi decidere di rimanere con tua moglie e magari ti ritrovavi ugualmente infelice adesso. Non sei solo, hai amici, le tue figlie e, in fin dei conti, hai ancora un’età per poter smontare e rimontare la tua vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
4 hours ago, Nuovo_utente said:

Roberto...sei arrivato al punto. Hai una fottuta paura di restare solo...ed in più a ciò vanno aggiunti i sensi di colpa perché ti ritieni responsabile di questa “presunta” fine.

 

Hai preso delle decisioni perché lì per lì pensavi che fossero la scelta giusta. Adesso non maledirti se le cose non sono andate come volevi. Hai lasciato tua moglie...poi l’altra donna, poi la one itis sulla quale avevi (e tutto hai) riposto ogni possibilità di essere felice, di non rimanere da solo. Lei è la tua ancora di salvezza in un mare aperto. 

 

Il problema è che non ci sono ancore in questo mare. Bisogno saper nuotare. Sii felice per tu moglie. Attaccati alle cose più preziose che hai, le tue figlie. Sei ancora giovane. Non sei assolutamente destinato a rimanere da solo. Semplicemente ti è andata male. Ma probabilmente anche prendendo altre scelte le cose sarebbe andate in maniera altrettanto non positiva. Potevi decidere di rimanere con tua moglie e magari ti ritrovavi ugualmente infelice adesso. Non sei solo, hai amici, le tue figlie e, in fin dei conti, hai ancora un’età per poter smontare e rimontare la tua vita.

Grazie per il bellissimo post rispecchia molto la realtà della situazione. E inoltre c'è da dire che la mia tristezza per la relazione della mia ex moglie è egoismo puro. Nn voglio che se io sono infelice lei lo è... È orribile dirlo ma è così. 

Per la oneitis onestamente ero(sono) davvero perso per lei. Raramente ho preso una botta del genere. Mi ero fatto film di passare la 2da parte della mia vita con lei e ora devo farmene una ragione che nn vuole più saperne di me. Problema è la mia capacità di accettare. Stasera va meglio ho bevuto qlche birra, spero di nn fare cazzate e scriverle, sarebbe umiliante. Ma nn posso garantire. Ho un appuntamento domani con una tipa e un'altra sabato che sembrano molto prese. Onestamente nn è che ho molta voglia ma vorrei concretizzare qlcosa per andare avanti e provare ad essere uomo di nuovo....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Sto tornando a casa dopo essere uscito ed aver passato la notte con una conosciuta su Tinder. Mi sento uno stronzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
5 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Sto tornando a casa dopo essere uscito ed aver passato la notte con una conosciuta su Tinder. Mi sento uno stronzo. 

Te sei me tra 20 anni

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Matteocorvetto1987 said:

Te sei me tra 20 anni

E che cazz una decina, mi fai troppo vecchio.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
7 ore fa, roberto5552 ha scritto:

E che cazz una decina, mi fai troppo vecchio.... 

Hahahahahaha avevo capito che eri sui 50 sorry, stasera vado a bere con una ragazza con 8 in meno di me molto bella, in verità so che non mi prenderà mai ma essendo così figa se ci scappa qualcosa con lei lo colgo al volo . Mi scassero 3 medie per aiutarmi 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cirillo74Marco
Il 8/2/2019 alle 06:55 , roberto5552 ha scritto:

Sto tornando a casa dopo essere uscito ed aver passato la notte con una conosciuta su Tinder. Mi sento uno stronzo. 

Ciao sono nuovo del forum, @roberto5552 ho letto tutta la tua storia, il consiglio che mi sento di darti è di smettere di cercare la one-ities in tutte ste donne, smetti di bere alcolici offuscano i pensieri, cerca di vivere SOBRIO, prendi le tue figlie e vai via con loro, parlaci raccontargli come stai... Vedrai che ti sapranno aiutare. 

Cerca di smontare dentro di te il perduto amore, magari sei incappato in una Narcisista psicopatica manipolatrice.... Cerca su YouTube è pieno di psicologi che spiegano che razza di mostri sono.... Con me ha funzionato e piano piano sto smontando il mostro.... 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
48 minutes ago, Cirillo74Marco said:

Ciao sono nuovo del forum, @roberto5552 ho letto tutta la tua storia, il consiglio che mi sento di darti è di smettere di cercare la one-ities in tutte ste donne, smetti di bere alcolici offuscano i pensieri, cerca di vivere SOBRIO, prendi le tue figlie e vai via con loro, parlaci raccontargli come stai... Vedrai che ti sapranno aiutare. 

Cerca di smontare dentro di te il perduto amore, magari sei incappato in una Narcisista psicopatica manipolatrice.... Cerca su YouTube è pieno di psicologi che spiegano che razza di mostri sono.... Con me ha funzionato e piano piano sto smontando il mostro.... 

 

 

 

Ciao @Cirillo74Marco, grazie per il post. Il problema è che penso di esserlo io, ovvero il narcisista psicopatico. La mia psicologa ha detto che ho personalità borderline e narcisista.

Per quanto riguarda le figlie piano piano si stanno allontanando e nn vogliono trascorrere tempo con me perché capiscono che nn sto bene e nn riesco a darle attenzioni. Lo so che un giorno mi pentirò amaramente di tutto ciò ma sono in un loop pazzesco. Vedo la vita scorrermi davanti e se ho l'opportunità anzi faccio male a persone che nn hanno alcuna colpa. Come la ragazza conosciuta questa settimana a cui le piacevo veramente ma io nn avevo alcun interesse se nn andarci a letto. Insomma mi piango addosso ma le mie caratteristiche di egoismo e egocentrismo restano salde purtroppo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

@Nuovo_utente @demon1975 @Improve Your Skill @Matteocorvetto1987  @ppp scusate che rompo e anche gli altri che nn ricordo i nick... ma da quando ho passato la notte con quella tipa mi sento molto peggio e sento di avere bisogno di contattare la oneitis per dirle come mi sento. Lo so che sarebbe un suicidio. Ma alla fine cosa cambierebbe. Mi toglierei un peso secondo voi o probabilmente mi sentirei ancora peggio dopo avendo messo la mia dignità sotto terra..... nn so. Così nn sto riuscendo ad andare avanti. Sono mesi che sono in questa merda e onestamente nn ne posso più. Grazie e sorry per dire sempre le stesse cose.

Ovviamente il messaggio è per tutti nn solo quelli citati. Solo che nn ricordo i nick di altri.... gracias 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...