Vai al contenuto

Ripartire da zero, dalle ceneri...


Messaggi raccomandati

roberto5552

La lettera di John Alexander penso nn sia il caso in questo momento. O boh. Nn saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
59 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

I miei amici dicono che è troppo presto... nn so. 

Conoscere altra gente non fa mai male! Di sicuro in questo momento - così come disse qualcun altro a me- sei fica repellente! Quindi conosci ok.......

Ma calmo.... Datti tempo!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 ore fa, roberto5552 ha scritto:

La lettera di John Alexander penso nn sia il caso in questo momento. O boh. Nn saprei...

Spoiler: quella lettera non serve a un cazzo*

 

 

 

 

 









* non serve per il motivo che stai pensando te 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
14 minuti fa, trentadue ha scritto:

Ogni volta che qualcuno tira fuori la storia della lettera, una percentuale di testosterone muore.

Bisognerebbe fare una retata a casa Alexander

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
5 ore fa, roberto5552 ha scritto:

La lettera di John Alexander penso nn sia il caso in questo momento. O boh. Nn saprei...

🤦🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Le sensazioni di questi giorni mi stanno lentamente distruggendo. Sti cazzo di antidepressivi per ora nn servono a nulla e ho la testa che pensa sempre a lei. Nn ne riesco ad uscire. Penso di aver raggiunto il fondo nn è mai abbastanza. Mi immagino lei bella e felice ed io qui distrutto per una che nn mi pensa manco per sbaglio.... o almeno penso. Parlavamoo ogni giorno e tutto d'un tratto finito, kaputt... come può nn essere difficile anche per lei ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChristianP

Ti sono vicino e sto attraversando il tuo stesso lo momento, i pensieri di lei felice con già un altro ragazzo mi stanno distruggendo per non parlare di sua mamma, sua nonna e sua sorella impegnatissime nel indispettirmi!

Tutti mi hanno detto che sarà il tempo a fare il suo corso, vedremo, ancora non ci credo, ma sicuramente se ne sono usciti gli altri scatterà anche in noi la scintilla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Lei felice e tu uno straccio? Questo ti fa male? Quindi ti stai colpevolizzando del fatto che non riesci a dimenticarla? 

Datti tempo e perdonati. Fidati, hai qualcosa che devi perdonarti e lo puoi scoprire solo tu. Una volta che lo avrai fatto starai meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Io sono pieno di sensi di colpa per la distruzione del mio matrimonio ma ora come ora penso solo a questa ragazza che mi ha mollato come uno straccio...  e il nn poter fare nulla per modificare la situazione mi fa impazzire. Ovviamente lo so che sono ridicolo e mi faccio schifo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...