Vai al contenuto

Come uscire da una situazione strana


player23d

Messaggi raccomandati

player23d

Sono un ragazzo universitario di 24 anni di Palermo. Non sono un novellino nella seduzione (avendo studiato molta teoria). Sto facendo tutti gli esercizi del Predator Clan e sono arrivato nella fase del Carisma. Palermo è una città dove si conoscono purtroppo molte persone tra loro. Ho litigato con 3-4 gruppi, il quale qualche membro di questi ultimi, oltre che miei ex amici, abbiano potuto approfittarsi di una mia fase depressiva dalla quale ne sto uscendo ora, dopo essermi imposto di lavorare su me stesso. Mi relaziono alla fine con le stesse persone nonostante abbia provato il social suicide, ma la mia percezione di me non è cambiata molto (sento questo almeno). Essendosi sparsa ormai la voce di un mio determinato aspetto ovvero che sono ora più un tipo silenzioso rispetto al passato, mi secca parlare di cazzate e fare battute ogni volta per ridere in modo vacuo se non si tratta di argomenti che a me interessano e mi possono arricchire, oltre a fare a chi ce l'ha più lungo con questi qui (parlo qui dei miei gruppi rimasti). COsa e come posso fare per ribaltare questa situazione in modo tale che mi presentino più occasioni per conoscere ragazze nuove con le quali provarci dal vivo nei social circle? Quando incontro una persona nuova in un gruppo, cosa e come posso fare per trasmettere alto valore per fare in modo che mi cerchino anche loro per svolgere attività varie?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mysteri 88

Ciao, per me ti fermi un po troppo nel giudizio degli altri e quindi ti porti a bloccarti interiormente. Pero dimostri allo stesso tempo maturita in questo campo perché non vuoi piu andare li fare due battute per prendere l attenzione della ragazza e per poi portartela a letto. Hai gia superato questa fase, io direi di provare emozioni ed esperienze nuove, cose che non hai mai fatto prima ad ora.

Rinnovati e sorprenditi sempre ogni singolo giorno. Tifo per te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

player23d

Grazie mille per la risposta, ma non posso fare a meno di chiedere come posso fare per riuscire ad essere una persona di peso e di influenza nel mio piccolo. Posso arricchirmi quanto vuoi ma se non condivido questo mio lato con le persone in generale, me ne faccio poco.

In ogni caso, di nuovo grazie mille per l'incoraggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...