Vai al contenuto

Ripartire da zero, dalle ceneri...


Messaggi raccomandati

roberto5552

Ieri sono uscito con la terza ragazza in 6 giorni dopo la botta.... che dire nn riuscivo nemmeno a guardarla senza pensare all'altra e alla fine lei mi diceva... vuoi rivedermi? E io... si certo e ci siamo pure baciati... mi sento pure stronzo ora. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Weekend infernale... scusate se scrivo qui ma i miei amici nn mi ascoltano più. Tempo sembra nn passare mai e dal mio punto di vista comincio a pensare di essere irrecuperabile e nn avere le forze di reagire. Mi abbandono al dolore ed entro in un vortice di autocommiserazione che forse agli occhi esterni sembra patetico... ho ripreso a fumare ( mi succede ogni qualvolta sono depresso) una marea di sigarette. Parlo con ragazze su dating apps e anche loro si allontanano perché sentono la mia finta positività. Mi sa che è la peggiore che abbia mai affrontato. Cerco su internet tecniche per nn pensarci ma nn riesco né a trovarle e nn sarei capace di applicarle...  e lei molto probabilmente se ne fotte altamente anzi è contenta che io sia sparito dalla sua vita... 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
11 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Cerco su internet tecniche per nn pensarci ma nn riesco né a trovarle e nn sarei capace di applicarle...

Come quelli che cercano online prodotti per farsi allungare il cazzo

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai cercando di uscirne velocemente, con la bacchetta magica: non funziona così.

Ho letto che hai uno psicologo, concentrati lì, e basta, metti in stand-by tutto il resto.

Non chattare con le tipe, non uscirci (sei messo così e hai già fatto tre uscite?): sono tutti tentativi maldestri di tappare il buco che hai.

Le "tecniche su internet" non esistono e non sono mai esistite.

Prenditi del tempo e leggi per bene il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
31 minutes ago, Nowhere said:

Stai cercando di uscirne velocemente, con la bacchetta magica: non funziona così.

Ho letto che hai uno psicologo, concentrati lì, e basta, metti in stand-by tutto il resto.

Non chattare con le tipe, non uscirci (sei messo così e hai già fatto tre uscite?): sono tutti tentativi maldestri di tappare il buco che hai.

Le "tecniche su internet" non esistono e non sono mai esistite.

Prenditi del tempo e leggi per bene il forum.

Però sento impulso fisico per le tipe... quindi mi forzo a uscirci. Sì vero purtroppo una caratteristica del mio carattere è di andare sempre di fretta perché ho paura di vedere la vita scorrermi davanti e nn accettare la situazione. Insomma messo male a livello mentale. Psicologo aiuta se vuoi aiutarti se sei ostinato come me a negare l'evidenza no. Ho sbagliato dopo separazione da mia moglie a gettarmi a 200 kmh in una relazione e ora ne subisco le conseguenze forse di nn aver affrontato la prima separazione. Grazie cmq per il feedback apprezzo molto. 

Sul forum leggo ma a volte mi turba nel senso che mi porta a cercarla nuovamente e nn dimenticarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Ho sbagliato dopo separazione da mia moglie a gettarmi a 200 kmh in una relazione e ora ne subisco le conseguenze forse di nn aver affrontato la prima separazione.

Esatto.

A tuo stesso dire non hai rielaborato il tuo primo lutto (immagino molto intenso) ed ora ti trovi a rielaborarne DUE insieme.

Che sia una merda è indubbio.

Ti servirà MOLTISSIMO per il futuro questa esperienza: Imparerai che devi rispettarti dandoti tu stesso il tempo di superare le cose, e che se fai così non sei affatto debole, anzi. 

Coraggio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, gold86 said:

Esatto.

A tuo stesso dire non hai rielaborato il tuo primo lutto (immagino molto intenso) ed ora ti trovi a rielaborarne DUE insieme.

Che sia una merda è indubbio.

Ti servirà MOLTISSIMO per il futuro questa esperienza: Imparerai che devi rispettarti dandoti tu stesso il tempo di superare le cose, e che se fai così non sei affatto debole, anzi. 

Coraggio.

Grazie davvero gold per gli incoraggiamenti... purtroppo mi ricorda una One itis che ho avuto attorno ai 20 anni.. e sono rimasto incagliato fino ad incontrare poi la mia futura moglie. Quindi sono recidivo. Boh ma è così ora. Vorrei solo riuscire a dare alla mente una pausa ogni tanto. Oggi ho fatto prima lezione crossfit e in effetti era massacrante quindi... nn ci ho pensato. Però l'idea che nn conto più niente per lei è in effetti dura da digerire... Ma come si dice qui... c'est la vie. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Quindi sono recidivo.

Basta che non perseveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

Per uscire da questo vortice hai bisogno di nutrire la tua parte emotiva. Come?

Attraverso emozioni che ti somministri da solo. Questo perché la tua parte emotiva si sta nutrendo delle sensazioni negative che la tua tipa ti sta creando e ne gode pure parecchio. Quindi, fai nuove esperienze, smetti di fumare, vai in palestra, esci, divertiti. Se sei timido parla con gli sconosciuti, supera le tue paure. Insomma, devi impegnarti altrimenti se pensi che non devi pensare a questa donna, ci penserai di più e ti ritroverai in un loop pazzesco. Ci vuole tempo, ma pian piano ne uscirai più forte di prima e più uomo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 12/3/2018 at 10:25 PM, Marcovh said:

Per uscire da questo vortice hai bisogno di nutrire la tua parte emotiva. Come?

Attraverso emozioni che ti somministri da solo. Questo perché la tua parte emotiva si sta nutrendo delle sensazioni negative che la tua tipa ti sta creando e ne gode pure parecchio. Quindi, fai nuove esperienze, smetti di fumare, vai in palestra, esci, divertiti. Se sei timido parla con gli sconosciuti, supera le tue paure. Insomma, devi impegnarti altrimenti se pensi che non devi pensare a questa donna, ci penserai di più e ti ritroverai in un loop pazzesco. Ci vuole tempo, ma pian piano ne uscirai più forte di prima e più uomo. 

Per ora l'unica cosa che sto facendo è uscire di media con 2/3 ragazze a settimana per nn pensare a lei. Poi sto lì con queste e onestamente nn ho alcun interesse. Spero che facciano tutto loro e mi seducono ma con la mia faccia appesa dubito accadrà... nel frattempo nn riesco a stare fermo a casa. Altrimenti impazzisco. Nn riesco a gestirmi, lavoro va malissimo e ogni sera se nn esco con qlcuna vado in un pub a bere... nonostante stia prendendo antidepressivi. Mi sa che ho fatto l'analisi del loser perfetto. Massacratemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...