Vai al contenuto

cosa fare se lei torna dal suo ex


paolo23894

Messaggi raccomandati

paolo23894

Vorrei aggiornarvi un attimo sulla situazione. Per circa due mesi sono sparito e non mi sono fatto sentire zero mess e zero chiamate, e lei è tornata a sentirsi col suo ex. La situazione sembra cambiare nuovamente un paio di settimane fa, quando la incontro casualmente per strada e lei mi guarda con due occhi che poche volte mi è capitato di vedere nella mia vita. Io saluto da lontano e basta. Sabato sera la incontro di nuovo in un locale (sempre casualmente anche se entrambi sapevamo che eravamo li quella sera) e lei si avvicina a me, mi saluta e inizia a parlarmi. Dice che le piaccio davvero, che vorrebbe passare una serata con me (magari nella città in cui studia dove non c'è il rischio di farsi vedere dall'ex), che le è mancato il modo in cui la capisco ma quando le propongo di andarcene o parlare in disparte dice che non può perchè c'era il suo ex in giro (col quale mi confessa che  tornata a sentirsi perchè c'è ancora qualcosa in lui che le piace ma che poi quando ci sta insieme continua a non provare più nulla). Ed infatti appena lui ci vede si avvicina e strattonandola la porta via. Lei torna ad avvicinarsi a me e a girarmi intorno in continuazione fino a quando lui totalmente impazzito inizia ad aggredirla e a voler quasi aggredire anche me (non sto qui a spiegarvi l'imbarazzo della situazione). Io aspetto che si calmino le acque e vado via per evitare che il tutto degeneri ancora di più.

La situazione è del tutto fuori controllo insomma, sicuramente a causa della sua immaturità che la porta a voler stare con un piede in due scarpe (tenersi buono l'ex e magari dedicarsi qualche momento/serata di divertimento e avventura con me, almeno per il momento in cui non riesce a prendere una decisione). Quindi vorrei chiedervi: dato che il mio obiettivo è sempre quello di poterci uscire normalmente e capire se effettivamente i buoni presupposti intravisti un paio di mesi fa possono trasformarsi in altro, come dovrei comportarmi secondo voi? Tornare a sparire e non scriverle (dandole quindi un segnale che io non sto ai suoi giochi e se non prende una decisione mi perde) oppure cogliere i segnali che mi ha dato sabato sera magari chiamandola o scrivendole per provare a farla lasciare con l'ex? Sono nel caos più totale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
3 ore fa, paolo23894 ha scritto:

sicuramente a causa della sua immaturità che la porta a voler stare con un piede in due scarpe (tenersi buono l'ex e magari dedicarsi qualche momento/serata di divertimento e avventura con me, almeno per il momento in cui non riesce a prendere una decisione). Quindi vorrei chiedervi: dato che il mio obiettivo è sempre quello di poterci uscire normalmente e capire se effettivamente i buoni presupposti intravisti un paio di mesi fa possono trasformarsi in altro, come dovrei comportarmi secondo voi?

Hai avuto un feedback importantissimo sull'effettivo valore di questa tizia.

E te ne sei pure accorto che si tratta di una persona immatura alla ricerca di attenzioni, il che la porta a voler stare con un piede in due scarpe.

Che poi è il principale motivo del suo tira e molla.

Ciò premesso, vuoi davvero dare un calcio alla enorme fortuna che hai avuto nell'accorgerti di tutto ciò ORA?

O sei tra quelli che, pensando di negare l'evidenza, ritengono che le cose prenderanno un'altra piega?  

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
Il 15/10/2018 alle 16:02 , paolo23894 ha scritto:

Salve a tutti,

sono nuovo di questo forum, mi sembra molto interessante e vorrei espormi il mio problema.

Più o meno verso inizio di settembre ho conosciuto una ragazza (lei 20 anni io 26), abbiamo iniziato a frequentarci e c'è stata subito un'intesa ed un'attrazione fortissima, al punto che siamo finiti a letto insieme dopo pochi giorni. Lei mi sembrava follemente presa da me (forse fin troppo) ed ho vissuto il tutto con la massima tranquillità. Peccato che dopo un po di tempo (una decina di giorni) inizio a notare un improvviso raffreddamento da parte sua nei miei confronti, fino a quando una sera che eravamo a cena il suo ex inizia a tempestarla di chiamate e capisco che il motivo era lui. Puntuale il giorno dopo mi arriva un mess in cui lei dice di essere confusa, voler stare sola per un po di tempo e magari riprendere la frequentazione tra qualche mese quando si sentirà più libera e tranquilla. Ad oggi ho saputo che è tornata col suo ex. Preciso che quando ne avevamo parlato lei diceva di averlo lasciato (dopo 3 anni credo) perchè non provava più per lui delle forti sensazioni nel vederlo (che invece provava con me), che non lo sentiva da alcuni mesi e che riteneva il rapporto concluso. Fatto sta che appena lui è tornato a farsi sotto (anche in modalità da zerbino se vogliamo, riempendola di chiamate ed elemosinando un ritorno insieme) lei è andata in confusione ed ha bloccato tutto. 

