Vai al contenuto

come abbattare un amog


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

siccome in questi giorni devo aprire un set misto in cui cè una che mi piace parecchio vorrei qualche consiglio per disarmare dei possibili amog che potrebbero esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
siccome in questi giorni devo aprire un set misto in cui cè una che mi piace parecchio vorrei qualche consiglio per disarmare dei possibili amog che potrebbero esserci

per prima cosa fai una bella ricerca delle parole "amog destruction", :D

leggi tutto :rolleyez: e poi dicci come intendi agire ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peaceful

sto facendo una ricerchina anche io, è un argomento che mi sta a cuore... in generale tendo a mostrarmi annoiato da loro, come se fossero dei mediocri :rolleyez: in generale reagiscono stuzzicando e vengono puntualmente bacchettati dalle hb del gruppo

il caso piu clamoroso fu una che urlo' in faccia a un tale del suo gruppo, che si era infilato a set aperto da un pezzo... mi sentivo protetto :D

in ogni caso quel che vorrei far notare è la mancanza di uno sticky o qualcosa del genere su diversi argomenti ;)

magari topic riassuntivi facili nel titolo onde evitare complicazioni durante la ricerca e di conseguenza apertura di nuovi topic ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
siccome in questi giorni devo aprire un set misto in cui cè una che mi piace parecchio vorrei qualche consiglio per disarmare dei possibili amog che potrebbero esserci

Come dice un nostro amico qua dentro, è meglio lavorare alla radice.

Non credo sia troppo positivo, partire col presupposto di dover distruggere qualche amog. Rischi di creare tensioni nel set.

Piuttosto, chiediti: Come fare a far sentire a loro agio le persone con cui mi relaziono? Come far stare bene le persone con cui parlo?

A volte, gli amog, possono pure darci una mano, se gli facciamo capire che siamo persone OK. Se riusciamo a far questo, non servirà alcun tipo di amog-destruction. Ecco perchè è meglio lavorare alla radice, ci evitiamo tanti gratta capi.

Naturalmente, se non riesci ad attuare questo tipo di "approccio" con gli amog, a quel punto bisogna passare alla distruzione. Puoi tranquillamente, ignorarli volendo.

Se cerchi qualcosa di pratico, mi pare che sul blog di Jazz, c'è proprio la spiegazione di come lui gestiva le amog-destruction.:rolleyez:

In bocca al lupo per la tipa del set ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros
per prima cosa fai una bella ricerca delle parole "amog destruction", :D

leggi tutto :rolleyez: e poi dicci come intendi agire ;);)

Ma come diavolo ho fatto a non pensarci prima!!!

E' semplice veroooo! basta fare una ricerca approfondita su ogni settore!

NOn sò quando possasembrarti stupido ma mi sei stato di grande aiuto ;)

visto che questo argomento e altri mi stavano a cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...