Vai al contenuto

Ripartire da zero, dalle ceneri...


Messaggi raccomandati

roberto5552
2 minutes ago, alexg80 said:

Tu pensi di essere guarito? Mi sa che ti sbagli. E poi guarda che il tempo nn deve passare solo per te ma anche per lei. Mi sa che stai sottovalutando il fatto che una storia, una relazione ecc. si fa IN DUE. Solo se entrambi migliorate e crescete forse può esserci una seconda possibilità

Lei deve smaltire la ripulsa che ha per te.....le deve passare dalla mente l'immagine dello zerbino che le hai dato e che le stai dando.

Non lo penso assolutamente di essere guarito, sto cercando di frequentare altre persone infatti per pensarci il meno possibile e andare avanti. Il futuro onestamente non so. Io penso il tempo puo' aiutare a dimenticare ma soprattutto a spegnere i residui sentimenti che c'erano. Onestamente non so. Essere inerte e far passare il tempo non è nella mia indole. Una volta le dissi, guarda bella se un giorno mi lasci o ci lasciamo io per come sono fatto io ci provo fino alla morte, se poi nn ci provo piu' vuol dire che non me ne frega piu'.... e lei conoscendo per come sono fatto ovvero uno che lotta per tutto se vede che nn scrivo e mi faccio vivo é perché nn vedo piu' prospettive. Non pensa che io ora mi sto trattenenedo per dei secondi fini..... e cmq in realtà non lo devo fare cazzo, me la devo levare dalla testa per il momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Sto piu' o meno attuando un freeze, allo stesso tempo parlo con altre persone ed incontro altre persone.... lei mi guarda le mie stories su Insta e Wapp, mette likes sui miei post insta... ma nn mi contatta.... conoscendomi sa che lo faro' io.... lol. Mi sa che ho bisogno di sfogare con qlcuna :D.... conoscendomi mi farebbe piuttosto bene per stare meglio in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
roberto5552

Alla fine è finita... male. Mi ha detto che nn vuole più parlarmi ne vedermi. Le ho chiesto se avesse un altro e mi ha detto questo weekend ha conosciuto un altro. Paradossalmente meglio anche se la gelosia è un bestia difficile da gestire per me. Ma geloso di chi poi. Mi ha mollato! Ho cominciato a prendere antidepressivi e ora sto soffrendo come un cane e gli amici mi odiano per il mio vittimismo. Nn so se un giorno ci riproverò con lei o meno. Mi sembra una persona instabile. Come lo sono io del resto... 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Poi sto lì ad aspettare che mi ricontatta e ora che è nella fase luna di miele col suo nuovo ragazzo nn accadrà mai .... allo stesso tempo nn capisco come mi possa dimenticare così da un giorno all'altro.... bah

Modificato da roberto5552
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Alla fine è finita... male. Mi ha detto che nn vuole più parlarmi ne vedermi. Le ho chiesto se avesse un altro e mi ha detto questo weekend ha conosciuto un altro. Paradossalmente meglio anche se la gelosia è un bestia difficile da gestire per me. Ma geloso di chi poi. Mi ha mollato! Ho cominciato a prendere antidepressivi e ora sto soffrendo come un cane e gli amici mi odiano per il mio vittimismo. Nn so se un giorno ci riproverò con lei o meno. Mi sembra una persona instabile. Come lo sono io del resto... 

Non credo che ti abbia detto di non volerti più vedere e sentire di punto in bianco. Credo che, invece di fare il freeze come tutti ti avevamo suggerito, hai continuato a rimanerle in orbita. Logica conclusione.

2 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Poi sto lì ad aspettare che mi ricontatta e ora che è nella fase luna di miele col suo nuovo ragazzo nn accadrà mai .... allo stesso tempo nn capisco come mi possa dimenticare così da un giorno all'altro.... bah

Appunto. Invece di fare la strada che tutti facciamo in questi casi sei rimasto al punto di partenza. Cura te stesso amico, ne hai davvero bisogno (consiglio assolutamente col cuore in mano).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

beh…te lo hanno detto in molti come sarebbe finita, poi sai, ognuno pensa di vivere una situazione unica…

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Stai tranquillo evidentemente ti serviva anche questo passo per poter finalmente guarire! Eri ancora appeso ad una speranza, spero per te che ora sia venuta meno! Forza e coraggio 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Grazie il problema è che nn mi aspettavo facesse così male. Alla fine nn è stata una lunga relazione ma con questi maledetti whatsapp sei praticamente in contatto 24 su 24 quindi l'assenza fa male.... E ora vedo buio e vorrei ricontattarla per nn so nemmeno io cosa. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 ore fa, roberto5552 ha scritto:

ora vedo buio e vorrei ricontattarla per nn so nemmeno io cosa. Boh

Ancora??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
35 minutes ago, PaoloG said:

Ancora??? 

Sì nn lo farò.... tra l'altro solo il fatto che ora abbia un altro mi disgusta. Sto cercando di conoscere altre ragazze. I miei amici dicono che è troppo presto... nn so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...