Non vi nascondo che ci sono rimasto molto male per questa situazione, anche perchè insieme abbiamo passato davvero dei bellissimi momenti e sembravamo perfetti l'uno per l'altra, per cui mi piacerebbe avere dei commenti da parte vostra su come interpretate questa situazione (se ci sono probabilità che torni o meno) e soprattutto su come dovrei comportarmi io nei suoi confronti (sparire del tutto o magari provare comunque a sentirla di tanto in tanto).

 

Grazie mille

Premesso che le parole di una donna hanno meno credibilità di quelle di un bambino beccato con la bocca e le mani piene di marmellata, con affianco il vasetto rovesciato, che dice di non essere stato lui...

 

Detto questo ti dico cosa farei io:

Iniziare i a credere di stare vivendo un periodo fortunato e comincerei a giocare al superenalotto...

Mica capita tutti i giorni di potersi scopare una e questa dopo dieci giorni torna dall' ex, probabilmente ignaro.

Pensa al poverino che deve sopportarla tutti i giorni e manco sa dei chilometri di cazzo che nel frattempo hanno percorso il suo utero.

Tu invece hai preso il meglio del meglio dalla relazione, quella sensazione iniziale che rende tutto magico...

Io me ne starei buono buono per i fatti miei, se vorrà ti scrive lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
4 ore fa, paolo23894 ha scritto:

Vorrei aggiornarvi un attimo sulla situazione. Per circa due mesi sono sparito e non mi sono fatto sentire zero mess e zero chiamate, e lei è tornata a sentirsi col suo ex. La situazione sembra cambiare nuovamente un paio di settimane fa, quando la incontro casualmente per strada e lei mi guarda con due occhi che poche volte mi è capitato di vedere nella mia vita. Io saluto da lontano e basta. Sabato sera la incontro di nuovo in un locale (sempre casualmente anche se entrambi sapevamo che eravamo li quella sera) e lei si avvicina a me, mi saluta e inizia a parlarmi. Dice che le piaccio davvero, che vorrebbe passare una serata con me (magari nella città in cui studia dove non c'è il rischio di farsi vedere dall'ex), che le è mancato il modo in cui la capisco ma quando le propongo di andarcene o parlare in disparte dice che non può perchè c'era il suo ex in giro (col quale mi confessa che  tornata a sentirsi perchè c'è ancora qualcosa in lui che le piace ma che poi quando ci sta insieme continua a non provare più nulla). Ed infatti appena lui ci vede si avvicina e strattonandola la porta via. Lei torna ad avvicinarsi a me e a girarmi intorno in continuazione fino a quando lui totalmente impazzito inizia ad aggredirla e a voler quasi aggredire anche me (non sto qui a spiegarvi l'imbarazzo della situazione). Io aspetto che si calmino le acque e vado via per evitare che il tutto degeneri ancora di più.

La situazione è del tutto fuori controllo insomma, sicuramente a causa della sua immaturità che la porta a voler stare con un piede in due scarpe (tenersi buono l'ex e magari dedicarsi qualche momento/serata di divertimento e avventura con me, almeno per il momento in cui non riesce a prendere una decisione). Quindi vorrei chiedervi: dato che il mio obiettivo è sempre quello di poterci uscire normalmente e capire se effettivamente i buoni presupposti intravisti un paio di mesi fa possono trasformarsi in altro, come dovrei comportarmi secondo voi? Tornare a sparire e non scriverle (dandole quindi un segnale che io non sto ai suoi giochi e se non prende una decisione mi perde) oppure cogliere i segnali che mi ha dato sabato sera magari chiamandola o scrivendole per provare a farla lasciare con l'ex? Sono nel caos più totale.

 

 

Tertium: 

Provare a scopare altre  e cavarsi fuori da sta situazione, dove lei usa te per tirarsi l ex?!?(o forse no, ma se l' ex é lì perché parlare con una vecchia scopata con il rischio, anzi scopo, di farsi vedere...)

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo23894

Si sono d'accordo con voi, meglio starmene per fatti miei e se si creeranno i presupposti per un'altra scopata tanto di guadagnato. Inizialmente mi piaceva sul serio ma da certe donne non puoi tirarci fuori più di questo purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
58 minuti fa, paolo23894 ha scritto:

Si sono d'accordo con voi, meglio starmene per fatti miei e se si creeranno i presupposti per un'altra scopata tanto di guadagnato. Inizialmente mi piaceva sul serio ma da certe donne non puoi tirarci fuori più di questo purtroppo.

La mia storia è uguale (cioè ancora lui non è tornato con lei ma a sto punto lo farà) ma a parti invertite, quindi donna o uomo non mi sembra conti poi molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...